• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/02/25 Costa Fortuna Singapore Thailandia Cambogia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucahxgmail

New member
A me piacerebbe farla, siamo una famiglia di 4 persone. Non so però i prezzi. A te quanto hanno fatto?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

ValeMax

New member
Ciao la faccio io, e siamo in 4, però partiamo l' 11 febbraio e rientriamo il 18, voi avete mantenuto quella partenza?!
 

Innes achirei

New member
Ciao! Noi siamo 4 adulti e faremo la crociera dal 25.02.
Hai qualche info per le escursioni?
Ieri ho prenotato la crociera, devo fare i biglietti aereo, vogliamo andare un giorno prima per poter visitare Singapore con calma, conosci qualche hotel?
 

elivel59

New member
25/02/2020 costa fortuna Singapore

25/02/2020 costa fortuna Singapore

ciao.
siamo una coppia, partiamo da roma il 22/2 con la singapore airlines volo diretto,
ci piacerebbe incontrare altre persone per fare escursioni insieme e per scambiarsi qualche consiglio
pernottiamo a singapore 2 notti
 

Protospa

New member
Info escursioni

Info escursioni

Ciao! Noi siamo 4 adulti e faremo la crociera dal 25.02.
Hai qualche info per le escursioni?
Ieri ho prenotato la crociera, devo fare i biglietti aereo, vogliamo andare un giorno prima per poter visitare Singapore con calma, conosci qualche hotel?

Ciao, noi saremo in due, volo e crociera già bloccate, mi sto informando per le escursioni ma da qui sembra molto difficile senza agenzia e non vorrei essere vincolato a scegliere quelle di costa fortuna. Per Bangkok prenderemo un taxi per andare da Laem Chabang per poi pernottare in città e ritornare l'indomani a bordo. Aggiornami se hai consigli o vuoi organizzare insieme
 

Protospa

New member
Noi partiremo da Napoli il 23 febbraio

Noi partiremo da Napoli il 23 febbraio

ciao.
siamo una coppia, partiamo da roma il 22/2 con la singapore airlines volo diretto,
ci piacerebbe incontrare altre persone per fare escursioni insieme e per scambiarsi qualche consiglio
pernottiamo a singapore 2 notti

Ciao, anche noi saremo in coppia, per le escursioni mi sto concentrando su quella di Bangkok, e molti consigliano un minivan da laem chabang, voi che intenzione avete? Qualche idea
 

elivel59

New member
ciao, noi a Bangkok ci siamo stati 5 giorni due anni fa, dunque pensavamo di andare zona pattaya ,che non abbiamo visto, ma per tutte le altre escursioni ci possiamo sentire e decidere qualcosa insieme, io ho già sentito altra persona che ha fatto già questa crociera e mi ha mandato tutti i suoi appunti e contatti, li devo ancora guardare poi ti faro sapere.ho anche un preventivo per sihanoukville per giro isole più pranzo
 

elivel59

New member
ciao,io ho prenotato tre tour, kuala lumpur, penang e langkawi con taxi 4 posti tour di 8 ore per un totale di 260 euro da dividere in caso x 4. noi siamo in due ci sono altri 2 posti.chi è interessato, poi entrerò in dettaglio sui tour.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top