Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Controllo temperatura prima dell’imbarco

Utente livello Junior L'avatar di Pickwick85
    Crociere effettuate
    3

Controllo temperatura prima dell’imbarco

Ciao a tutti, il 22 febbraio saliremo su costa Smeralda e dati gli ultimi avvenimenti ci è venuto qualche dubbio, anche dopo aver visto che una famiglia con un bambino non è stata fatta imbarcare su Msc perché il papà aveva la febbre a 38, in questo caso l’assicurazione di Costa compresa nella promozione all inclusive coprirebbe il costo della crociera a cui non si è potuto accedere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Pickwick85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il 22 febbraio saliremo su costa Smeralda e dati gli ultimi avvenimenti ci è venuto qualche dubbio, anche dopo aver visto che una famiglia con un bambino non è stata fatta imbarcare su Msc perché il papà aveva la febbre a 38, in questo caso l’assicurazione di Costa compresa nella promozione all inclusive coprirebbe il costo della crociera a cui non si è potuto accedere?

Chiedi chiarimenti direttamente alla compagnia assicuratrice che dovrebbe essere Europe Assistance; ma dubito che rimborsino il viaggio
    Ci ho sbattuto dentro per un ricovero ospedaliero con intervento chirurgico e ci ho rimesso

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Crociere effettuate
    3
    Rimesso tutto? Non mi sembra proprio giusto comunque...

Chiamo Costa e sento un attimo per curiosità...

Crociere effettuate
    3

Ok ho sentito Costa, mi hanno detto che in caso di febbre superiore a 37.8 al momento dell’imbarco viene rimborsato direttamente da Costa l’intero importo della crociera...
    Nel male, questo è un ottimo comportamento da parte di Costa Crociere e fa salire un po’ più tranquillamente sulla nave, più controlli ci sono e meglio è alla fine...

Utente livello Gold
    Questa misurazione della temperatura e' purtroppo una misura eludibile.Certo non partirei mai per un crociera con febbre elevata ma se volessi farlo basta che due ore prima assumo un antipiretico efficace..Inoltre posso imbarcarmi apiretico veramente e sto incubando lo stesso una infezione che mostrera' i sintomi un giorno dopo.Comunque meglio di niente.

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Ma la famiglia da dove proveniva e dove imbarcava? Misurano la temperatura anche ai cittadini italiani che imbarcano e sbarcano in Italia? Forse sarebbe più opportuno che venisse richiesto il passaporto per verificare gli spostamenti, invece della semplice carta d'identità, anche se questo non escluderebbe il contagio eventualmente avvenuto tramite altre persone..

Crociere effettuate
    3
    Su Msc a genova ed erano italiani, non ricordo più su quale gruppo di Facebook l’avevo visto un paio di giorni fa...

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Ma mi sembra anche giusto che non imbarchino persone con la febbre, a prescindere dal Coronavirus, anche perchè se a bordo ci fossero bambini, si potrebbero ammalare.

Avevo letto qui sul Forum , non ricordo di preciso quando, che qualcuno si era imbarcato ed aveva preso la varicella, perchè a bordo era salito un ospite che non era ancora guarito completamente da questa malattia infettiva.

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Ok ho sentito Costa, mi hanno detto che in caso di febbre superiore a 37.8 al momento dell’imbarco viene rimborsato direttamente da Costa l’intero importo della crociera...
    Nel male, questo è un ottimo comportamento da parte di Costa Crociere e fa salire un po’ più tranquillamente sulla nave, più controlli ci sono e meglio è alla fine...

Quindi per te la differenza di farti partire tranquillamente lo fa che la compagnia ti rimborsa tutto? Strano modo di misurare la sicurezza di una possibile infezione da coronavirus da parte tua

Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Quindi per te la differenza di farti partire tranquillamente lo fa che la compagnia ti rimborsa tutto? Strano modo di misurare la sicurezza di una possibile infezione da coronavirus da parte tua
    Basta leggere tutto il post, ho scritto in un italiano abbastanza comprensibile a tutti, di qualsiasi livello scolastico, anche basico...

Città
    San Marzano (sa)

Rimesso tutto? Non mi sembra proprio giusto comunque...

Chiamo Costa e sento un attimo per curiosità...

Ho letto anche questi.... sembra che la tua preoccupazione maggiore sia il rimborso

Città
    San Marzano (sa)
    Basta leggere tutto il post, ho scritto in un italiano abbastanza comprensibile a tutti, di qualsiasi livello scolastico, anche basico...

è ti prego di abbassare i toni

Crociere effettuate
    3

Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Ho letto anche questi.... sembra che la tua preoccupazione maggiore sia il rimborso
    Ma lei ha qualche problema esistenziale o è sempre così di natura?
    Senta un attimo, non le rispondo nemmeno, se non le piace cosa scrivo può anche evitare di commentare i miei post ed andare avanti, anzi la prego proprio di ignorarli d’ora in poi...

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Pickwick sei su un Forum e non su fb.

Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Pickwick sei su un Forum e non su fb.
    Non vedo la differenza, qua si vuole attaccare briga e fare gli splendidi, e siete pregati di non sporcare la mia discussione grazie.

• Pubblicità

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •