Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Volo 2021 Milano Dubai

Nuovo utente
    Città
    Monza

Volo 2021 Milano Dubai

Buongiorno
    Avrei un dubbio sulla mia prossima crociera riguardante il volo.
    Sarei intenzionato a prenotare una crociera partenza da Dubai dal 2 Gennaio 2021 di 7 notti
    Stavo verificando sul sito MSC gli orari del volo e mi indica partenza ore 10.00am 1/1 e arrivo a Dubai il 2/1 alle 10.00. il mio dubbio è di essere sicuro di poter fare il volo notturno per salvare così il giorno di arrivo se poi il volo è Emirates o Neos non mi importa più di tanto. C'è qualche modo per avere più informazioni? Oppure mi consigliate di prenotare solo la crociera e il volo gestirlo in autonomia con Emirates?
    Grazie mille a tutti
    Marco

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da MARCO85MI Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Avrei un dubbio sulla mia prossima crociera riguardante il volo.
    Sarei intenzionato a prenotare una crociera partenza da Dubai dal 2 Gennaio 2021 di 7 notti
    Stavo verificando sul sito MSC gli orari del volo e mi indica partenza ore 10.00am 1/1 e arrivo a Dubai il 2/1 alle 10.00. il mio dubbio è di essere sicuro di poter fare il volo notturno per salvare così il giorno di arrivo se poi il volo è Emirates o Neos non mi importa più di tanto. C'è qualche modo per avere più informazioni? Oppure mi consigliate di prenotare solo la crociera e il volo gestirlo in autonomia con Emirates?
    Grazie mille a tutti
    Marco
    Ciao con così tanto anticipo credo mettano un orario fittizio che poi qualche mese prima viene definito. Prova a sentire X conferma il call center o un'agenzia ma presumo sia per quello. solitamente MSC usa emirates ed il volo e' quello del venerdì sera con arrivo alla mattina del sabato, rientro o mattina o pomeriggio del sabato successivo. Se poi si esauriscono i posti su quei volo ne usa altri. Per volo in autonomia prova a vedere le tariffe di emirates visto che la data di partenza e' lontana potresti trovare ancora prezzi buoni, io ho prenotato con solo due mesi di anticipo e il volo emirates in quegli orari era carissimo (a causa delle numerose prenotazioni di posti da parte di MSC presumo)

Utente livello Silver
    Città
    VARESE
    Citazione Originariamente Scritto da MARCO85MI Visualizza Messaggio
    Stavo verificando sul sito MSC gli orari del volo e mi indica partenza ore 10.00am 1/1 e arrivo a Dubai il 2/1 alle 10.00.
    Marco
    penso sia un refuso del sito, il volo MXP-DBX dura mediamente 6,5 ore o poco più a seconda della rotta che seguono, attualmente evitano il sorvolo del Iran e quindi il timing è sulle 7 ore credo.... oppure potrebbero essere le info sul volo EK che origina dal JFK (New york), scala a Malpensa dove di solito cambia numero di volo e poi prosegue per il DBX.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •