Votato dalle 20 a mezzanotte, ma la cosa è variabile.
Diciamo che quella è la fascia più probabile comunque.
Votato dalle 20 a mezzanotte, ma la cosa è variabile.
Diciamo che quella è la fascia più probabile comunque.
Tommaso
2008 Le isole del Sole - Europa - 2009 Mini crociera Vernissage - Luminosa - 2010 Ritorno in Terra Santa - Pacifica - 2011 Le isole delle perle - Pacifica - 2011 Le isole del Sole - Deliziosa - 2012 Oceano Caraibi - Luminosa - 2013 Panorami d'Oriente - Fascinosa - 2013 Oltre le colonne d'Ercole - Serena - 2014 Incanto sul Bosforo - Deliziosa - 2015 Meraviglioso Mediterraneo - Diadema - 2015 Rosso Flamenco - Pacifica
La mattina.....di solito.
"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"
Giovanni Falcone
ho votato il pomeriggio, ma nella giornata mi collego piu' volte
Dopo cena ...of course!!!
Più volte durante il giorno, ma sempre nell' orario di apertura del negozio di proprietà.
Di sera sempre, e durante il giorno se ho qualche minuto libero, diciamo che non ho proprio una fascia oraria , perchè ogni volta che mi collego vengo a dare una sbirciatina !![]()
di solito la sera
Costa Tropicalela prima nave non si dimentica mai
...io mi collego a qualsiasi ora, non ho particolari regole![]()
Non pensiate che sono matta o fanatica... ma usando quasi solo il cellulare tramite Tapatalk, mi viene moooolto comodo leggervi così !!
Elena
If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal
ma quanti di voi lo usano Tapatalk?
Elena
If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal
Mi collego a tutte le ore, lavoro col pc per cui sono sempre in rete e un salto per distendermi ogni tanto lo faccio, ma soprattutto mi collego la sera dopo le 21.00
Alberto
### Moderatore del forum ###
“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis
lavorando attaccato ad un pc almeno 8 ore al giorno mi capita spesso di essere collegato. Diciamo che principalmente dalle 8.00 alle 12 perchè al pomeriggio al lavoro ci sono sempre i casini più grossi....
Io mi collego al sera dalle 20.30 alle 22.30 ma anche durante il pomeriggio se sono a casa do un'occhiata.
2009 NavigatorOTS - 2010 SplendourOTS - 2011 MarinerOTS -2012 MarinerOTS
io ho votato dalle 20 alle 00 ma spesso mi collego anche in altri orari
UN'ANIMA FORTE RISIEDE IN UN CORPO FORTE E IN UNA MENTE FORTE
io mi collego piu' volte durante la giornata,ma dove mi dedico con piu' attenzione è la sera quando le bambine vanno a letto.
Stacco dal lavoro alle 17 e quindi appena sono a casa mi collego
Giorgio
Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie.J.C. Costa Victoria 2006 - Msc Fantasia 2010 - Msc Divina 2013- MSc Lirica 2018