Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 83

Discussione: Controllo temperatura prima dell’imbarco

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Tu chiedi e qualcuno saprà rispondere, Dubbi ne avrei anche io al vostro posto.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da luce62 Visualizza Messaggio
    Grazie Rodolfo, non sono molto pratica di come muovermi su questo sito, ho scritto molto poco nonostante le 8 crociere fatte, siamo ancora in dubbio se partire o meno, abbiamo due figli e ci stiamo ancora pensando a cosa fare, se qualcuno vuole scambiare due parole sull'argomento vi ringrazio, sono ben disposta, ho letto sul sito della Franesina che il virus ha colpito anche in India.
    Non ti consigliero' cosa fare o non fare, ma gia' il fatto che ti vengano dei dubbi significa che sereni non siete di certo. Partire con molti dubbi, paure o sensazioni strane non favorisce certamente il relax che una crociera dovrebbe regalare.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Non ti consigliero' cosa fare o non fare, ma gia' il fatto che ti vengano dei dubbi significa che sereni non siete di certo. Partire con molti dubbi, paure o sensazioni strane non favorisce certamente il relax che una crociera dovrebbe regalare.
    Condivido pienamemte; infatti ho annullato la mia crociera proprio perche' non sarei partito sereno per mille motivi e dopo questa decisione mi sono sentito sollevato a riprova che e' stata la scelta giusta

Consiglio agli amici di fermarsi un attimo a rifletterci bene sopra e poi decidere

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
    Condivido pienamemte; infatti ho annullato la mia crociera proprio perche' non sarei partito sereno per mille motivi e dopo questa decisione mi sono sentito sollevato a riprova che e' stata la scelta giusta

Consiglio agli amici di fermarsi un attimo a rifletterci bene sopra e poi decidere

Inviato da Old iPad carbonella munito
    Scusa se chiedo, la destinazione quale era?

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Nella mia ansia e preoccupazione la destinazione e’ ininfluente come erano le Canarie
    Ormai basta un colpo di tosse perché’ si crei o a situazione che mette a rischio la serenità’ della crociere
    Sarò’ esagerato ma attualmente la nostra unica arma e’ la prevenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Utente livello Junior
    Città
    Manfredonia
    Crociere effettuate
    5
    Anche io ho annullato la mia crociera destinazione India Maldive, ora ne ho prenotata una per ottobre sperando che la situazione si risolva altrimenti annullero' anche questa

Nuovo utente
    Città
    Opera
    Crociere effettuate
    7
    Buongiono,
    sono a 5 gg dalla partenza 29/02/2020 Emirati India
    sono della Lombardia ma non dei 10 comuni in quarantena
    ho scritto all Msc se partendo poi non vengo rifiutata a Dubai essendo della Lomabardia.
    Mi hanno inviato il comunicato vecchio se solo arrivo dalla Cina o ho la febbre non mi fanno salire
    C'è qualcuno che ha qualche infromazione in più? o a chi mi posso rivolgere oltre alla E-mail ufficio prenotazioni on-line grazie

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11
    Buongiono,
    sono a 5 gg dalla partenza 29/02/2020 Emirati India
    sono della Lombardia ma non dei 10 comuni in quarantena
    ho scritto all Msc se partendo poi non vengo rifiutata a Dubai essendo della Lomabardia.
    Mi hanno inviato il comunicato vecchio se solo arrivo dalla Cina o ho la febbre non mi fanno salire
    C'è qualcuno che ha qualche infromazione in più? o a chi mi posso rivolgere oltre alla E-mail ufficio prenotazioni on-line grazie

Credo tu abbia prenotato sul sito MSC altrimenti se avessi prenotato in agenzia sarebbero stati più chiari. A mio avviso ti consiglio di inviare una pec al servizio clienti MSC e di ragguagliarli che in caso di mancato imbarco loro si renderanno responsabili di ogni esborso che hai avuto e che dovrai supportare.Però è anche vero che le direttive crocieristiche non seguono pari pari ciò che viene applicato nelle città o regioni...ad esempio Ischia. Saranno sicuri della massima protezione verso i clienti visto ciò che è successo con la Diamond in balia di incapaci per giorni e giorni. Siamo nel limbo per ora ed ogni ragguaglio sulla sicurezza viene vagliato ora per ora.

Nuovo utente
    Città
    Opera
    Crociere effettuate
    7
    grazie Gaudia per avermi risposto, non ho la Pec, posso fare una raccomandata?

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11
    grazie Gaudia per avermi risposto, non ho la Pec, posso fare una raccomandata?
    Fai un telegramma e domani mattina con il numero del telegramma che ti daranno telefonicamente recati in un qualsiasi ufficio di poste italiane ( non in altre agenzie postali tipo nexive etc.) e richiedi una copia legale e così sarai tutelata legalmente per ogni richiesta di eventuali danni per mancato imbarco.
    Cari saluti.

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11
    In quale aeroporto faresti scalo a Dubai?

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11
    Questo è l'alert sul sito dell'aeroporto internazionale di Dubai:
    L'autorità dell'aviazione civile degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato che tutti i voli da e per la Repubblica Popolare Cinese (ad eccezione di Pechino) saranno sospesi dal 5 febbraio 2020 fino a nuovo avviso. I clienti interessati dalla sospensione sono invitati a contattare la loro compagnia aerea per i dettagli su come riprenotare.
    Non vi sono nuovi protocolli come hai potuto vedere riguardo l'italia e altri stati coinvolti con questa epidemia.

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Dal 5 febbraio? Marzo.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da gaudia Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia prenotato sul sito MSC altrimenti se avessi prenotato in agenzia sarebbero stati più chiari. A mio avviso ti consiglio di inviare una pec al servizio clienti MSC e di ragguagliarli che in caso di mancato imbarco loro si renderanno responsabili di ogni esborso che hai avuto e che dovrai supportare.Però è anche vero che le direttive crocieristiche non seguono pari pari ciò che viene applicato nelle città o regioni...ad esempio Ischia. Saranno sicuri della massima protezione verso i clienti visto ciò che è successo con la Diamond in balia di incapaci per giorni e giorni. Siamo nel limbo per ora ed ogni ragguaglio sulla sicurezza viene vagliato ora per ora.
    Scusate ma come si può imputare a una compagnia crocieristica la colpa per un mancato imbarco??? Se arrrivi con la febbre o Dubai chiude le porte ai passeggeri italiani la colpa è di MSC??

Per la Diamond Princess mi sembra esagerato parlare di incapaci. Hanno fatto tutto il possibile per contenere l’infezione, e tutto quello che era stato ritenuto giusto in quel momento.

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Dal 5 febbraio? Marzo.
    Gentile Rodolfo' è rimasto questo alert sul sito dell'aeroporto internazionale di Dubai,l'apertura ALERT è' iniziata il 5 febbraio e non è ancora mutata...fino nuovo avviso.

• Pubblicità

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •