• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/03/20 costa magica da quadalupe a savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jo54

Active member
Buonasera siamo una coppia di giovani pensionati desiderosi di incontrare coppie che fanno lo stesso giro nostro X condividere le escursioni sia con costa e sia fai da te,purtroppo non sappiamo l'inglese e pensiamo di avere serie difficoltà nel farci capire.
Naturalmente l'importante è fare nuove amicizie.
Grazie a tutti X la vostra disponibilità.
 

Jo54

Active member
Ciao. Ci saremo anche io e mio marito ma partiremo il 13 marzo.

Ciao dany,intanto piacere di conoscerti.
Allora fate le isole + la transoceanica 20 giorni.
Noi invece prendiamo la nave il 20/03 a Quadalupe,ed e la prima volta che facciamo tutti questi giorni di navigazione.
 

dany959

Member
È un piacere anche per me. Per quanto riguarda i giorni di navigazione sono appena tornata dalla crociera di posizionamento della Diadema a Dubai È ti posso dire che "volano". C è sempre intrattenimento organizzato o se non vuoi partecipare trovi un posticino tranquillo per leggere o fare 2 chiacchiere. Se vuoi più avanti ci possiamo mettere d accordo per incontrarci.
 

Jo54

Active member
È un piacere anche per me. Per quanto riguarda i giorni di navigazione sono appena tornata dalla crociera di posizionamento della Diadema a Dubai È ti posso dire che "volano". C è sempre intrattenimento organizzato o se non vuoi partecipare trovi un posticino tranquillo per leggere o fare 2 chiacchiere. Se vuoi più avanti ci possiamo mettere d accordo per incontrarci.

Ciao dany,certamente ci farebbe piacere incontrarvi.
Quando manca poco tempo alla partenza ci possiamo mettere d'accordo x incontrarci a bordo.
Noi a quadalupe arriveremo tardi e non penso di visitarla,ma st lucia il giorno dopo si potrebbe fare un'escursione.
Voi avete organizzato qualcosa con costa o fai da te?
 

dany959

Member
Sinceramente non ci ho ancora pensato. Inizierò a documentarmi dopo le feste. In linea di massima se è possibile ci organizziamo con il dai da te. Se invece c è poco tempo oppure mete lontane da raggiungere dal porto preferiamo fare l'escursione con la compagnia. Comunque ci risentiamo più avanti. Nel frattempo buone feste.
 

Jo54

Active member
Sinceramente non ci ho ancora pensato. Inizierò a documentarmi dopo le feste. In linea di massima se è possibile ci organizziamo con il dai da te. Se invece c è poco tempo oppure mete lontane da raggiungere dal porto preferiamo fare l'escursione con la compagnia. Comunque ci risentiamo più avanti. Nel frattempo buone feste.

Ciao dany,vi auguro un bellissimo fine anno e un altrettanto buon anno nuovo,piu avanti ci sentiremo X la crociera
 

Jo54

Active member
Ciao Dany,sai se questa crociera si fa?
Hai ricevuto i biglietti di costa,vedo che la magica ha dei problemi di sbarco,io non sono riuscito a comunicare con costa,ho mandato una mail,ma non ho avuto ancora risposta.
Se riesci a sapere qualcosa fammi sapere.
 

dany959

Member
Ciao Jo. Ho anch'io ricevuto i biglietti qualche giorno fa.al momento non so niente di preciso. La mia preoccupazione oltre al partire o meno, è cosa può succedere a bordo? Se qualcuno dovesse stare male dopo pochi giorni dall'imbarco? Se ho informazioni ti avviso. Per favore fai lo stesso anche tu.
 

Jo54

Active member
Ciao Jo. Ho anch'io ricevuto i biglietti qualche giorno fa.al momento non so niente di preciso. La mia preoccupazione oltre al partire o meno, è cosa può succedere a bordo? Se qualcuno dovesse stare male dopo pochi giorni dall'imbarco? Se ho informazioni ti avviso. Per favore fai lo stesso anche tu.

Ok dany se so qualcosa te lo comunico immediatamente speriamo bene ciao
 

Veronica

Well-known member
Dovrei partire anch'io il 13 marzo, Volo Neos da Malpensa per Pointe à Pitres.
Condivido anch'io il timore di non poter scendere nelle varie isole perchè residente in Italia.
A cosa serve una crociera ai Caraibi se devi rimanere in nave?
Costa non da nessun tipo di notizie. Ho scritto alla mia consulente di crociere che però non mi ha ancora risposto...
Di solito il periodo pre-partenza è euforico. Quest'anno invece è solo ansia e dubbi.
Chi ne sa di più per favore ci illumini!
 

Jo54

Active member
Ciao dany mi sono sentito con costa,la crociera è stata confermata,ho chiesto X l'escursione a st lucia e mi hanno confermato che lo scalo sarà sostituito con un'altro che ancora non sanno con esattezza,dicono che lo faranno sapere al più presto.
Ho visto sul sito della Farnesina viaggiare sicuri che Guadalupa non fa nessun divieto riguardo il coronavirus
 
Ultima modifica:

dany959

Member
Speriamo. Mi è appena arrivata email da Costa per informare di tutte le precauzioni che fanno prima dell' imbarco. Ma mi domando: se uno non sta' bene non parte, ma se si ammala dopo un paio di giorni magari a causa dell'aria condizionata? Con questa psicosi ....
 

Jo54

Active member
Speriamo. Mi è appena arrivata email da Costa per informare di tutte le precauzioni che fanno prima dell' imbarco. Ma mi domando: se uno non sta' bene non parte, ma se si ammala dopo un paio di giorni magari a causa dell'aria condizionata? Con questa psicosi ....

Magari ci porteremo qualche antistaminico efficace.
Il mio problema è che le compagnie aeree stanno togliendo tantissimi volo per Milano Malpensa,speriamo che non sospendono il mio.
Io ho mio figlio che abita a legnano,perciò partirò 1giorno prima X precauzione,lui mi dice che a legnano e tutto a posto,non c'è nessun caso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top