Pagina 25 di 84 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1248

Discussione: Covid19 (Coronavirus): riflessi sulle crociere

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Cara grazia che in Giappone non dovrebbe esserci mancanza sanitaria. Sarà duro il rapporto coi giapponesi che a fatica parlano l'inglese oltre il giapponese.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Comax
    Città
    Cesena
    Citazione Originariamente Scritto da Alexroma Visualizza Messaggio
    Nel frattempo in Thailandia. In attesa di aggiornamento scheda di Singapore, ferma al 3 febbraio

http://www.viaggiaresicuri.it/aggior...A_MARKER_12198
    Singapore è al secondo posto per contagi dopo la Cina in base a questo report https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6 i numeri però sono sensibilmente inferiori.

Sembra però che la situazione sia in peggioramento visto che dopo i primi casi di contagi di cinesi provenienti da Wuhan gli ultimi sono di cittadini di Singapore che non erano stati in Cina e non hanno avuto contatti con i cinesi. Quindi è possibile che il virus stia "girando".
    -----
    "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    ormai la paura aumenta sempre di piu'. si puo' fare il punto della situazione solo quando ci sara' il picco............. intanto sulla partenza di Fortuna da Singapore il prossimo 11 febbraio. a circa 20 giorni fa le cabine prenotate erano tutte sold out. ad oggi ho trovato ben 36 cabine libere perchè disdette

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Singapore credo non sia il primo posto dove andare oggi! Non e' neppure escluso che chiuda il terminal alle navi. Il fatto e' che laggiu' i porti dove posizionare le navi si restringono sempre piu'.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Intanto a Singapore il livello è arancione,e passare a rosso,Ho paura che non ci vuole molto. è proprio vero. Il mondo delle crociere è un colosso dai piedi di argilla (cit.Rodolfo)

Utente livello Bronze L'avatar di EngyEngy
    Crociere effettuate
    4
    Norwegian Spirit ha cancellato tutte le crociere in Asia fino a Dicembre.

Utente livello Junior
    sono state dimesse gia' 5000 persone, sicuramente qualche compagnia cancellera' le crociere in oriente se la situazione dovesse degenerare....

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    E cosa aspettano a farlo? Ormai mi sembra acclarato che da quelle parti tiri una brutta aria. Se la gente non va più nemmeno nei ristoranti cinesi che sono nei oro paesi, figurarsi se vorrà andare da quelle parti.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Bronze L'avatar di catema
    Città
    TORINO
    Crociere effettuate
    6
    Senza andare in crociera, al confine italiano si sono registrati 5 casi, tra cui un bimbo di 9 anni.

https://www.agi.it/estero/coronaviru...ws/2020-02-08/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Più che sulla nave io mi chiedo quali sia il rischio di scendere a terra in certi paesi asiatici. Sarà tutto cambiato da quanto ho visto io però la pulizia e l'igiene in certi centri dell'entroterra credo siano una chimera.
    Mio figlio che ha lavorato per due anni in India a Bangalore mi raccontava la stessa cosa.
    Credo che in certi paesi i contagiati neppure si sappiano per mancanza di sanità.
    Una visita a terra nel posto sbagliato e già il coronavirus entra in nave, e in nave senza precauzioni il contagio é facile, vedi come si spande nella nave in quarantena da quanto sappiamo.....
    A mio avviso le crociere in Asia andavano fermate .Hong Kong, Bangkok , Singapore sono snodi che raccolgono un enorme flusso di viaggiatori che provengono da ogni luogo.
    Il danno economico sarà ben maggiore per le stesse compagnie se il virus ci raggiungerà.

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Westerdam, nel suo peregrinare, respinta anche da Guam, pur se a bordo non risulti alcuna forma di contagio, ma solo "stati influenzali". Nel dubbio....
    Ultima modifica di Rodolfo; 08-February-2020 alle 20:09
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Città
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Più che sulla nave io mi chiedo quali sia il rischio di scendere a terra in certi paesi asiatici. Sarà tutto cambiato da quanto ho visto io però la pulizia e l'igiene in certi centri dell'entroterra credo siano una chimera.
    Mio figlio che ha lavorato per due anni in India a Bangalore mi raccontava la stessa cosa.
    Credo che in certi paesi i contagiati neppure si sappiano per mancanza di sanità.
    Una visita a terra nel posto sbagliato e già il coronavirus entra in nave, e in nave senza precauzioni il contagio é facile, vedi come si spande nella nave in quarantena da quanto sappiamo.....
    A mio avviso le crociere in Asia andavano fermate .Hong Kong, Bangkok , Singapore sono snodi che raccolgono un enorme flusso di viaggiatori che provengono da ogni luogo.
    Il danno economico sarà ben maggiore per le stesse compagnie se il virus ci raggiungerà.
    Purtroppo è così da quelle parti, ma l'igiene non "esiste". Solo come esempio tra i tanti; qualche mese fa ero al tempio malese di Batu Caves, a Kuala Lumpur, e al mio nipotino scappava la pipì. Ho visto una insegna "toilette" e l'ho raggiunta. All'esterno un tavolino con due signore che vendevano l'accesso; ho dato un po' di soldi locali per entrare (passatemi la battuta, ma forse dovevano loro pagare me per essere entrato). Una cosa indescrivibile; ho fatto le acrobazie per non toccare nulla e non far toccare nulla al bambino. Sporcizia e devastazione mai vista; ed era pure a pagamento.

Rodolfo

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Westerdam, nel suo peregrinare, respinta anche da Guam, pur se a bordo non risulti alcuna forma di contagio, ma solo "stati influenzali". Nel dubbio....
    Rodolfo mi domandavo:
    1. Da quanti giorni sta peregrinando?
    2. Il cibo si può razionare ma il carburante? Quanti giorni può girovagare senza fare rifornimento? O la lasceranno avvicinarsi ad un porto e le manderanno i rifornimenti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Città
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    Rodolfo mi domandavo:
    1. Da quanti giorni sta peregrinando?
    2. Il cibo si può razionare ma il carburante? Quanti giorni può girovagare senza fare rifornimento? O la lasceranno avvicinarsi ad un porto e le manderanno i rifornimenti?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se non ricordo male Manila harespinto l'accesso ai primi di febbraio, cancellata Taiwan per chiusura porto, poi i porti del Giappone diventati tutti off limit, ora Guan nonostante le pressioni del Governo americano, ma ferma replica delle Autorità di rifiutare l'ingresso, nonostante l'amicizia che lega i due Paesi.

Per carburante e provviste la soluzione si trova. Non so dove ora sia diretta.

Rodolfo

Città
    Venezia
    Aggiornamento Anthem of the Seas.
    Esemplare soluzione per coloro che decideranno di non imbarcarsi.
    https://www.royalcaribbean.com/cruis...e-seas-updates

Rodolfo

• Pubblicità

Pagina 25 di 84 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •