• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Colloquio Monfalcone Settembre 2014

Devy78

New member
Salve a tutti...ho aperto questo forum x discutere sul colloquio tenutosi (e che ancora è in corso) per le nuove assunzioni su Carnival.
Io ho avuto il colloquio giorno 21.
È andata bene la parte tecnica ma, ahimè, un po meno la parte di inglese dove loro mi chiedevano una conoscenza praticamente vicinissima alla madrelingua!
Comunque sia è andato...e fra circa due settimane avrò il mio esito.
Speriamo bene....
 

Giuse93

New member
Ciao Devy 78 anch'io devo sostenere il colloquio come allievo ufficiale di coperta per Carnival nella prossima sessione. Mi potresti per piacere dire cosa hanno chiesto nella parte parte relativa all'inglese e se sei anche tu di coperta anche qualcosa sulla parte tecnica. Grazie in anticipo ciaoo
 

Devy78

New member
Ciao Giuseppe...io ho fatto colloquio come Electronic Cadet quindi la mia parte tecnica era basata su elettronica ed elettrotecnica. Per quanto riguarda l'inglese è stata solo una discussione formale sulla mia descrizione, su cosa faccio e ho fatto nella vita e sul perché ho scelto questa compagnia. Ma ovviamente loro contano molto sulla velocità nel modo di esporsi in conversazione!
 

deepsea

New member
Ciao ragazzi, ho fatto il colloquio con carnival a Monfalcone il giorno 18 settembre, come ufficiale di macchine, ho preso da poco il patentino, ma vedo che a tutti hanno detto che tra 2 settimane dovete inviare una mail, a me marossa mi ha detto tra una settimana. Avete altrw info? A fine colloquio hanno detto altro? Sono disponibile per qualsiasi info. Grazie
 

bostik12345

New member
ciao andrea...come è andato il colloquio..io fatto il 24 e alla fine mi hanno detto che mi faranno sapere qualcosa a te cosa ti hanno detto...buona giornata....
 

andreacf

New member
Come é andato non ti saprei dire, risposto ho risposto, mi hanno detto di inviare una mail tra una settimana... Tu per che posizione ti sei candidato? (se posso)
 

Giuse93

New member
Ciao Andreacf dovrei sostenere il colloquio per allievo ufficiale di coperta nella prossima sessione di colloqui Carnival; Mi potresti dire, per cortesia, cosa chiedono per quanto riguarda la parte tecnica del colloquio?? Grazie in anticipo ciaoo.
 

ninotiger88

New member
ciao, ma tu l'e-mail per partecipare al colloquio di monfalcone come allievo elettronico quando gliel'hai mandata perchè io gli ho mandato autocandidatura ecc a marossa x la stessa qualifica e manco mi ha cagato,ho tutti i corsi visita biennale e passaporto ma niente...forse perchè l ho fatto l anno scorso ed ho avuto esito negativo..non so..ma mi sembra strano con tutte le domande che gli arriveranno cm si ricorda di me
 

Raffbada

New member
Ciao ragazzi, qualcuno può lucidarmi le idee sul come si svolgono i colloqui per gli allievi ufficiali di coperta?! Io avrò il colloquio a Dicembre, in Sicilia.
Grazie in anticipo! :D
 

SimoneV92

New member
ragazzi io ho fatto il colloquio il 22 x terzo uff.le di coperta.
Mr.Marossa mi aveva detto di inviare una mail dopo una settimana,cioè oggi, ma forse ancora è un po presto x sapere l'esito.
Voi come siete messi? Siamo tutti in attesa di questa mail allora...
 

andreacf

New member
ok se mi lasci la mail (in modo tipo : i o s o n o i o @ mail. com per l'antispam ) oppure anche in altro modo che preferisci ti rispondo lì, preferisco parlarne in privato ;)
 
Top