Pagina 42 di 87 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1294

Discussione: Covid19 (Coronavirus): riflessi sulle crociere

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Anto_79 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio Essepi2,
    potresti dirmi come si fa a vedere quante persone sono imbarcate sulla nave?
    Grazie anticipatamente
    Non si puo! Sono informazioni riservate.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Non si puo’! Sono informazioni riservate.
    Se sono informazioni "riservate" non dovresti saperle neanche tu.

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Se sono informazioni "riservate" non dovresti saperle neanche tu.
    Infatti le so ma non le dico!
    Maurizio

Utente livello Bronze L'avatar di catema
    Citt
    Cumiana
    Crociere effettuate
    6
    Infatti le so ma non le dico!
    Limportante che le informazioni riservate, che vengono comunicate rispettino le regole del Gdpr.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da catema Visualizza Messaggio
    L’importante che le informazioni riservate, che vengono comunicate rispettino le regole del Gdpr.

Conosco un numero, non nomi, cognomi, date di nascita, cittadinanza, etc!
    Comunque mi congratulo con chi da ogni occasione riesce a creare polemica.
    Ritengo sia arrivato il momento di chiudere il forum definitivamente. Ne parlero' con gli amministratori.
    Maurizio

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Citt
    Londra
    I numeri dei presenti a bordo, suddivisi per nazionalit sono alcune volte anche pubblicati sui diari di bordo.

Maurizio non te la prendere, polemizzare diventato un hobby internazionale......anche Il Principe Harry sta polemizzando con la Regina!

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Junior
    Citt
    Catania
    Crociere effettuate
    8
    Ritengo sia arrivato il momento di chiudere il forum definitivamente. Ne parlero' con gli amministratori.
    Maurizio lascia stare chi fa polemiche, questo forum per molti crocieristi una fonte importante di informazioni sia per le escursioni che per avere consigli su cosa scegliere, nonch d l’opportunit di conoscere persone che successivamente si incontreranno a bordo. Per favore non prendere decisioni affrettate.

Utente livello Bronze L'avatar di catema
    Citt
    Cumiana
    Crociere effettuate
    6
    La mia non era una polemica, ho espresso un pensiero.

Utente livello Junior
    io non voglio entrare nel merito pero' a me sembra che la nave non e' vuota....comunque chiedero' e poi ve lo dico...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    vi diro' a percentuale secondo me siamo 80%.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Serena credo che per chi prende i mezzi pubblici sia una buona norma tornare come nel passato all'uso dei guanti per reggersi ai sostegni.
    Gi... da domani gel igenizzante in borsa (che solitamente ho, ma era rimasto in unaltra borsa che non sto usando), mi terr i guanti e star attenta... avevo anche in giro delle mascherine FFP2, prese la scorsa estate quando mancato mio suocero per proteggerci dallo schifo che avremmo trovato in casa (era rimasta della spesa di frutta e verdura per giorni sul tavolo perch I carabinieri non ci avevano reso subito le chiavi), non le abbiamo usate allora, ho visto che sono adatte e me ne infilo una in borsa luned, se sar necessario usarla la user, idem Christian.
    Io lavoro come consulente in universit, lezioni, esami, concorsi e tutte le attivit didattiche e gli sportelli con contatto al pubblico saranno chiusi. I colleghi provenienti dai paesi incriminati sono invitati a rimanere a casa. Chi usufruisce dello smart working avr la possibilit di lavorare da casa tutta settimana, io come consulente non posso farlo, ho solo una postazione fissa l e dovr andare in ufficio, salvo nuove indicazioni.
    Ieri tra laltro sono stata dai miei, non era ancora cos grave la situazione a detta dei vari tg e ho stupidamente pensato che fosse esagerato non passare da pap. E lho anche aiutato a tirarsi su perch era scivolato in basso nel letto ( biamputato da pochi mesi e allettato), spero di non essere entrata a contatto con il virus i giorni scorsi in metropolitana e al lavoro...
    vedremo levolversi della situazione....

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Alla luce degli eventi e dei provvedimenti che sono e saranno adottati, non so quanto dureranno ancora le crociere, per lo meno nel nostro ambito.

Nel frattempo Costa impedisce anche l'imbarco a passeggeri proveniente dai comuni italiani interessati dai focolai. Un po' come raccogliere l'acqua con lo scolapasta.
    Ultima modifica di Rodolfo; 23-February-2020 alle 08:30
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Silver
    Citt
    VARESE
    "e il mare conceder ad ogni uomo nuove speranze, cos come il sonno porta i sogni"

Utente livello Gold L'avatar di dreamy
    Citt
    Lodi
    Crociere effettuate
    17
    Buongiorno, credo che qualsiasi persona con un po' di senso civico in queste condizioni non si imbarcherebbe. Vivo a 20 km dall'area circoscritta e lavoro ancora pi vicino, per precauzione ho deciso di non uscire di casa almeno per il weekend. Per lavoro venerdi ero in contatto con persone di Codogno Casale e Castiglione, ed i responsabili hanno deciso che si procedeva regolarmente senza rimandare a casa nessuno.
    Certamente non andrei su una nave con miglia di persone, anche se non sono specificamente nei comuni a rischio. Quando ero a rischio parotite prima di imbarcarmi per una crociera ho fatto le analisi di controllo a mie spese.
    Certo sarebbe bello sapere come si comporteranno le compagnie in caso di rinuncia da parte delle persone provenienti dalle aree di contagio, anche perch non credo che le assicurazioni coprano in caso di pandemia. Io ho una crociera prenotata ad agosto, mia sorella a fine giugno, speriamo che per allora sia tutto risolto... ma se cos non fosse sarebbe utile capire come comportarsi. In tal caso mi sa che ci rimetteremo l'intera cifra, e sarebbe il minore dei problemi .

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Alessandra86
    Citazione Originariamente Scritto da dreamy Visualizza Messaggio
    Buongiorno, credo che qualsiasi persona con un po' di senso civico in queste condizioni non si imbarcherebbe. Vivo a 20 km dall'area circoscritta e lavoro ancora pi vicino, per precauzione ho deciso di non uscire di casa almeno per il weekend. Per lavoro venerdi ero in contatto con persone di Codogno Casale e Castiglione, ed i responsabili hanno deciso che si procedeva regolarmente senza rimandare a casa nessuno.
    Certamente non andrei su una nave con miglia di persone, anche se non sono specificamente nei comuni a rischio. Quando ero a rischio parotite prima di imbarcarmi per una crociera ho fatto le analisi di controllo a mie spese.
    Certo sarebbe bello sapere come si comporteranno le compagnie in caso di rinuncia da parte delle persone provenienti dalle aree di contagio, anche perch non credo che le assicurazioni coprano in caso di pandemia. Io ho una crociera prenotata ad agosto, mia sorella a fine giugno, speriamo che per allora sia tutto risolto... ma se cos non fosse sarebbe utile capire come comportarsi. In tal caso mi sa che ci rimetteremo l'intera cifra, e sarebbe il minore dei problemi .

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Io ho gi disdetto sinceramente non me la sento di esporre i miei figli a rischi che potrei evitare...poi ci si pu ammalare purtroppo anche senza andare in crociera ma non si pu controllare tutto

• Pubblicità

Pagina 42 di 87 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •