• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sondaggio su nuove ipotesi di offerte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Nuovo questionario ricevuto:

Famiglia: prenota una crociera entro due mesi e paghi solo due adulti: i tuoi figli viaggiano gratis fino a 18 anni.

prenota entro 2 mesi e ti regaleremo una notte nella citta’ che piu’ ti e’ piaciuta durante la crociera

prenota entro 2 mesi e ti regaleremo un giorno di crociera ogni 5 prenotati

prenota entro 2 mesi ed avrai una balcone al costo di un’interna.

ce ne sono altre ma non ricordo.
 
Ultima modifica:
Anche io mi associo alla terza. La prima offre i bambini fino a 18 anni gratis, ma già lo è gratis, a meno che non vogliano abbuonare anche le tasse portuali e quote di iscrizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Didi

Well-known member
La terza sicuramente.
Per chi prenota una suite? Resta il giorno di arrivo o di partenza.
 

paolocecchi

Well-known member
Ormai i figli sono cresciuti... il regalo di una notte penso che preveda solo il pernotto ,forse al massimo con prima colazione.Le altre possono essere interessanti.Siamo sicuri però che non aumentano i prezzi ? Di solito nessuno ti regala nulla.Per me le uniche offerte convenienti sono i last minute avendo la compagnia interesse a riempire cabine che probabilmente non venderebbe più a prezzo pieno.Ci sono a tal proposito offerte interessantissime sulle transatlantiche.,
 

zip_zip_2013

Active member
Balcone al prezzo di una interna
Così chi di solito prenota una cabina interna, si porta a casa una cabina con balcone e chi di solito prenota una cabina con balcone risparmia comprando l’interna



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Ma scusate la terza cone funzionerebbe?
Perchè Msc fa giá una promo simile ed è una “promo” del tutto ridicola.
Io ti dico che ti regalo 3 giorni su 7 e paghi solo 1000 euro. Ma il cliente come fa a sapere che effettivamente ha avuto uno sconto? Il prezzo che vedi è giá scontato, per quanto ne possiamo sapere quello è il costo intero della crociera...
É una modalitá che trovo molto poco trasparente, le altre hanno invece una “verifica” immediata e lampante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma scusate la terza cone funzionerebbe?
Perchè Msc fa giá una promo simile ed è una “promo” del tutto ridicola.
Io ti dico che ti regalo 3 giorni su 7 e paghi solo 1000 euro. Ma il cliente come fa a sapere che effettivamente ha avuto uno sconto? Il prezzo che vedi è giá scontato, per quanto ne possiamo sapere quello è il costo intero della crociera...
É una modalitá che trovo molto poco trasparente, le altre hanno invece una “verifica” immediata e lampante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La penso esattamente come te
 

BUD

Member
Sarebbe più credibile dare per esempio un credito in denaro da spendere a bordo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Top