Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Msc Preziosa - Islanda e Scozia partenza il 18\08\2020 da Amburgo

Nuovo utente
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    2

Msc Preziosa - Islanda e Scozia partenza il 18\08\2020 da Amburgo

Ciao a tutti , abbiamo appena prenotato la nostra terza crociera . Dopo aver fatto nel 2018 la crociera dei fiordi e capitali baltiche con MSC Preziosa e nel 2019 la crociera del mediterraneo occidentale con MSC Bellissima , quest’anno abbiamo voluto spostarci di nuovo al nord con questa tratta ha entusiasmato molto sia me che a mia moglie . Qualcuno ha già prenotato questa crociera nella nostra stessa data oppure qualcuno ha già fatto questa crociera e ci può dare qualche consiglio ?
    Grazie a tutti

EL MARINERO
    Ultima modifica di El Marinero; 15-January-2020 alle 22:21

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Morgana87
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da El Marinero Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , abbiamo appena prenotato la nostra terza crociera . Dopo aver fatto nel 2018 la crociera dei fiordi e capitali baltiche con MSC Preziosa e nel 2019 la crociera del mediterraneo occidentale con MSC Bellissima , quest’anno abbiamo voluto spostarci di nuovo al nord con questa tratta ha entusiasmato molto sia me che a mia moglie . Qualcuno ha già prenotato questa crociera nella nostra stessa data oppure qualcuno ha già fatto questa crociera e ci può dare qualche consiglio ?
    Grazie a tutti

EL MARINERO
    Ciao e benvenuto!Anche io e mio marito la scorsa estate abbiamo sperimentare il nord estremo con Msc Orchestra e quest'anno siamo tentati di replicare...proprio con la crociera da te scelta. Se posso permettermi ti consiglio di cercare i diari di viaggio e i post di un espertissimo utente che si chiama Dalsnibba!Nel forum mi hanno aiutata tutti dandomi dritte per i vari scali, ma lui in particolare ha scritto moltissimo sulle tappe in Nord Europa...non ti resta che spulciare i suoi diari e guardare in Ufficio Escursioni. Buon divertimento!
    ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~Prossima Msc Lirica 2020

Utente livello Junior
    Ciao noi abbiamo proprio stasera opzionato questa crociera. A giorni prenotiamo . Siam curiosi ed entusiasti della tratta. Siam una famiglia alla seconda esperienZa ( la prima ai fiordi con Svalbard ) .

• Pubblicità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •