• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Lirica - Emirati Arabi e Oman a Capodanno 28/12/2013 - 04/01/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattiaV

Member
Mi associo anche io alla domanda di flam sul bagno e spiagge e aggiungo per l'abbigliameto, come ci si veste in generale quando si è in giro? grazie.

Ho fatto il bagno solo a Dubai, negli altri posti il tempo non era così caldo. Si sta bene, immagina una bella primavera da noi... se vuoi il caldo a Gennaio meglio Caraibi.
 

girogio

Active member
Girogio tu quando partirai?! Noi il 30 gennaio da Malpensa :) sto leggendo sul forum le informazioni sui vari porti per farmi un programma di massima...

ho aperto la discussione sul forum, incontriamoci a bordo, se vuoi ci possiamo confrontare e scambiare idee. siamo già un gruppo di 10 di cui noi siamo 2+2 figli maschi 18/21 e tu?
 

cufla

New member
Costume da bagno, ciabattine, pantaloncini e maglietta a manica corta. Ci sono stata dopo il 6 gennaio, non ricordo il giorno preciso. Si sta benissimo!

Aggiungo, ovviamente portate l'asciugamano. Il dhow ha una doccetta che potete usare dopo che risalite dal bagno. Vi auguro di trovare il tipo che parla italiano altrimenti tutte le spiegazioni sono in inglese.

ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha fatto un programma di massima per visitare Dubai? io parto con msc il 27 dicembre e ho tutta la giornata a disposizione perchè la nave parte alle 22.00.
se qalcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo.
Ciao Flavia
 
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa per caso l'orario dei due turni di cena della crociera negli Emirati?So che cambiano da nave a nave e in base all'itinerario, ma non vorrei fossero come quest'estate su splendida (il primo turno era alle 18:45!). Grazieeee
 

ippolita

New member
Ciao io parto il 20 dicembre con la mia famiglia. Ma è la mia prima crociera. Avrei bisogno di consigli un pò su tutto. Prenotazione escursioni, bevande, ecc... Potete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Ciao arriviamo a dubai all'alba. Ci faranno salire subito in nave o ci lasceranno a terra fino al pomeriggio? Grazie

Ti prelevano dall'aeroporto con i pullman e portano al porto...penso proprio che permettano di imbarcarsi direttamente...al massimo le cabine non saranno già pronte ma quello é il meno! Comunque chiedi conferma alla tua agenzia
 

mara58

New member
Ciao Mattia,quest'anno il 17/01 faremo la stessa crociera.Ma il giorno dell'arrivo non hai effettuato alcuno spostamento.anche noi che arriviamo da Mpx arriveremo in quell'orario,ma siccome la nave riparte alle 22 pensavo di organizzare qualche spostamento.Riesci a dirmi sommariamente quali sono i percorsi a seguito del ritiro bagagli?quando parli di shuttle che ti lascia al centro intendi in prossimità di quale zona di Dubai?ma all'ultimo giorno che è venerdì non vi sono problemi con i mezzi di trasporto?grazie
 

MattiaV

Member
Ciao Mattia,quest'anno il 17/01 faremo la stessa crociera.Ma il giorno dell'arrivo non hai effettuato alcuno spostamento.anche noi che arriviamo da Mpx arriveremo in quell'orario,ma siccome la nave riparte alle 22 pensavo di organizzare qualche spostamento.Riesci a dirmi sommariamente quali sono i percorsi a seguito del ritiro bagagli?quando parli di shuttle che ti lascia al centro intendi in prossimità di quale zona di Dubai?ma all'ultimo giorno che è venerdì non vi sono problemi con i mezzi di trasporto?grazie

Arrivati alle 7/8 del mattino, ricordo di aver riposato un po' in cabina e poi con un taxi sono andato in centro. L'ultimo giorno ho preso il Big bus che porta in giro per tutta Dubai...
 

neneluigi

New member
Ciao MattiaV il gg. 24.01.15 effettuerò' la tua stessa crociera, mi sai dire su che sito devo prenotare la visita al 124° piano del Burj Khalifa (una volta salita si ammirara la veduta oppure c'e qualche cosa altro?) per raggiungere il Burj Khalifa si arriva con il big Bus se si a che fermata si scende.

Ti ringrazio del le risposte che mi darai

[email protected]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top