• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/01/16 - Costa Fortuna - Barbados, Antille , Isole Vergini

mariaefiglio

Active member
mi sa che in fondo non è male
a proposito Maddalena, ho visto che sei stata già su Fortuna, per me sarà la prima volta, cosa mi dici della nave
 

sabbamadda

Active member
mi sa che in fondo non è male
a proposito Maddalena, ho visto che sei stata già su Fortuna, per me sarà la prima volta, cosa mi dici della nave

Non mi dispiace come nave Maria, ho adorato la Hall Centrale con tutti i modellini delle navi Costa.
Ma come ben capirai in questo caso è stato l'itinerario ad affascinarmi, soste lunghe e scali inediti, speriamo non cambi più nulla!
 

mariaefiglio

Active member
anch'io ho guardato quello, infatti la nave avrebbe dovuto essere Mediterranea e sarebbe stata la mia 3° volta e la 2° ai Caraibi
quindi, anche questa è stata una sorpresa
in questo momento mi è arrivato un messaggio della mia agente che mi invita ad avvicinare in agenzia
mi sa che vado subito
chissà che...................
 

mariaefiglio

Active member
eccomi di ritorno
niente per quanto riguarda Venezuela anzi, la mia agente ha chiamato dietro mia richiesta e la risposta è stata che al momento ci stanno lavorando e che, potrebbe non essere obbligatoriamente uguale per tutte le date e che comunque appena deciso chiameranno subito
la mia agente mi ha chiamata per propormi una crociera per la primavera 2015 su Mediterranea che al momento è di base 199 euro
problema: e se nello stesso periodo ci fosse la crociera del forum??????????????????????????
 

perry

New member
eccomi di ritorno
niente per quanto riguarda Venezuela anzi, la mia agente ha chiamato dietro mia richiesta e la risposta è stata che al momento ci stanno lavorando e che, potrebbe non essere obbligatoriamente uguale per tutte le date e che comunque appena deciso chiameranno subito
la mia agente mi ha chiamata per propormi una crociera per la primavera 2015 su Mediterranea che al momento è di base 199 euro
problema: e se nello stesso periodo ci fosse la crociera del forum??????????????????????????
La tariffa la pubblicizzano, ma le quote sono a partire da circa 500€.
 

mariaefiglio

Active member
e se vi volete fare due risate andate a guardarvi le varie cartine delle varie partenze a gennaio
un paio precise, per le altre si continua ad andare in Africa
 

xmas64

Active member
Non è un errore , visto che le isole sono vicinissime usano spostarne una o due evidenziandola con il tratteggiato, comunque bellissimo itinerario, io visiterò parecchie di queste isole a novembre con Celebrity così eventualmente potrò dirvi cosa ho fatto io è postare qualche foto, così potrò darvi qualche indicazione utile, almeno spero. Una cosa molto piacevole di Costa sono le soste molto più lunghe, io normalmente 8:00 17:30 al massimo.
 

perry

New member
Il volo da Malpensa e' diretto sul sito entrando sulla tua prenotazione ci sono gli orari di massima parte ore 15.00 arriva ore 19.40 il ritorno parte da Pointe a Pitre ore 21.40 arrivo ore 11.20 volo effettuato da Neos
Cambiato orario per il rientro, partenza ore 19,25 arrivo a Milano Malpensa ore 09,05
 
Top