• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Pacifica

mauema78

Member
Aiutooooo.....sto leggendo tantissimi commenti negativi sia per la nave costa deliziosa che per quella pacifica.... Io ho appena saldato una formula roulette con partenza o il 6 o il 9 ottobre.... L'itinerario sembra carino, da 11 a 13 giorni ( dipende dalla nave) con partenza da Civitavecchia, sosta di quasi 2 giorni a Istanbul....ma dopo tutti questi commenti di sporcizia odore di muffa ecc ho un po' di paura!
Nell'ultimo anno ho preso due volte pacifica e una volta deliziosa e personalmente mi sono trovato benissimo e non ho mai ravvisato quel tipo di inconvenienti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Aiutooooo.....sto leggendo tantissimi commenti negativi sia per la nave costa deliziosa che per quella pacifica.... Io ho appena saldato una formula roulette con partenza o il 6 o il 9 ottobre.... L'itinerario sembra carino, da 11 a 13 giorni ( dipende dalla nave) con partenza da Civitavecchia, sosta di quasi 2 giorni a Istanbul....ma dopo tutti questi commenti di sporcizia odore di muffa ecc ho un po' di paura!

Navi inavvicinabili; la sporcizia regna dovunque. I letti bisogna farseli da soli e i bagni non funzionano mai; bisogna servirsi di quelli pubblici. Attenzione ai topi che di notte corrono indisturbati lungo i corridoi e l'umidità è così tanta che puoi trovare anche qualche cefalo sotto il letto. Il cibo è costantemente riciclato, però tolta la muffa, non è poi tanto male. Attenzione alle gavette, sono sempre sporche e prima di sedersi a tavola, meglio dare una risciacquata. Basterebbe mettessero anche quelle di carta come i piatti. Boh!!
 

FrancescaRoma

New member
Buonasera,
ho su Pacifica una cabina interna premium, aquistando una interna garantita ho quindi ricevuto un piccolo upgrade. Vedendo però il piano nave ho notato che la mia cabina ha due letti alti, e questo mi preoccupa un po'. Volevo chiedervi se questi letti 'sporgono' dal muro, e se appunto per questo intralciano il lato del letto anche da chiusi. Ho gia' viaggiato in cabina interna, il tempo che si passa in cabina e' cosi poco che anche l'interna per noi e' comodissima, però questa cosa dei letti un po' mi preoccupa, non vorrei riducesse ancor di più le misure della cabina. Grazie per le eventuali risposte:)
 

artemide

Well-known member
da quello che ricordo non sporgono dal muro quindi se non vengono utilizzati (perchè la quadrupla viene usata da 2 persone ad esempio) e vengono lasciati chiusi praticamente sono a filo del muro.
Ciao
 

pinom

New member
Buonasera,
ho su Pacifica una cabina interna premium, aquistando una interna garantita ho quindi ricevuto un piccolo upgrade. Vedendo però il piano nave ho notato che la mia cabina ha due letti alti, e questo mi preoccupa un po'. Volevo chiedervi se questi letti 'sporgono' dal muro, e se appunto per questo intralciano il lato del letto anche da chiusi. Ho gia' viaggiato in cabina interna, il tempo che si passa in cabina e' cosi poco che anche l'interna per noi e' comodissima, però questa cosa dei letti un po' mi preoccupa, non vorrei riducesse ancor di più le misure della cabina. Grazie per le eventuali risposte:)


Mi pare che non sporgono dal muro... comunque ti auguro di fare una buonissima crociera e pensa a divertirti... poi se i letti sporgono o no sporgono questo è secondario...
 
Ultima modifica:

greg

New member
Aiuto.... mi hanno assegnato la cabina.. e la 1442 esterna con oblo ponte 1.. mi pare di intendere sia una cagata pazzesca essendo proprio a poppa in zona motori.. qualcuno puo dirmi qualcosa in merito? Non posso neanche spostarmi non c'è posto a quanto pare.. o almeno cosi dice dal sito costa e poi ho avuto conferma dal call center.. ..

Il 14 giugno la Costa ti ha detto che non c'erano cabine disponibile per spostarti?

Scusa mikyanny questa si che mi sembra una "cazz...ta" pazzesca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ad oggi .... a due giorni dalla partenza ..... ci sono ancora cabine libere.
 
Ultima modifica:

biagio m

New member
Ciao bravom76 e bentornata
Anche a me succede sempre di avere il mal di terra... si accompagna bene con la nostalgia...

A noi hanno assegnato due quadruple esterne al ponte 1; cabine 1230 e 1218 tutte a prua; almeno saremo vicini.
Qualcuno ci ha viaggiato?

Ciao Artemide, parto 1l 17 ottobre com'è allora la 1218???
 
Ultima modifica:

artemide

Well-known member
Ciao Biagio m
Le due cabine erano effettivamente molto a prua ed abbiamo avuto mare mooolto mosso, ma ti assicuro che si sentiva dappertutto sulla nave e il fatto di essere a prua o a poppa in casi come questo conta poco! Noi non ne abbiamo sofferto, comunque, ma altri sì, tant'è vero che al ristorante a volte eravamo in pochi.
Siamo stati bene in questa cabina. In futuro vedrò di scegliere ancora esterne di questo tipo.
Buona crociera!
Cinzia
 
Ultima modifica:

horus-224

New member
Grazie, finalmente una risposta esaustiva. Se avessi ricevuto subito una tale risposta invece di quelle schifezze omertose propinate dai tuoi colleghi, non avrei perso tanto tempo (vedi mie 2 email). A questo punto non me ne frega niente se vengo espulso dal forum.
 

La76

New member
Grazie, finalmente una risposta esaustiva. Se avessi ricevuto subito una tale risposta invece di quelle schifezze omertose propinate dai tuoi colleghi, non avrei perso tanto tempo (vedi mie 2 email). A questo punto non me ne frega niente se vengo espulso dal forum.

non vedo "schifezze omertose" puoi segnalarmele?grazie...
 
Top