Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 226 a 238 di 238

Discussione: [Live]Costa Fortuna 11/02/2020 -25/02/2020 Singapore Thailandia Cambogia e Malesia

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Citt
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Che dire, stata una crociera stupenda da ogni punto di vista...prenotata davvero tanto tanto tempo fa ha rispettato in pieno le nostre aspettative per quest'avventura in oriente! Anche l'organizzazione di Costa, e in questo particolare periodo cosa decisiva, stata perfetta...ci siamo sempre sentite al sicuro. Nave vivibilissima e cibo davvero buono, ricchi i buffet di mezzanotte... Spettacoli a teatro molto belli, un paio gi visti, gli altri nuovi...addirittira uno consigliato solo al pubblico adulto!!! Se avete domande o curiosit sono a disposizione!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di verdeacqua
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Wow, ho letto nei giorni scorsi questa diretta meravigliosa, ma riesco a commentare solo oggi. Che crociera incredibile dev'essere stata! Grazie!
    --Elena--

Utente livello Silver
    Citt
    VERONA
    Crociere effettuate
    15
    Grazie del racconto correlato da foto bellissime!
    Ho prenotato anch'io questa crociera per novembre prossimo, sperando di riuscire a farla virus permettendo.

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da valentinaq Visualizza Messaggio
    Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

grazie a voi che avete condiviso la crociera insieme a noi

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Eccomi, torno a scrivere, ma da casa...prima di tutto un grazie immenso a chi mi ha aiutato per la diretta...Oriana, Davide e Mimmo! Ad Amaretto per essersi unito, e a tutti voi per averci seguito...

Grazie soprattutto a te Valentina, ci hai permesso di vedere luoghi meravigliosi!.....dopo questa bella diretta che ne dici di passare nella sezione diari????
    Pensaci....Ciao!

Grazie anche al prezioso contributo di Amaretto!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior
    Citt
    Catania
    Crociere effettuate
    8
    Davvero una bellissima diretta...complimenti a tutti coloro che hanno collaborato ma grazie soprattutto a Valentina e Amaretto che ci hanno reso partecipi di questo meraviglioso viaggio.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Citt
    milano
    Grazie per la bellissima diretta. Siete arrivate giusto in tempo!
    Un caloroso grazie anche a Mimmo, Oriana e Davide che hanno pubblicato le vostre stupende foto.
    E grazie anche a chi ha rimesso in sesto il forum permettendo di terminare il racconto.

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    I miei piu' vivi ringraziamenti ai viaggiatori Valentina ed Amaretto.......un viaggio fantastico arricchito dalle vostre splendide foto e dai racconti, mi ci sono immersa anch'io nel viaggio.

Grazie anche al supporto da casa per averci dato l'opportunit di farci vedere luoghi incantevoli.

Utente livello Junior
    grazie Myriam per quello che hai scritto, io e Valentina vi abbiamo potuto intrattenere in questo bellissimo viaggio, che purtroppo sara' difficile che venga ripetuto viste le condizioni che tutti conosciamo.
    siamo partiti con una piccola ansia, poi svanita perche' i posti visti ci hanno dato una spensieratezza e una felicita'.
    e' un viaggio completo che consigliamo a tutti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    21
    ....Grazie a Valentina e Amaretto per il diario di questa bellissima crociera .....grazie di cuore

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Citt
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    17

E' stato un piacere Valentina!
    Grazie a te per averci reso partecipi, stato un onore per noi postare le tue bellissime foto..

Bel contributo alla diretta anche da parte di Amaretto..

Un saluto.
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Utente livello Junior
    grazieeee

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Da quel che leggo sembra che chi e' adesso imbarcato su Fortuna abbia problemi.Penso che in questo periodo partire in crociera sia una imprudenza .Auguri e speriamo che finisca tutto presto.

• Pubblicità

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •