• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Seaside Caraibi 25/01/2020 - 08/02/2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioJerva

New member
Salve a tutti,

colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi.

Come scritto, andrò in crociera a fine gennaio 2020 per il mio viaggio di nozze e porteremo con noi nostro figlio che farà 1 anno proprio durante il viaggio esattgamente il 26/01! Per caso c'è qualcuno di voi che farà lo stesso giro? Premetto che è la mia terza crociera e le prime due fatte entrambe con Royal Carribbean.

Altra domanda, se qualcuno che è appena tornato e può condividere le esperienze e le proprie impressioni è ben accetto!
 

tiziano

Well-known member
Benvenuto nel forum, per trovare altri croceristi devi inserire la data della partenza nella sezione incontriamoci a bordo.
 

Morgana87

Member
Salve a tutti,

colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi.

Come scritto, andrò in crociera a fine gennaio 2020 per il mio viaggio di nozze e porteremo con noi nostro figlio che farà 1 anno proprio durante il viaggio esattgamente il 26/01! Per caso c'è qualcuno di voi che farà lo stesso giro? Premetto che è la mia terza crociera e le prime due fatte entrambe con Royal Carribbean.

Altra domanda, se qualcuno che è appena tornato e può condividere le esperienze e le proprie impressioni è ben accetto!

Sono sicura che passerete una bellissima luna di miele e sarà ancora più bello festeggiare il primo compleanno del piccolino a bordo!io e mio marito abbiamo fatto la stessa crociera a fine marzo. Se vi piacciono le navi molto grandi e i modi di fare di americani e canadesi vi divertirete tantissimo....la nave è molto hi-tech, i buffet sono infiniti, gli scali interessantissimi e l'intrattenimento a bordo puramente made in USA :) Se hai dei dubbi o delle curiosità non esitare a chiedere.
 

ZioJerva

New member
Sono sicura che passerete una bellissima luna di miele e sarà ancora più bello festeggiare il primo compleanno del piccolino a bordo!io e mio marito abbiamo fatto la stessa crociera a fine marzo. Se vi piacciono le navi molto grandi e i modi di fare di americani e canadesi vi divertirete tantissimo....la nave è molto hi-tech, i buffet sono infiniti, gli scali interessantissimi e l'intrattenimento a bordo puramente made in USA :) Se hai dei dubbi o delle curiosità non esitare a chiedere.

Grazie a tutti!!! Si io e mia moglie abbiamo deciso di fare questo tipo di viaggio perché piace molto la crociera, in generale, avendone fatte gia due con la royal, e ancor di più per vedere e provare questa nave nuova e bellissima come dicono. Per il compleanno del piccolino vedremo una volta arrivati a bordo se fosse possibile organizzargli una qualche festa. Per quanto riguarda il volo, essendo il primo oltre oceano, come vi è andata? quante ore?
 

Morgana87

Member
Grazie a tutti!!! Si io e mia moglie abbiamo deciso di fare questo tipo di viaggio perché piace molto la crociera, in generale, avendone fatte gia due con la royal, e ancor di più per vedere e provare questa nave nuova e bellissima come dicono. Per il compleanno del piccolino vedremo una volta arrivati a bordo se fosse possibile organizzargli una qualche festa. Per quanto riguarda il volo, essendo il primo oltre oceano, come vi è andata? quante ore?

Beh, il volo varia ovviamente. Tu lo hai comprato con Msc o in autonomia? Nella tua area personale, se lo hai preso con msc, dovresti già trovare tutti i dati del volo, compresi gli orari. In genere, per i voli a lungo raggio,se viaggi con una compagnia aerea seria troverai un buon intrattenimento di bordo (che per me è essenziale non riuscendo a chiudere occhio).
 

ZioJerva

New member
Beh, il volo varia ovviamente. Tu lo hai comprato con Msc o in autonomia? Nella tua area personale, se lo hai preso con msc, dovresti già trovare tutti i dati del volo, compresi gli orari. In genere, per i voli a lungo raggio,se viaggi con una compagnia aerea seria troverai un buon intrattenimento di bordo (che per me è essenziale non riuscendo a chiudere occhio).

Abbiamo comprato tutto il pacchetto con Msc, quindi voleremo con alitalia, sperando che ci diano dei posti comodi per il bambino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top