Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: caraibi costa luminosa 24 febbraio da miami

Nuovo utente
    Città
    firenze

caraibi costa luminosa 24 febbraio da miami

Buongiorno a tutti! Con mia moglie e mio figlio salperemo da Miami il 24 febbraio con Costa Luminosa. toccheremo bahamas (freeport) , Rep. Domenicana, giamaica, gran cayman , honduras e Messico . Sapete dirmi se in questi posti ci si sposta bene con taxy locali o agenzie varie per le spiaggie e sono sicuri? Ringrazio fin d'ora chi mi risponde!!!
    Saluti Meko

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da meko Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Con mia moglie e mio figlio salperemo da Miami il 24 febbraio con Costa Luminosa. toccheremo bahamas (freeport) , Rep. Domenicana, giamaica, gran cayman , honduras e Messico . Sapete dirmi se in questi posti ci si sposta bene con taxy locali o agenzie varie per le spiaggie e sono sicuri? Ringrazio fin d'ora chi mi risponde!!!
    Saluti Meko
    E' vero che sei nuovo, ma non devi scrivere qui.

Vai a leggere in "escursioni" dove trovi le località scritte in ordine alfabetico; cerca la località e leggi i commenti indietro, altrimenti poni la tua domanda.

Leggi anche la Netiquette per non scrivere cose che non si possono scrivere.

Nuovo utente
    Città
    firenze
    Ho capito....scusate....imparo a navigare sul sito....prima di pubblicare discussioni!

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Ho capito....scusate....imparo a navigare sul sito....prima di pubblicare discussioni!
    Sto scrivendo un diario con tutti gli scali che farai anche tu. È nella sezione diari e il titolo è costa Luminosa vecchio e nuovo mondo. Buona lettura e se ha curiosità posta lì le tue domande: cercherò di risponderti. Ciao

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Non è questa la questione, forse hai frainteso. Si cerca di dare un consiglio su dove trovare informazioni che sono già presenti sul forum in apposite sezioni. Poi, naturalmente, in base a ciò che ti interessa puoi formulare tutte le domande che vuoi.

L'ultimo intervento di gimale, ad esempio , è un'ottimo suggerimento.

Saluti.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •