• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza a pagamento

rudder

New member
Rodolfo74,a settembre sulla CostaNeoRomantica al buffet del pranzo,trovavo tranci di pizza.
Ti consiglio di portarti dietro una ''schiscetta-contenitore'' di riempirla
e portartela in cabina,così,quando rientrerai affamato dalle escursioni
avrai di che cibarti.
Però,adesso non mi scrivere che la pizza fredda non ti piace e non la digerisci!
Intanto inizio ad augurarti Buona Crociera per novembre.
 

Polipo

New member
E poi scusate.... Ma qualcuno di voi è mai morto di fame in crociera??? Be io ho il problema contrario. Poi dicono che su Msc ci sia il buffet serale ( dicono perché io sono costino convinto) perché non cambiare se si ha questa esigenza??
 

rodolfo74

Member
E poi scusate.... Ma qualcuno di voi è mai morto di fame in crociera??? Be io ho il problema contrario. Poi dicono che su Msc ci sia il buffet serale ( dicono perché io sono costino convinto) perché non cambiare se si ha questa esigenza??

Ripeto: non si tratta di morire di fame e se dovesse esserci bisogno (magari per le bimbe) troveremo delle soluzioni ... anche se non seguendo il tuo consiglio, Rudder;):).

Da Costista però mi dispiace dire che forse ora comincio a pensare di dover provare altro ... anche se probabilmente non MSC.
 

mal di mare

New member
Poi dicono che su Msc ci sia il buffet serale ( dicono perché io sono costino convinto) perché non cambiare se si ha questa esigenza??

ciao...ti posso assicurare che è tutto vero;)......aperto fino alle due di notte anche con tre tipi diversi di pizza............
come vedi c'è anche chi a cambiare ci ha già pensato.;)...........da Costa delusa a Costino convinto:D
 
Ultima modifica:

benny983

Member
ciao ragazzi ascoltate un parere personale da chi ha provato royal, carnival, celebrity e infine msc... la differenza tra le americane ed msc è abbissale...............da msc se non era per pizza patatine ed hamburger facevo la fameeeeeeeeeeee... e dopo mezzanotte niente solo orrendi tramezzini e non buffet da 20 ore come parlano... quindi se penso che devo portare su costa 10 parenti alla prima esperienza e farli stare male e pagare pizza bibite e qualsiasi altra cosa meglio che la scarto apriori costa che è diventata una vera vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa... su celebrity ho mangiato veramente a 5 stelle e laconsiglio vivamente... su carnival pizzeria h24 e con alimenti veramente italiani.. questa della pizza sara l'inizio della fine della costa.. cambiate tanto sono tutti stranieri che non capiscono niente d'italiano
 
F

Felix73

Guest
...................................................................
???????????????
io lo trovavo buonissimo e molto gustoso il vecchio trancetto.
rudder
Rudder... ma secondo te... se il trancetto mi avesse fatto schifo... avrei scritto tutti questi post a favore della pizza gratis?
Ho scritto che il trancetto era senza pretese perché per me è come uno snack... non paragonabile con la pizza postata da Rodolfo. .. che rappresenta più una cena che non uno snack...
 

rudder

New member
Rudder... ma secondo te... se il trancetto mi avesse fatto schifo... avrei scritto tutti questi post a favore della pizza gratis?
Ho scritto che il trancetto era senza pretese perché per me è come uno snack... non paragonabile con la pizza postata da Rodolfo. .. che rappresenta più una cena che non uno snack...
Felix...con tutto il mio rispetto
ma,quanto la stai facendo lunga con questa pizza!
(parere del tutto personale).
 

benny983

Member
ma qua si parla pure di mancanza totale di teli mare... o mi sbaglio??? di pulizia in camera dimezzate e di mancati cambi lenzuale e tovagliette....a cena del merluzzo o del pollo che te ne faiii??? siamo a mensa o in crociera??? allora che ci fanno a fare ancora navi se neanche riempono piu queste co questo andazzo... neanche piu i distributori... ma che gli costano... io su celebrity mangiavo salmone a colazione pranzo e cena,, aragoste ostriche.. spumante free in camera frutta fresca, fiori freschi,,dopo 2 gg tichiamavano per nome...ma dove sono finite le vere crociere italiane di una volta??? aprite nuovi orizzonti.. andate sulle americane che quelle son crociere... su msc neanche ci potevi passare dal ristorante dalla puzza che ne usciva fuori...pazzesco e che personale svogliato e scortese.. seguivano solo chi comprava i vini... sono penosi e pure carissimi se ci vuoi andare l'annoprossimo
 

Adrisessanta

Well-known member
ma qua si parla pure di mancanza totale di teli mare... o mi sbaglio??? di pulizia in camera dimezzate e di mancati cambi lenzuale e tovagliette....a cena del merluzzo o del pollo che te ne faiii??? siamo a mensa o in crociera??? allora che ci fanno a fare ancora navi se neanche riempono piu queste co questo andazzo... neanche piu i distributori... ma che gli costano... io su celebrity mangiavo salmone a colazione pranzo e cena,, aragoste ostriche.. spumante free in camera frutta fresca, fiori freschi,,dopo 2 gg tichiamavano per nome...ma dove sono finite le vere crociere italiane di una volta???
Mi hai levato la fatica di scrivere, anzi aggiungo che han pure levato il cappellano di bordo.
Va bene adattarsi, ma ci dev'essere un limite a tutto!
 
