• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frency

New member
Buongiorno !!!- 25 gg !! Oggi vado anche io in agenzia a vedere se riusciamo a fare il web check in ....
Io per Dubrovnik sono con voi !! Corfù passo fatto ad aprile achilleion ...
 

mariaefiglio

Active member
Veramente non lo so…avevo proposto:
- Dubrovnik: funivia e/o giro in barca
- Corfù: Achilleion
- La Valletta: ?? per me, credo, giro in bus o a piedi
Saluti a tutti!!

per Corfù se mi volete sarò dei vostri, desidero visitare l'Achilleion (pensate di farlo con Costa? a me sembra che convenga)
idem per Dubrovnik ma ricordate che voglio andare a comprare le candele
per Valletta, si vedrà
 

perry

New member
Per Dubrovnik passeggiata in centro storico e se il tempo lo permette giro in barca.
Per Corfù passeggiata in centro storico.
Per Malta escursione con Costa grotta azzurra giretto in barca, Marsallox ecc.
Per Napoli con gli amici del forum.
 
Ultima modifica:

manula56

Member
Passata in agenzia, saldata la crociera come previsto senza nessun problema, il check-in lo fanno loro, io devo passare solo a ritirare i biglietti.

Sinceramente sono più sollevata, anche ero stata rassicurata su tutto, ma non si mai.

[smilie=esultare[1]: [smilie=esultare[1]: [smilie=esultare[1]:

Punto escursioni:
Dubrovnik volevamo fare escursione costa in Montenegro (è ancora tutto da decidere)
Corfu giro in centro (Achilleion gia' fatto)
Malta giro in centro
Napoli sotterranea con Luigi.

Ieri Costa mi ha confermato open-bar per la giornata del battesimo forse addirittura da mezzogiorno quando imbarcano per l'evento.
 

Adrisessanta

Well-known member
Passata in agenzia, saldata la crociera come previsto senza nessun problema, il check-in lo fanno loro, io devo passare solo a ritirare i biglietti.

Sinceramente sono più sollevata, anche ero stata rassicurata su tutto, ma non si mai.

[smilie=esultare[1]: [smilie=esultare[1]: [smilie=esultare[1]:

Punto escursioni:
Dubrovnik volevamo fare escursione costa in Montenegro (è ancora tutto da decidere)
Corfu giro in centro (Achilleion gia' fatto)
Malta giro in centro
Napoli sotterranea con Luigi.

Ieri Costa mi ha confermato open-bar per la giornata del battesimo forse addirittura da mezzogiorno quando imbarcano per l'evento.

Ottimo![smilie=ok_02[1].gi:
Noi per le escursioni siamo messi così.

-Dubrovnik: ci attirava il Montenegro ma a ben pensarci dura 8 ore e a novembre il tempo potrebbe essere non molto clemente... magari giretto per la città e rapido ritorno in nave per scoprirla con più calma e con meno gente, oltre ad una obbligatoria tappa in Samsara. Tanto a Dubrovnik ci siamo già stati più volte e inoltre la Diadema ci incuriosisce e attira parecchio!;)

-Corfù: giretto in centro

-Malta: come sopra

-Napoli sotterranea con Luigi
 

mariaefiglio

Active member
[smilie=cantante_03:

bene, bene, bene
sono strafelice che si è risolto tutto in positivo ora, non ci resta che aspettare la fine del mese
e incomincia ad essere estenuante [smilie=furioso_02[:
 

bagagli

Member
Ok Manuela!!!!
A Dubrovnik stiamo tutta la giornata...forse riusciremo a fare sia il giro in centro (con cereria) che quello in barca!
 

mariaefiglio

Active member
allora, tanto per chiarire



lo vedete il banco del bar della Hall?
gli ascensori sono alle vostre spalle
voltate lo sguardo alla vostra sinistra
vedete? siamo tutti là
 

Frency

New member
Wow Maria !!! Che bella foto !!!!
Ci siamo -23 gg !!!!
Sono riuscita con l adv a mettere il transfert su genova stazione e il web check in .... fra qualche giorno potrebbero arrivare i biglietti !!!
 

Antovip

New member
Ciao Maria se ci sarà la festa italiana ci stiamo attrezzando con braccialetti e foulard. (Bracciali 4 per chi non si attrezzato)[smilie=calcio_ital:
 

LuigiB

Well-known member
Wuao! Siamo di nuovo on Line. È da ieri mattina che il forum era sparito dal web. Adesso è tutto ok. Saluti a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top