• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In crociera con un uomo conosciuto online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlotta Umbro

New member
Chiedo scusa per l'intrusione... So che questa non è la Posta del Cuore, ma mi trovo di fronte a un dubbio amletico e non so cosa fare...
Voi partireste per una crociera con una persona conosciuta online su un sito di incontri ?
Per favore, non rispondetemi con "segui il tuo cuore"...
 
Ultima modifica da un moderatore:

capricorno

Super Moderatore
Non so quale sia lo scopo di questo tuo messaggio. Ho provveduto a cancellare ciò che viola la nostra Netiquette ( che ti invito a leggere). Per ciò che è la tua richiesta, è chiaro che no!!
 

Miryam

Well-known member
Io non capisco l'apertura di questo thread.....l'utente si iscrive on line al sito di incontri e poi chiede a noi cosa fare.
 

Azsisaro

Active member
Chiedo scusa per l'intrusione... So che questa non è la Posta del Cuore, ma mi trovo di fronte a un dubbio amletico e non so cosa fare...
Voi partireste per una crociera con una persona conosciuta online su un sito di incontri ?
Per favore, non rispondetemi con "segui il tuo cuore"...




La mia domanda e' un'altra.... Se avevi paura a incontrare persone sconosciute, cosa ti è servito iscriverti online ad un sito di incontri?
X la risposta la mia e' sicuramente no, io non partirei mai!!
 

catema

Member
Prima di decidere chiederei:
- copia ultimo estratto conto;
- certificato di stato civile;
- foto recente autenticata da Ufficiale di Stato Civile o equipollente.
[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maria73

Well-known member
Prima di decidere chiederei:
- copia ultimo estratto conto;
- certificato di stato civile;
- foto recente autenticata da Ufficiale di Stato Civile o equipollente.
[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 

Didi

Well-known member
Se ti sei iscritta per fare incontri vuol dire che la cosa non ti disturba. La crociera però ti obbliga a una convivenza per più giorni anche se la persona ti risultasse sgradita pertanto quoto chi ha sentenziato meglio sola che male accompagnata.
Cercati un incontro breve almeno per conoscersi.
 

girogio

Active member
Un po' di sana ironia non fa male, un thread così ci mancava [emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Morgana87

Member
...nel dubbio prenderei due cabine separate!Se qualcosa andasse storto potreste continuare a godervi la crociera ognuno per conto suo!
 
U

Utente cancellato

Guest
Chiedo scusa per l'intrusione... So che questa non è la Posta del Cuore, ma mi trovo di fronte a un dubbio amletico e non so cosa fare...
Voi partireste per una crociera con una persona conosciuta online su un sito di incontri ?
Per favore, non rispondetemi con "segui il tuo cuore"...

per saperlo bisogna farla la crociera, vivere vivere vivere. se non va puoi scendere dalla nave
 

zanzara59

Well-known member
Perché no ? Però sicuramente con due cabine separate e ben distinte. Se non si conosce bene una persona , perché rischiare?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Chiedo scusa per l'intrusione... So che questa non è la Posta del Cuore, ma mi trovo di fronte a un dubbio amletico e non so cosa fare...
Voi partireste per una crociera con una persona conosciuta online su un sito di incontri ?
Per favore, non rispondetemi con "segui il tuo cuore"...

Chiedi se e’ inclusa la clausola “ soddisfatti o rimborsati “!
 

Miryam

Well-known member
.....e fu così che nella notte buia e tempestosa si udì l'altoparlante di bordo gridare......"Attenzioneeeee.......uomo in mareeeeee..............."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top