• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Grazie Greg!!! devi solo perdonarci se a volte ci siamo persi e ci perdiamo in chiacchiere che esulano dal diario vero e proprio.... ma vedi siamo così entrati in sintonia tra di noi che trasformiamo anche il ns diario in un piacevole ed affettuoso incontro!!!! ;)
 

sara467

New member
...divertentissimo il video....anche perche dimostra quanto ci siamo (in questo caso..vi siete) divertiti...e considera che io non mi sono alzata e l'ho visto tramite te lo spettacolino dei camerieri del ristorante :)
 

MarPa

Member
Questo video è stato fatto in occasione della serata italiana.


Antonioooooo ti voglio beneeeee ma quella telecamera...tienila un po piu' ferma ,la prossima volta ,mi fai girare la testaaaa ahahahahah
Comunque a parte l'operatore alla camera un po maldestro :il video e' BELLISSIMOOOOOO!!!!
 

Focuslandia

Member
Si muove troppo? Ero con l'Ipad e mi dispiace ma in tutto ciò io mi stavo divertendo, stavo ballando facevo confusione (al mio solito) :D mi dispiace scusate, Paolo anche io TVB
 

MarPa

Member
Ma scherzi Antonio ,non ti devi proprio scusare, era solo per commentare il video, eri in vacanza avevi tutto il diritto di diventirti,se in piu'hai pensato di riprendere quelle scene per condividerle con noi qui sul forum , ti dobbiamo solo ringraziare ,che ci riporti a quei giorni cosi' belli e spensierati......
 

naty68

New member
Dopo un bel pò di tempo ho riletto il nostro diario .....ho rivisto le nostre foto mi sembrava di tornare indietro nel tempo[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:......ciao bandiniiiii


1606948_676181355772018_173921716_n.jpg
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Dopo un bel pò di tempo ho riletto il nostro diario .....ho rivisto le nostre foto mi sembrava di tornare indietro nel tempo[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:......ciao bandiniiiii


1606948_676181355772018_173921716_n.jpg

...l'ho visto solo ora; ....sono pienamente daccordo.
Baciooooo
 

rosy

New member
Meglio tardi che mai.....leggo solo ora questo bellissimo diario...in realtà ci ho messo due giorni, davvero interessante....ho preso spunto e raccolto informazioni, poiché fra un po' farò lo stesso giro...solo una cosa mi preoccupa, partirò a gennaio...come pensate che sarà il clima?
 

Sailorsibi

Member
Abbiamo riletto questo magnifico diario...anche noi partiremo a gennaio piu o meno per lo stesso itinerario...con un'altra nave e senza la splendida compagnia di Ritanna e Ilary :(
 

RITANNA

Active member
...l'ho visto solo ora; ....sono pienamente daccordo.
Baciooooo
Anche io....siamo stati troppo troppo forti!!!!!!!!!!!! replicare quando??? spero presto!! baci baci

ho letto tutto il vostro diario è bellissimo...

Grazie! Grazie!! Grazie!!! Ti faccio un augurio ..... trovare un gruppo così nella tua prossima crociera!!!

Meglio tardi che mai.....leggo solo ora questo bellissimo diario...in realtà ci ho messo due giorni, davvero interessante....ho preso spunto e raccolto informazioni, poiché fra un po' farò lo stesso giro...solo una cosa mi preoccupa, partirò a gennaio...come pensate che sarà il clima?
Ciao Rosy e perdona la risposta un po' in ritardo.... ma per mia esperienza ormai decennale ;) ti posso dire che non è detto che troverai tempo brutto perché è inverno!!! Serve solo un po' di fortuna e.... vai tranquilla....sarà una bellissima crociera!!
Magari partirai con i carissimi amici qui sotto... ;) ;) ;)

Abbiamo riletto questo magnifico diario...anche noi partiremo a gennaio piu o meno per lo stesso itinerario...con un'altra nave e senza la splendida compagnia di Ritanna e Ilary :(

Ciao Ciao ragazzi ...............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top