• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Phishing accesso da pc

BUD

Member
Attenzione !!!
Volevo segnalare che se accedo al forum da pc mi viene un 'avviso di phishing sul sito e pertanto è bloccato dal sistema antivirus. Non so se accade solo al mio pc o ad altri utenti .

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Comax

Active member
Accade anche a me.
Cliccando sul login si apre la pagina di easyziptab.com

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Rockandlove

Member
Da mobile pure, visualizzando modalità desktop reindirizza su deloplen e cerca di installare software
 
Ultima modifica:

prof

Staff Member
Succede anche a me da iPad. Ho evitato di aprire dal pc. Ad ogni aggiornamento si aprono altre finestre con richiesta di installare programmi a pagamento o peggio. Direi che il forum si è preso un bel virus
 

Miryam

Well-known member
Il problema dovrebbe essere risolto. Mi date conferma?

Buongiorno,
scrivo qui perchè non riesco ad accedere in nessuna discussione.

Dal pc mi logo regolarmente, ma quando clicco su una qualsiasi discussione e vado nell'ultima pagina mi esce

- loading
- ed una finestra con scritto: click allow to close the page

Ho fatto fatica ad entrare qui.
Ho dovuto cliccare piu' volte.Grazie.
 

massimilianob

Well-known member
nel momento in cui scrivo il problema c'è ancora, pc win10, con firefox. ho cliccato su "nuove discussioni"come faccio sempre e mi apre una nuova scheda con pagine/frodi/pubblicitarie
 

Blueyes

Well-known member
Per tutti:
Cortesemente andate sulle impostazioni del browser e svuotate la cache ( files, cookies e pasticcini vari) in manierea di essere tutti allineati.


Grazie
Blue
 

Lulia

New member
Da oggi anche a me ad ogni click sul forum mi apre una pagina che prima è una pagina nera con il logo di crocieristi e poi si reindirizza ad un sito fraudolento.
 

nicoletta96

Well-known member
Da qualche giorno quando provo a linkarmi cerca di deviarmi su un altra pagina ma mi compare il messaggio di allerta che il mio antivirus ha bloccato l'attacco di Malicios Site Domani Request...... mi devo preoccupare? da non esperta di computer questi messaggi mi turbano un pochino......
 

Didi

Well-known member
Era andato tutto a posto ma ora compaiono in continuazione pubblicità con vincite e quando chiudo mi compare un annuncio che mi blocca la pagina se non clicco ok. per chiudere devo spegnere il pc o l'pad. sta diventado un incubo
sul pc avevo anche tolto la cronologia, da i pad ci ho provato ma non so come fare
 
Top