Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Quale futuro attenderci?

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
    io, mia moglie e mia figlia di 6 anni e mezzo.
    Nel 2018 mio figlio con compagna e figlia di ,5 anni con Oceania cabina con veranda cat. B,2, giorni 7 nel Mediterraneo speso in totale 4500, perciò come vedi le occasioni si trovano

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Nel 2018 mio figlio con compagna e figlia di ,5 anni con Oceania cabina con veranda cat. B,2, giorni 7 nel Mediterraneo speso in totale 4500, perciò come vedi le occasioni si trovano
    Bisognerebbe pero’ considerare la stessa tipologia di cabina: una veranda su Oceania non e’ una suite, quindi niente maggiordomo o ristorante dedicati.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe pero’ considerare la stessa tipologia di cabina: una veranda su Oceania non e’ una suite, quindi niente maggiordomo o ristorante dedicati.
    È vero quello che scrivi, ma mio figlio ha mi ha detto che qualità/rapporto prezzo è ottimo, unico "difetto" per i bimbi /ragazzi nave non adatta.

Utente livello Silver
    Città
    VARESE
    le occasioni le trovano sempre gli altri, a me nella mia vita tutto quello che ho voluto l'ho sempre dovuto pagare a caro prezzo o a prezzo pieno. oceania ho fatto fare due o tre preventivi da agenzie diverse e veniva sempre fuori 8-9000 euro. senza considerare che con bambini piccoli potrebbe essere un problema in quanto non adatta a loro.e questo mi è stato confermato da una persona che l'ha provata. ed è un peccato perchè è la compagnia che maggiormente mi piacerebbe provare. in yc invece mia figlia si è sempre trovata benissimo. sebbene devo ammettere che non ho altre esperienze di confronto. ne mi interessano fino a che lei sarà più grande.
    ciò detto mi chiamo fuori perchè penso di essere anche fin troppo OT
    Ultima modifica di massimilianob; 27-June-2020 alle 22:59
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    A
    Citazione Originariamente Scritto da Steve74 Visualizza Messaggio
    Caro Essepi2 le flotte che citi per chi parla la lingua di Dante non sono adatte! Non hanno NIENTE in lingua italiana! Addirittura mio padre parlava in latino con il concierge YC su MSC Preziosa!

A me personalmente è capitato con suite Costa l'estate scorsa che il letto disfatto per la pennichella pomeridiana rimaneva tale fino alla sera! La macchina per il caffè era a pagamento, cosa che è gratis su MSC YC (escluso classe Fantasia)! Non su tutte le navi c'è il ristorante dedicato alle suite!

Avevo scelto Costa per l'itinerario ricordavo che fino al 2012 le suite costa offrivano cambio asciugamani due volte al dì, il pranzo in suite (che richiesto risposta non siamo attrezzati su questa nave), rifacimento letto due volte al dì (cosa fatta solo alla prima richiesta, ma poi mai più) ! Chiesta bottiglia d'acqua minerale ore 22.00 (addebitata su carta con servizio relativo) su MSC gratis!

Esperienza Costa negativissima e sconsigliatissima!

Già le suite MSC Aurea sono superiori a quelle di Costa, per servizi offerti, basti ricordare il ristorante senza turno!

Speriamo che il progetto della flotta MSC Yacht Club vada in porto! Ne parlai con Onorato in Nord Europa nel 2018 a bordo di MSC Preziosa!
    Non riesco a rispondere perché il post é tutto occupato da altre risposte.
    Comunque ci provo.
    Per steve 74
    Su Costa In suite c'é un accappatoio per persona nel bagno oltre un telo di spugna. Se usi l'accappatoio la mattina e lo riappendi al gancio e usi il telo nel pomeriggio a sera l’accappatoio é asciutto per via della circolazione di aria condizionata sempre presente nel bagno. Certo se butti tutto a terra non troverai mai niente di asciutto.
    Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa tua moglie di asciugamani cambiati 3 volte al giorno se il compito spettasse a lei a casa.
    Ultima modifica di Didi; 27-June-2020 alle 23:04

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    A

Non riesco a rispondere perché il post é tutto occupato da altre risposte.
    Comunque ci provo.
    Per steve 74
    Su Costa In suite c'é un accappatoio per persona nel bagno oltre un telo di spugna. Se usi l'accappatoio la mattina e lo riappendi al gancio e usi il telo nel pomeriggio a sera l’accappatoio é asciutto per via della circolazione di aria condizionata sempre presente nel bagno. Certo se butti tutto a terra non troverai mai niente di asciutto.
    Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa tua moglie di asciugamani cambiati 3 volte al giorno se il compito spettasse a lei a casa.
    Caro Didi io preferisco le asciugamani grandi sono molto più comode dell' accappatoio, che non uso, in questa suite su Costa nr c'erano 2 accappatoi in più!
    A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    È vero quello che scrivi, ma mio figlio ha mi ha detto che qualità/rapporto prezzo è ottimo, unico "difetto" per i bimbi /ragazzi nave non adatta.
    Non discuto sulla qualita’ di Oceania! So benissimo che il trattamento anche in un’interna normale e’ pari a quello di una suite di qualche altra compagnia! Era solo per correttezza di confronto e informazione.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Non discuto sulla qualita’ di Oceania! So benissimo che il trattamento anche in un’interna normale e’ pari a quello di una suite di qualche altra compagnia! Era solo per correttezza di confronto e informazione.
    Se nel 2021 facessero Venezia partenza e ritorno sempre a Venezia in giugno un pensierino lo farei,vedremo,buona domenica.

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •