• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Oasis of the Seas - Mediterraneo - 18 settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elenamaria

New member
Leo, aspetto il diario, ma soprattutto le foto....di foto carine in giro se ne vedono molte, ma quelle che davvero mi colpiscono, mi incantano, poche.....;-)
 

Anlu

Active member
... ho fatto la zip line chiedendo a Leo di riprendermi ma il povero cameramen, non mi ha ripreso....
Quale pena dovrò far espiare al povero leo??
Si accettano suggerimenti!!

Io suggerirei questo tipo di espiazione:
ritornare sul luogo del "misfatto" per esorcizzare il ricordo dell'impresa tecnica fallimentare....quindi stessa nave-stessa cabina vista Central Park(d'altronde mi pare di aver letto altrove che Leo non aspetta altro....);
fargli provare l'esperienza in prima persona, quindi anche Leo a fare sta zip-line...chiedendogli al contempo di fare il cameramen e riprendervi in modalità selfie!!! tutto il forum apprezzerebbe!!!
è poco...? :D
Anch'io aspetto con curiosità un diario/resoconto...
 

fandelmare

New member
Sono desolato.....
Tanta tecnologia e l'attimo del fesso che vanifica tutto....:(:( :(

Caro Leo intanto, bellissima la foto notturna della stazione marittima con lo sfondo della certosa di San Martino!
Poi, per il resto: su con la vita! Io la penso così:
"Forse meglio tecnologicamente fesso per un attimo che soltanto perfettamente tecnologico per una vita!"
Un salutone.
Fan
P.S.
Si è proposta come pena per quel tuo sbaglio un nuovo soggiorno lì in cabina "vista promenade", per me la pena ti va condonata, invece proporrei quella "vista promenade" a vita, a mo' d'ergastolo, per chi l'ha ideata e concepita.
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Con un po' di ritardo mi sono goduta questa diretta... grazie a tutti per le vostre considerazioni e per le foto, è una nave che mi incuriosisce davvero tanto.
 

billoby

Well-known member
Splendida diretta Cirellina, ora dopo le "fatiche" dello sbarco e il "trauma" del rientro a casa, qualche giorno di riposo e poi ... magari potresti redigere un megadiario... la Oasis lo meriterebbe, no?
Aspettiamo con ansia...

Davide
 

gigiu

Member
La Oasis è una nave spettacolare e le foto sono stupende. Un crocierista nella sua vita deve provarla almeno una volta, perchè è unica. Vi seguo con moltissimo interesse. Complimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top