• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazione on-line o tramite Agenzia di viaggio?

Prenotazione on-line o tramite Agenzia di viaggio?


  • Votatori totali
    451
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca 78

New member
Salve a tutti, tornato ieri con Msc Preziosa... qualcuno di voi in pvt può scrivermi quali sono i siti migliori per prenotare online soprattutto quello tedesco che sembra convenga di più... Grazie a tutti.
 

mao

Member
Salve a tutti, tornato ieri con Msc Preziosa... qualcuno di voi in pvt può scrivermi quali sono i siti migliori per prenotare online soprattutto quello tedesco che sembra convenga di più... Grazie a tutti.

Ciao
Ho non puoi ancora ricevere messaggi privati mi sa
 

Fabiale

New member
Io prenoto on-line e mi sono trovato bene!!
Non ho avuto esperienza con i siti tedeschi ma con le agenzie italiane non abbiamo da lamentarci....ottime offerte, ottima disponibilita' da parte degli operatori che finora hanno sempre cercato di accontentare le nostre richieste e sorprenderci anche con dei regalini!!!
 

Luca 78

New member
Io prenoto on-line e mi sono trovato bene!!
Non ho avuto esperienza con i siti tedeschi ma con le agenzie italiane non abbiamo da lamentarci....ottime offerte, ottima disponibilita' da parte degli operatori che finora hanno sempre cercato di accontentare le nostre richieste e sorprenderci anche con dei regalini!!!

Scusa ma parli del sito online di msc ? O di qualche agenzia di viaggi?
 

bva1202

New member
io per un fattore di precisione preferisco prenotare tutto via web. mi piace decidere da casa, con la possibilità di ritrovare determinati servizi a bordo, dalle escursioni ai pacchetti delle bevande.
 

lupoceko

Member
io ho sempre prenotato in agenzia
con i siti on line ho paura di prendere qualche fregatura
ma alla fine quanto si risparmia?
 
Ultima modifica:

Ppaolo

New member
Ho votato On line in quanto ho trovato sempre prezzi migliori , e comunque anche on line tra le varie agenzie trovi differenze di prezzo quindi è bene sempre sentirne varie
 

rosy

New member
Salvea tutti, chiedo un consiglio agli rsperti, dopo aver letto in parte la discussione, drvo prenotare una crociera costa con largo anticipo, ho fatto il preventivo sia in un'agenzia viaggi che sul sito ufficiale costa, il prezzo é il medesimo, a questo punto che fare?É meglio prenotare in agenzia o on line? Grazie
 

Ary13

New member
Salve a tutti,dipende tutto dalle esperienze fatte,con mio marito abbiamo prenotato la nostra crociera per il viaggio di nozze tramite agenzia non ci siamo trovati male ma non abbiamo neanche avuto un servizio tale da essere ritenuto indispensabile,anzi per gli spostamenti pre-viaggio e post-viaggio ci siamo solo affidati ai servizi di prenotazioni on line,ci siamo trovati benissimo tanto che la prossima crociera l'ho trovata on line e prenotata on line,al momento non ho lamentele il ragazzo che ha seguito la nostra pratica è stato garbato ed anche molto disponibile,non credo che torneremo in agenzia visto le esperienze positive avute on line,questo dipende anche dal fatto che non abbiamo mai avuto un'agenzia di fiducia caisco che chi invece c'è l'ha la preferisca in quanto è un tipo di contatto più umano.
 

renzoliv

New member
Le prime crociere le ho prenotate in agenzia, ma poi le ultime tutte online perché si possono avere se non prezzi migliori alcune agevolazioni come pacchetti gratis.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top