Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: L'impatto finanziario del Covid 19

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da catema Visualizza Messaggio
    Soliti giornalai! Si tratta di un fondo saudita.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Chissà aiuti anche Aida.
    Dovrebbe, perche’ e’ tedesca e ha sede in Germania. Diciamo che la posizione di Aida rispetto a Costa e’ la stessa che ha Costa rispetto a Carnival.
    Ultima modifica di essepi2; 08-April-2020 alle 07:44
    Maurizio

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Maurizio guarda che il mio auspicio era una battuta; ci avevo aggiunto anche le faccine.
    Batte Bandiera Italiana e gode degli aiuti del Governo Tedesco? Sarebbe inaudito. Un po' come è successo negli Stati Uniti dove il Governo dopo le dichiarazioni iniziali di Trump sugli aiuti alle Compagnie crocieristiche ha fatto marcia indietro e nessuna tra Carnival, Royal, NCL. .. riceverà un cent di aiuto: solo le attività che lavorano per le navi godranno di sostegni economici.
    Per le altre, che provvedano i vari Panama, Malta, Bahamas, ..... e mi sembra più che giusto.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Maurizio guarda che il mio auspicio era una battuta; ci avevo aggiunto anche le faccine.
    Batte Bandiera Italiana e gode degli aiuti del Governo Tedesco? Sarebbe inaudito. Un po' come è successo negli Stati Uniti dove il Governo dopo le dichiarazioni iniziali di Trump sugli aiuti alle Compagnie crocieristiche ha fatto marcia indietro e nessuna tra Carnival, Royal, NCL. .. riceverà un cent di aiuto: solo le attività che lavorano per le navi godranno di sostegni economici.
    Per le altre, che provvedano i vari Panama, Malta, Bahamas, ..... e mi sembra più che giusto.
    Ho cercato di informarmi: Aida batte bandiera italiana, la sede e’ in Germania ma paga le tasse in Italia. Il fatturato che presenta Costa, quindi anche gli utili, sono totali, Costa ed Aida, quindi l’Italia aiutera’ il gruppo e di conseguenza Aida.
    Sara’ invece lo stato tedesco ad aiutare tutti i dipendenti che lavorano per Aida e Costa, che risultano lavorare in Germania.
    Maurizio

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Così allora mi "quadra", e mi sembra quantomai logico e corretto. Anche su TUI avrei sospetti sulle modalità degli aiuti del Governo Tedesco; tutte le navi battono bandiera di Malta. Giusto aiutare uno dei più grandi Tour Operator del mondo, ma con qualche distinguo.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •