• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/10/18 - Costa Pacifica - Ritorno in Terrasanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dolli

New member
Siamo sbarcati ieri da questa crociera.
Siamo stati molto bene, auguro a tutti voi un buon divertimento...
Per le meteore non posso aiutarvi in quanto sono rimasto a Volos.
 

glastonburi

New member
per meteora. anche io avevo contattato un agenzia che mi ha dato la stesa risposta. dalle poche informazioni che ho ottenuto ci sarebbero solo dei taxi che per 160 euro trattabili ti fanno fare il giro dei monasteri. altre informazioni non le ho....
 

Polipo

New member
Bene siamo in tanti ... Potremmo organizzare un bel aperitivo !! Per i taxi con noi sarà difficile, siamo in 4 ma se organizzate un tour fateci sapere.
 

GabriSami

New member
Ciao, bentornati.. Noi non sappiamo se rimanere a Volos o andare alle meteore; io ho letto anche di un trenino che parte da Ano Lechonia e va fino a Milies, tratto lungo 16km. Il tragitto dura 90 minuti, con una sosta di 15 minuti ad Ano Gatzea. Bisogna solo valutare se si riesce con i tempi.
Voi come avete trovato la città? piacevole da girare?

Grazie

Ciao
 

GabriSami

New member
Siamo sbarcati ieri da questa crociera.
Siamo stati molto bene, auguro a tutti voi un buon divertimento...
Per le meteore non posso aiutarvi in quanto sono rimasto a Volos.

Ciao, bentornati.. Noi non sappiamo se rimanere a Volos o andare alle meteore; io ho letto anche di un trenino che parte da Ano Lechonia e va fino a Milies, tratto lungo 16km. Il tragitto dura 90 minuti, con una sosta di 15 minuti ad Ano Gatzea. Bisogna solo valutare se si riesce con i tempi.
Voi come avete trovato la città? piacevole da girare?

Grazie

Ciao
 

GabriSami

New member
Siamo sbarcati ieri da questa crociera.
Siamo stati molto bene, auguro a tutti voi un buon divertimento...
Per le meteore non posso aiutarvi in quanto sono rimasto a Volos.

Scusate la doppia mail, volevo chiedervi una info su uno degli argomenti più "scottanti" degli ultimi periodi che penso che interessi a tutti noi in partenza: il buffet serale con pizza e distributori automatici era aperto o c'era solo la famosa pizza a pagamento?!
Grazie mille :)

ciao!
 

Eli-Ale

New member
ciao.. c'è qualcuno che ha fatto escursione da Volos a meteore fai da te?:)

Ciao Mary1214...
Ho visto che mi chiedevi delle Meteore nel mio diario...
Purtroppo non posso aiutarvi in quanto siamo rimasti a Volos decidendo di non raggiungere le Meteore..
Siamo rimasti nella cittadina...
Amici hanno preso un taxi, il quale, gli ha attesi durante il tour.
Un caro saluto...
Elisabetta
 

carla72

Member
io li ho ritirati stasera in agenzia...
mentre sul sito mi diceva che fino al 13 la prenotazione sarebbe stata modificabile ora dal sito non mi da questa possibilità...
mah!
 

GabriSami

New member
Ciao a tutti, manca poco! ritirati i biglietti ieri.. Assegnata cabina interna ponte 6 premium, a metà nave, avevamo prenotato una interna garantita quindi siamo contenti. :) . Speriamo la situazione si plachi almeno ad Istanbul, ho il timore che ci cambino rotta date le proteste che ci sono da ieri l'altro in città..
 

Polipo

New member
Ciao a tutti siamo già a bordo per ora tutto ok! Se riesco faccio la diretta . Ho appena mangiato al buffet e devo dire che i dolci oggi mi hanno particolarmente colpito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top