F

Felix73

Guest
Felix...con tutto il mio rispetto
ma,quanto la stai facendo lunga con questa pizza!
(parere del tutto personale).
Sarà Rudder... ma non mi pare di scrivere solo io qui...stai scrivendo pure tu...
E che risposte poi... per fortuna quella verso di me l'hai modificata successivanente... ;)
Cerchiamo di non alzare i toni. .. ok?
Ciao
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
benny,sono salita su costa ,royal e msc ma ti posso assicurare che non ho mai sentito puzza uscire da nessun ristorante,puo' essere che talvolta ci sia stato qualcosa che non mi piacesse ma ho trovato comunque un buon servizio,la pizza gratuita era gradita quando a una certa ora prima di cena c'era un piccolo langiorino,ora non c'è piu' e di seguito mi organizzero' facendo merenda magari in escursione ,non è necessario andare con altre compagnie se ti sai adattare,l'importante è sapere in anticipo dei cambiamenti e non scoprirlo solo una volta saliti a bordo.
 

boli

New member
benny,sono salita su costa ,royal e msc ma ti posso assicurare che non ho mai sentito puzza uscire da nessun ristorante,puo' essere che talvolta ci sia stato qualcosa che non mi piacesse ma ho trovato comunque un buon servizio,la pizza gratuita era gradita quando a una certa ora prima di cena c'era un piccolo langiorino,ora non c'è piu' e di seguito mi organizzero' facendo merenda magari in escursione ,non è necessario andare con altre compagnie se ti sai adattare,l'importante è sapere in anticipo dei cambiamenti e non scoprirlo solo una volta saliti a bordo.

Quoto!
L'importante è saperlo prima in modo da poter scegliere consapevolmente.
Mi sa che adesso lo sappiamo tutti e non grazie al marketing della Compagnia.
 

rudder

New member
Felix,non posso modificare una risposta?
Non posso avere un ripensamento.
Ti ho portato del danno?
Io,non alzo nessun tono.
rudder
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Appena sbarcata da Costa Deliziosa. La pizza a tranci che confermo sempre buonissima , sottile e ben cotta era presente fino alle 17:30. Anche il grill sempre presente tutti i giorni fino alle 17:30. I sandwich e tramezzini sempre presenti fino alle 18:30. Pur avendo il secondo turno di cena alle 21:30 e pur facendo spesso escursioni in cui rientravo tardi in nave devo ammettere che non ho mai patito la fame e non ho mai sentito il disagio per la mancanza pizza a tranci .
Per quella a pagamento di 4 euro a persona tonda l'ho voluta provare una volta x curiosità. Si può scegliere tra una decina o forse più pizze , poi è inclusa insalata mista e un dolce a scelta tra Tiramisù o dolce al limone . Non mi sono sembrate eccessive 4 euro anzi . Poi i tavoli vengono apparecchiati con tovagliette molto graziose e c'è il servizio al tavolo .
Piuttosto a mio parere posso dire che troverei molto utile un buffet serale almeno nelle serate di gala per lasciare la libertà a chi vuole vivere la serata casual di poterlo fare.
Comunque nelle tappe lunghe il buffet serale è stato fatto.
 

ilaria73

New member
Si la penso come Marina, non abbiamo patito la fame quello è vero, però abbiamo fatto presente che chi ha bambini e ha il secondo turno di cena èpenalizzato per quanto riguarda le varie attività allo squok, per esempio, tante attività carine erano alle 21.30 22.00 e i nostri bambini non hanno mai potuto partecipare perché dovevano cenare. gli altri anni invece cenavano qualcosa al buffet e poi via.
 

rodolfo74

Member
Appena sbarcata da Costa Deliziosa. La pizza a tranci che confermo sempre buonissima , sottile e ben cotta era presente fino alle 17:30. Anche il grill sempre presente tutti i giorni fino alle 17:30. I sandwich e tramezzini sempre presenti fino alle 18:30. Pur avendo il secondo turno di cena alle 21:30 e pur facendo spesso escursioni in cui rientravo tardi in nave devo ammettere che non ho mai patito la fame e non ho mai sentito il disagio per la mancanza pizza a tranci .
Per quella a pagamento di 4 euro a persona tonda l'ho voluta provare una volta x curiosità. Si può scegliere tra una decina o forse più pizze , poi è inclusa insalata mista e un dolce a scelta tra Tiramisù o dolce al limone . Non mi sono sembrate eccessive 4 euro anzi . Poi i tavoli vengono apparecchiati con tovagliette molto graziose e c'è il servizio al tavolo .
Piuttosto a mio parere posso dire che troverei molto utile un buffet serale almeno nelle serate di gala per lasciare la libertà a chi vuole vivere la serata casual di poterlo fare.
Comunque nelle tappe lunghe il buffet serale è stato fatto.

Sandwich e tramezzini sempre presenti fino alle 18:30 e c'è stato anche alcune volte il buffet serale ... quindi la situazione è diversa; grazie per la notizia.

Ilaria, ti leggo adesso ... infatti il mio dubbio era proprio perché nelle altre crociere spesso le nostre figlie non volevano venire a cena con noi per andare allo squok ;)
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Pizza a pagamento

8b51e3b2ea0d4c1c6eb05d2d5892d0db_zpsa8a28afe.jpg


Questo sopra il Today di un giorno di navigazione
 
Ultima modifica:

rodolfo74

Member
Grazie Marina ... quindi la situazione è diversa; anche la pizzeria apre alle 18.30 mentre almeno io avevo capito che aprisse più tardi :)
 
Top