Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Prossima possibile visita Costa Smeralda

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7

Prossima possibile visita Costa Smeralda

Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    La nave e' completa agli occhi dei passeggeri; in realta' si sta ancora lavorando in alcune aree ed alcune cose devono essere ancora collaudate e completate ( piattaforma elevabile del Colosseo, ad es. ). Nessun operaio visibile in giro .
    Ciao Maurizio, ti Hanno detto che si farà la visita su Costa smeralda?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    Ciao Maurizio, ti Hanno detto che si farà la visita su Costa smeralda?

Per ora non sono ancora consentite le ship visits: saranno autorizzate dalla fine di questo mese.
    In settimana in Costa riprenderanno a lavorare al completo e quindi chiedero’ se mi autorizzeranno una visita per fine febbraio/inizio marzo: probabilmente sara’ per un numero limitato di persone e a pagamento.
    Comunque non appena avro’ certezze scrivero’.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Per ora non sono ancora consentite le ship visits: saranno autorizzate dalla fine di questo mese.
    In settimana in Costa riprenderanno a lavorare al completo e quindi chiedero’ se mi autorizzeranno una visita per fine febbraio/inizio marzo: probabilmente sara’ per un numero limitato di persone e a pagamento.
    Comunque non appena avro’ certezze scrivero’.
    Grazie mille e buona domenica

Utente livello Gold
    Ecco una cosa che manca nel nostra elenco di quello che costa dovrebbe far pagare.Prevederi uno sconto per chi non vuol pranzare a bordo, e magari un supplemento per chi deve andare in bagno.Vergogna.

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
    Ecco una cosa che manca nel nostra elenco di quello che costa dovrebbe far pagare.Prevederi uno sconto per chi non vuol pranzare a bordo, e magari un supplemento per chi deve andare in bagno.Vergogna.
    Non e’ Costa che fa pagare: sono io che lo decido per evitare che gente prenoti e poi non venga e ci si trova con un numero inferiore di visitatori. I soldi saranno restituiti all’incontro.
    Maurizio

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Non e’ Costa che fa pagare: sono io che lo decido per evitare che gente prenoti e poi non venga e ci si trova con un numero inferiore di visitatori. I soldi saranno restituiti all’incontro.
    Come non concordare con te...
    Se per caso la visita fosse il 29 febbraio o 7 marzo a Savona mi farebbe piacere conoscervi, visto che imbarcherò e sbarcherò in quelle date!

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Come non concordare con te...
    Se per caso la visita fosse il 29 febbraio o 7 marzo a Savona mi farebbe piacere conoscervi, visto che imbarcherò e sbarcherò in quelle date!
    Purtroppo se sara’, sara’ il 14/03
    Ultima modifica di essepi2; 19-January-2020 alle 10:39
    Maurizio

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Purtroppo se sara’, sara’ il 13/03
    Mannaggia, non ne imbrocco una dritta... 🙄

Utente livello Gold
    Ho pensato male lo riconosco e chiedo scusa.Ottima e' la tua idea di far pagare ; non so se per gestire questo forum ci siano delle spese vive, oltre al valore del vostro tempo che mettete a disposizione con tanta competenza e pazienza, in tal caso si potrebbe chiedere che volontariamente questa somma sia devoluta per coprire queste spese.Grazie di tutto. Paolo

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
    Ho pensato male lo riconosco e chiedo scusa.Ottima e' la tua idea di far pagare ; non so se per gestire questo forum ci siano delle spese vive, oltre al valore del vostro tempo che mettete a disposizione con tanta competenza e pazienza, in tal caso si potrebbe chiedere che volontariamente questa somma sia devoluta per coprire queste spese.Grazie di tutto.
    Il forum comporta delle spese, elevate tra l'altro, per il mantenimento dello spazio server, l'assistenza ed altro: sono gia' coperte da altre entrate.
    La richiesta per la visita era solo fatta con l'intento di scoraggiare prenotazioni fatte cosi' tanto per fare: la compagnia ci concede ( gratuitamente ) le visite e impegna delle risorse di tempo ed economiche per farlo. Mi sembra giusto ed onesto mantenere la parola e seguire le sue indicazioni.
    Maurizio

Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Il forum comporta delle spese, elevate tra l'altro, per il mantenimento dello spazio server, l'assistenza ed altro: sono gia' coperte da altre entrate.
    La richiesta per la visita era solo fatta con l'intento di scoraggiare prenotazioni fatte cosi' tanto per fare: la compagnia ci concede ( gratuitamente ) le visite e impegna delle risorse di tempo ed economiche per farlo. Mi sembra giusto ed onesto mantenere la parola e seguire le sue indicazioni.
    Concordo pienamente

Utente livello Gold
    Anche io adesso che mi e' chiaro concordo pienamente .Mi pare di ricordare che tempo fa si parlava di visite a pagamento su Royal che si prenotavano direttamente da loro.Ho pensato che anche Costa si fosse adeguata....Se la visita fosse a Civitavecchia cercherò di prenotarmi ma anche se fosse a Savona ci farei un pensierino.

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Non avrei mai pensato che qualcuno si prenotasse per una visita nave e poi non si presentasse!
    Tranne qualche importante imprevisto (che dire, febbre alta o guasto al mezzo di trasporto), un vero appassionato di navi o una persona interessata alla circostanza non dovrebbe assolutamente rinunciare a cuor leggero a questa opportunità, anche solo per rispetto verso chi la organizza, e per non impedire ad altri, rimasti fuori dalla lista a numero chiuso, di partecipare!!!
    Approfitto per ringraziare Maurizio e gli altri esponenti del forum che si adoperano per ottenere i pass.
    Ultima modifica di Gabriele C.; 19-January-2020 alle 17:46
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Silver L'avatar di mao
    Buongiorno. Anche in questo caso non saranno ammessi bambini? Le altre volte mi pare fosse così, anche se ho appena visitato MSC Grandiosa e la nostra piccola è stata più che benvenuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da mao Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Anche in questo caso non saranno ammessi bambini? Le altre volte mi pare fosse così, anche se ho appena visitato MSC Grandiosa e la nostra piccola è stata più che benvenuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sara’ senz’altro cosi’ in ogni caso, che lo decida o meno la compagnia. Gli inviti sono per gruppi ristretti, quindi 1 o 2 persone max per famiglia; credo si debba offrire a piu’ persone possibili l’opportunita’ di una visita. I bambini ed anche i ragazzi “ ruberebbero “ un posto ad un adulto; spiace per le famiglie con figli ma purtroppo bisogna fare i conti con i numeri e con le visite offerte con il contagocce.
    Maurizio

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •