• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Oasis of the Seas - Mediterraneo - 18 settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Maddalena, se pensi di fare un salto a Napoli, ti aspetto!!!!!!!!
Ps credo che da Meta si riesca a vederla comunque considerando la sua imponenza [emoji12]
 

sabbamadda

Active member
Maddalena, se pensi di fare un salto a Napoli, ti aspetto!!!!!!!!
Ps credo che da Meta si riesca a vederla comunque considerando la sua imponenza [emoji12]

L'ho vista da casa mia!!! Imponente ... Forse me la aspettavo un po' più illuminata...
Avrei voluto tanto fare un salto a Napoli ma purtroppo per ora mi è' impossibile!!!
 

luck

Member
OwSilviette, ma guarda che la penso allo stesso modo, nulla di più, ma permettetemi di avere dei gusti diversi, o no ?! A una Oasis preferisco senza dubbio una queen elizabeth, e su entrambe non ci sono salito ma credo di sapere cosa mi piace di più. Oppure ci vogliamo tutti omologare ? Io credo e spero di no, altrimenti mi troverei nel posto sbagliato.l
 

CostaMagica

Super Moderatore
Alcune foto da bordo:



La palestra...



Ed il modellino



Intanto, in diretta Francesca scrive:

Siamo a cena al central park da Vintage vino e tapas perché l'attesa al ristorante era infinita ed alle 10.30 c'è lo spettacolo !! ....
 

fandelmare

New member
Intanto commento così: a terra questi nostri simpatici amici che ora si stanno "confrontando" con Oasis mi farebbero tanta compagnia ma a bordo di Oasis mi farebbero forse anche da bussola! Il baricentro dell'Oasis è fuori discussione ma il mio lì a bordo forse lo sarebbe soprattutto in termini emotivi: nave da sballo!
Ritengo però che il medico di bordo, nel vedermi un tantino disorientato, mi consiglierebbe di scendere a terra in ogni scalo per ricordarmi che il mondo (quello, si fa per dire, normale) è ancora lì fuori.
Forza ragazzi! Siamo tutti con voi!
Un salutone e ancora tanti commenti, notizie e foto.
P.S.
Caro Leo, se ben ricordo hai paragonato questa crociera ad un pellegrinaggio, se è così, i pellegrinaggi o rafforzano la fede o la tolgono.
 

cirellina

Well-known member
Sergio lo sai che io non mi sto zitta ma soprattutto non commento mai a vuoto !!
Lo so che la formula è totalmente lontana dal tuo modo di pensare, probabilmente anche dal mio ma io sono curiosa e temeraria ..... Il pellegrinaggio magari si fa quando si deve espiare qualcosa e stavolta io non devo espiare nulla.....
Oltre che ho regalato al socio il pacchetto completo per il suo compleanno, comprensivo di crociera, volo e notte a Barcellona.... Che altro dovevo fare????
non avevo nulla da farmi perdonare.... È stato per dimostrargli il mio amore!!
Lii apprezza molto ed io so benissimo che al di fuori esiste un mondo... Peraltro con tutti i problemi .... Quindi noi la prendiamo come una piacevole evasione, molto piacevole !!!
Nonostante la marea di gente si riesce a trovare il proprio spazio di tranquillità .... Probabilmente qui amano trovarsi tutti insieme ed hanno paura del silenzio e della meditazione.... Se vuoi trovarla c'è anche qui .... Devi essere curioso a trovare i luoghi!!
Comunque oggi siamo a Civitavecchia e pensavo che il richiamo di Roma avrebbe allontanato molte persone...
Probabilmente la cultura non tira.... Dispiace per loro!!
Anche noi a Capri siamo stati molte volte ma domani scenderemo nuovamente a Capri perché vale!!! Vale molto !!
Attualmente i ragazzi del forum sono in visita, ci riuniremo con loro all'ora di pranzo e poi continueremo a goderci la giornata....
nel pomeriggio vorre provare la zip line .....
Vi farò sapere...
Per ora è tutto molto sorprendente e si sa che questa nave per la sua altezza e per la sua conformazione offre molto poco il contatto con il mare.... Ma se le cose fossero tutte uguali dopo un po' verrebbero a noia...
Io mi annoio facilmente e mi piace sperimentare....
Per fortuna il Socio è ancora ogni giorno una novità e non mi sono ancora annoiata.... Altrimenti il regalo non lo avrebbe ricevuto ed oggi magari chissà dove saremmo stati!!!!
Un grazie a tutti voi che ci seguite!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top