• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Samsara spa

L

lia68

Guest
Io preso abbonamento Ottobre 2013 su Pacifica...l'accappatoio c'era...ma nei percorsi giornalieri no...
 

Vladimiro

Member
Sono su Serena, abbonamento per la durata della crociera 160,00 a coppia e niente accappatoio resta un privilegio delle Samsara. Ci si cambia spogliatoi che hanno armadietti con chiave elettronica e teli bagno bianchi a disposizione
 

lisav

Well-known member
Ho prenotato una cabina discovery samsara e spero di trovare l'accapatoio. Qualcuno ha gia' viaggiato con questa formula?

Ad Agosto scorso su Fascinosa avevo prenotato questa tipologia.
A noi hanno assegnato un'interna Samsara, con accappatoio, ciabattine, bollitore del the, bilancia (che paura!!), asciugamani "di pregio", e set di prodotti in bagno...bellissima!!
So che qualcuno del forum si era ritrovato in un'esterna classic...ed era stato meno contento...
 

gattopiccolo

New member
wow veramente??
bello io ho prenotato una discovery e per ora mi hanno assegnato un interna samsara!!!
mi piacciono tutte queste piccole attenzioni.
senti ma c'erano sconti particolari?
qualcuno mi ha parlato di sconto 30% oltre a quello dei soci costa club??
 

lisav

Well-known member
Noi avevamo prenotato a Dicembre con il 30% dell'Ambassador...la discovery aveva comunque un prezzo interessante..
Vedrai che la cabina Ti piacerà molto, pur essendo un'interna.
 
P

patty56

Guest
Sono su Serena, abbonamento per la durata della crociera 160,00 a coppia e niente accappatoio resta un privilegio delle Samsara. Ci si cambia spogliatoi che hanno armadietti con chiave elettronica e teli bagno bianchi a disposizione
Mi sembra che, per il prezzo pagato, sia anche giusto cosí.
 

gattopiccolo

New member
Ad Agosto scorso su Fascinosa avevo prenotato questa tipologia.
A noi hanno assegnato un'interna Samsara, con accappatoio, ciabattine, bollitore del the, bilancia (che paura!!), asciugamani "di pregio", e set di prodotti in bagno...bellissima!!
So che qualcuno del forum si era ritrovato in un'esterna classic...ed era stato meno contento...
io intendevo sconti sui trattamenti oltre lo sconto riservato ai clineti osta club?
qualcuno proprio a bordo di fascinosa mi ha detto che aveva avuto la possibilità di pagare i trattamenti durante la sosta in porto con lo sconto del 25% e poi di usufruire dello stesso durante la navigazione...vi risulta??
 

lisav

Well-known member
io intendevo sconti sui trattamenti oltre lo sconto riservato ai clineti osta club?
qualcuno proprio a bordo di fascinosa mi ha detto che aveva avuto la possibilità di pagare i trattamenti durante la sosta in porto con lo sconto del 25% e poi di usufruire dello stesso durante la navigazione...vi risulta??

Ah, scusa, non avevo capito..su questo non posso esserti utile perché non ne ho usufruito...
 

emanu

New member
Si quando sei in porto normalmente offrono dei trattamenti con sconti mediamente del 20/30% guarda sul to day che ricevi in cabina la sera. Mi sembra che mettano anche i volantini alla SPA il giorno prima. Però non tutti i trattamenti sono scontati e ogni giorno c'è qualche cosa di diverso
 

simotour

Active member
Si all ingresso ti danno il braccialetto e ti trattengono la carta costa che ti restituiscono all uscita quando consegni il braccialetto (giugno luminosa)
 

Vladimiro

Member
Ora su Serena ci hanno dato il braccialetto e basta. Ho visto che l'addetto della Samsara ha programmato il braccialetto chiedendo sia la mia costa card che quella di mia moglie
 

glastonburi

New member
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie fresche sui costi per l'abbonamento alla samsara spa per una sola persona, non il pacchetto per la coppia(in particolar modo sulla Pacifica), su una crociera di 12 giorni. grazie .
 
Varia molto a seconda della crociera, del numero di richiestee anche della tua capacità a contrattare... comunque per la mia personale esperienza le promozioni migliori per il samsara arrivano pochi giorni dopo la partenza dal porto principale (quello con imbarco maggiore di passeggeri).

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie fresche sui costi per l'abbonamento alla samsara spa per una sola persona, non il pacchetto per la coppia(in particolar modo sulla Pacifica), su una crociera di 12 giorni. grazie .
 

vekiosaggio

New member
Varia molto a seconda della crociera, del numero di richiestee anche della tua capacità a contrattare... comunque per la mia personale esperienza le promozioni migliori per il samsara arrivano pochi giorni dopo la partenza dal porto principale (quello con imbarco maggiore di passeggeri).

ciao.... un prezzo indicativo su un abbonamento di coppia me lo sapresti dare???
io faccio 11 gg costa fascinosa "oltre le colonne d'ercole"...
vorrei avere un'idea di quanto arriverei a spendere =)
grazie
 

vekiosaggio

New member
Io per sette giorni non ricordo se avevo speso un anno fa 160 o 180.. secondo me spendete tra 250 e i 290 a coppia..

dici così tanto??? ho letto in altri commenti che si parlava di 199...
vabbè che per 11gg 250€ non è esagerato come prezzo.
spero ne valga la pena.
io voglio fare l'abbonamento sopratutto per risparmiarmi la ressa attorno agli idromassaggi "pubblici"
 
Top