• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
sei stata molto chiara
bella la Mediterranea, ci sono state su due volte e ci risalirei volentieri di nuovo tantè che, sarebbe stata la prossima nave per i Caraibi che poi mi hanno cambiato con Fortuna che non conosco
 

LuigiB

Well-known member
Se permette direi la mia.
Quando ci sono persone che non fanno bene il loro lavoro, in questo caso il cameriere di cabina, bisognerebbe prima segnalarlo a loro stessi, ed eventualmente anche ai superiori, vedrete come le cose si sistemano subito.
Su queste cose non bisogna transigere.
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
Se permette direi la mia.
Quando ci sono persone che non fanno bene il loro lavoro, in questo caso il cameriere di cabina, bisognerebbe prima segnalarlo a loro stessi, ed eventualmente anche ai superiori, vedrete come le cose si sistemano subito.
Su queste cose non bisogna transigere.

carissimo Luigi, più chiaro di così non potevi essere, concordo con te al 1000%
 
M

Mark&Sofi

Guest
Abbiamo fatto cambiare le lenzuola,ma come capirai trovare una "compilation" di capelli appena arrivati non è un bel biglietto da visita,non voglio pensar male ma credo che le lenzuola fossero quelle degli ospiti precedenti. [smilie=paura_02[1]:

Ciao! :rolleyes:
 

mariaefiglio

Active member
no, a me personalmente no, ma alla mia agenzia qualcuno ha detto che, ha ricevuto un e.mail con un offerta per una particolare escursione solo e per chi ha prenotato vernissage e battesimo
quindi, ed è un pensiero mio, dovrebbe essere un escursione per l'arrivo a Genova
 

mariaefiglio

Active member
stamattina sono stata in agenzia per altre faccende ma, chiaramente siamo entrati in argomento Diadema e mi hanno detto che forse, forse e sottolineano forse c'è ancora qualche novità per quelli che hanno prenotato vernissage e battesimo anche se sono ancora fortissime voci di corridoio
qualcuno sa qualche cosa di certo o quanto meno "di incerto"?
 

sweetmartina

New member
Maria.. animi la nostra curiosità..
Speriamo che non sia un'escursione ma qualcos'altro..
Fede venerdì sette pensava di andar al lavoro.. speriamo dicano qualcosa a breve così ci si può organizzare..
 

mariaefiglio

Active member
infatti!! speriamo non siano solo voci infondate
ho chiesto anche per chi ha ricevuto le e-mail e mi hanno detto che chi l'aveva ricevuto parlava di escursione experience a Genova per chi ha acquistato il battesimo
 

Frency

New member
Buon di .... speriamo che ci sia qualche notizia più certa .... intanto oggi mancano 5 settimana alla partenza ... 35 gg di cui 25 lavorativi per me !!!😀
Piano piano si avvicina ....
 

Frency

New member
Ancora nessuna lista .... anche perché non so bene cosa portare come stile tutti eleganti o un misto ?? Per ora mi sto concentrando a far passare il raffreddore e tosse ....
 

mariaefiglio

Active member
rimettiti che voglio vederti in gran forma
anch'io riguardo l'abbigliamento stavolta ho qualche dubbio
ok per scendere, quello è normale ma, per le sere cosa tenere conto? i pantaloni non me li toglie nessuno e avrei pensato a pezzi superiori elegantucci , tenendo conto del vernissage della nave ma, mi chiedo quante serate ci saranno? di quelle eleganti intendo e poi, per il battesimo vero e proprio?
e la cena di gala del 7 novembre sarà unica o no?
e poi, devo tenere conto che devo prendere un volo
 

bagagli

Member
Scusate l'OT(soprattutto il moderatore): chi ha utilizzato il servizio Bag Express potrebbe (anche in MP) dirmi: 1) il peso di 35 kg è per singolo collo o totale? 2) posso chiedere che i colli vengano recapitati sulla nave anche se io arrivo in hotel la sera prima della partenza?
Un abbraccio a tutti e….-32!!!!
Franco & Maria
 

sweetmartina

New member
Ancora nessuna lista .... anche perché non so bene cosa portare come stile tutti eleganti o un misto ?? Per ora mi sto concentrando a far passare il raffreddore e tosse ....
Siamo in due..è da lunedì che ho raffreddore tosse febbre e mal di gola :( il peggio è l'allergia .. occhi a palla.. e a questa non vi è rimedio..
Per gli abiti non saprei proprio.. considerato il viaggio di andata in treno dovrò cercare di contenermi.. ma per me questa parola è pura utopia..
Per il battesimo devo portare l'abito a stringere ma ho già deciso quale..
Per le altre sere boh..almeno altri quattro abiti li porterò.. magari non elegantissimi ma una via di mezzo.. anche perché una sera di gala ci sarà..e anche quella per soci..
Uomini come vi vestite?
Io sto convincendo la mia dolce metà a portare lo smoking per il battesimo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top