• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

ghost74

Member
Io e altri due arriviamo in aereoporto da Napoli nella mattina di Venerdi.
Quindi niente auto e vorremmo pure approfittarne per un giro all'acquario e un localino la sera.
Ora do un occhiata agli alberghi che mi avete consigliato (oltre al Novotel che consigliavano sempre sul forum nella sezione apposita)
Disturbero ancora.
 

La76

New member
Anche noi partiamo prima e dormiamo a Genova il venerdì sera, su booking ci sono diverse "occasioni" per 3* o 4*, dai un occhiata.
Il Morali Palace ha il problema del parcheggio a pagamento :-( (sempre che tu venga in auto!), però è davvero carino

Avete già prenotato?
L'ho guardato...il parcheggio è abbastanza lontanuccio...e la zona, detto proprio sinceramente, non è delle migliori...occhio alla sera quando rientrate ;)
 
C

Colombia

Guest
E no no mica potete ubriacarvi la sera prima... Poi Laura come fai a stendere il tappeto rosso per Francy ... È già che ci sei va anche per me [emoji12][emoji12][emoji12]..

Francy hai già prenotato il treno? A che ora?
 

La76

New member
Il Mercure San Biagio ... zona tranquilla o devo venire con la corazza ?

e' lontanissimo dal centro!per altro è stato da poco sull' orlo del fallimento e, dal nome, deve aver cambiato gestione...

vicini, non vicinissimi (da muoversi a piedi, insomma) hai columbus sea/ novotel / holliday inn...poi, spendendo qualcosina in più (ma li vale e non è esagerato) l' NH hotel Marina...pieno porto antico sul mare...se vuoi un consiglio, scegli questo ;)
 

ghost74

Member
porc... avevo quasi deciso per il bellevue sopratutto per la vicinanza alla stazione comoda da raggiungere dall'aereoporto ma ora questo mi piace di piu. Costa il doppio pero.
Comodo per acquario e nave ma non so per un uscita serale.
Edit
Se non mi sconsigliate il BestWestern Porto Antico ho il mio albergo.
 
Ultima modifica:

La76

New member
porc... avevo quasi deciso per il bellevue sopratutto per la vicinanza alla stazione comoda da raggiungere dall'aereoporto ma ora questo mi piace di piu. Costa il doppio pero.
Comodo per acquario e nave ma non so per un uscita serale.

l'Nh?

Per un' uscita serale tranquilla e comodissimo visto che hai tutto il porto antico lì...locali di ogni tipo!
Ti sconsiglio, senza conoscerli, di andare nei vicoli la sera...e in centro c'è ben poco...
 

chiarapik

Active member
Penso proprio che anche io sarò dei vostri...ho trovato cabina vista mare e devo solo scegliere se bella o fantastica ma entro il pomeriggio mi devo decidere altrimenti rischio di rimanere a terra...
Genova per i parcheggi come è messa ? Altrimenti valuto anche io discorso treno..siamo 2 adulti + mia figlia di 11 anni..
 
Top