Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2020/02/28 Costa magica

Utente livello Junior
    Città
    mentana
    Crociere effettuate
    20

2020/02/28 Costa magica

C'è qualcuno che parte da Pointe a pitre il 28 febbraio e arriva con volo non organizzato da Costa? Avrei bisogno di qualche informazione. grazieeee

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da metronos Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che parte da Pointe a pitre il 28 febbraio e arriva con volo non organizzato da Costa? Avrei bisogno di qualche informazione. grazieeee
    cosa volevi sapere? io sono sceso da Magica il 10 a PTP con volo prenotato in autonomia.

Inviato utilizzando Tapatalk
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Utente livello Junior
    Città
    mentana
    Crociere effettuate
    20
    grazie Sailor...... ci dobbiamo fermare una notte.... arriviamo con volo in autonomia.. cercavamo una soluzione decente a buon prezzo che ci consenta anche di fare piscina o mare il giorno dell'arrivo (ore 15) e magari mezza giornata prima dell'imbarco.. saremo a pointe a pitre il 27 febbraio p.v. non vorremmo allontanarci troppo dal porto.. grazie

Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    Avrete la macchina a disposizione o no? a Point a Pitre non ci sono spiagge raggiungibili a piedi, dovresti pensare a fermarti a le Gosier o Saint Anne che hanno la spiaggia davanti al paese. L'imbarco dovrebbe essere a partire dalle 14.00 ma potete tranquillamente imbarcare verso le 17.00 si fa molto veloce, in modo da sfruttare la giornata. Per l'hitel prova a cercare sui siti di prenotazione mettendo i filtri richiesti (piscina etc.)
    Se hai altre domande chiedi pure,
    Ciao Vittorio

2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Utente livello Junior
    Città
    mentana
    Crociere effettuate
    20
    Ciao Vittorio.... allora il consiglio di un amico o di un crocierista conta molto piu' di quanto si possa trovare su intenet.... Io sono un segugio .... ho visto molti hotel e a guadalupe ci sono guà stato 4 volte!!! sempre a piedi... prendiamo il taxi all'occorrenza.
    vorrei sfruttare il pomeriggio dell'arrivo (27 feb) e la mattina del 28 feb prima dell'imbarco... ecco perche' quasi sicuramente sceglierò un hotel sulla spiaggia a Gosier per non essere troppo lontano dall'Aeroporto e dal porto di imbarco... visto che ho individuato molte soluzioni ero interessato a conoscere le esperienze di qualcuno che ha avuto le mie stesse esigenze, tutto qui... mille grazie

piuttosto con che compagnia voli? da Malpensa o come noi da Parigi?

Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    noi abbiamo fatto il contrario qualche anno fa, sbarcati da Magica abbiamo passato una notte a Le gosier prima di partire per la Florida. Abbiamo trovato al Karaibes hotel, niente di che. Ho paura che arrivando alle 15.00 fra bagagli e tragitto vi rimane poco tempo prima del tramonto. Il fiorno successivo invece con l'auto a disposizione potete sfruttare bene la giornata e poi verso le 15.00 recarvi al porto, consegnare l'auto e procedere all'imbarco.

Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    piuttosto con che compagnia voli? da Malpensa o come noi da Parigi?
    Ciao, hai risolto poi per l'hotel a Guadalupe? tutto pronto per la partenza? Da parigi voli con Air France?

Utente livello Junior
    Città
    mentana
    Crociere effettuate
    20
    Scusami ma negli ultimi giorni... non ho avuto tempo per leggere i messaggi!!
    Si abbiamo prenotato a Pointe a pitre Hotel Canella beach..... voleremo da Parigi con Air caraibes.... speriamo bene!!!
    avevo bisogno di alcune informazioni su tortola..... E' facile raggiungere virgin gorda?

Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    Scusami ma negli ultimi giorni... non ho avuto tempo per leggere i messaggi!!
    Si abbiamo prenotato a Pointe a pitre Hotel Canella beach..... voleremo da Parigi con Air caraibes.... speriamo bene!!!
    avevo bisogno di alcune informazioni su tortola..... E' facile raggiungere virgin gorda?
    Si scendi dalla nave e ti dirigi a sinistra, sono neanche10 minuti a piedi per il terminal traghetti, un edificio con il tetto rosso. ci sono diversi traghetti, il costo per traghetto+taxi collettivo per il parco The Bath e Devils bay sono 38 Dollari Usa a testa, sconto per gli over 65.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •