Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Costa cancella tutte crociere Mediterraneo fino 3 aprile

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Riceviamo e comunichiamo:

di seguito nota stampa di Costa sull'estensione della sospensione crociere.

COSTA ESTENDE LA SOSPENSIONE DELLE SUE CROCIERE SINO AL 30 APRILE

Genova, 23 marzo 2020 - A causa del protrarsi della situazione di emergenza legata pandemia globale di Covid-19 e con l'ulteriore introduzione di misure di contenimento quali chiusura porti e restrizioni alla circolazione delle persone che non consentono di fatto di operare, Costa Crociere ha deciso di estendere la sospensione volontaria delle sue crociere sino al 30 Aprile 2020.

Come gi comunicato in precedenza, le crociere attualmente in corso stanno terminando il loro attuale itinerario solo per consentire agli ospiti di sbarcare e tornare a casa. Costa Crociere sta provvedendo a informare gli agenti di viaggio e i clienti interessati dai cambiamenti, che riceveranno un voucher equivalente a quanto incassato dalla Compagnia, quale forma di maggiore garanzia per i viaggiatori.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da panters Visualizza Messaggio
    Ho una partenza il 28 Aprile con costa fortuna, oggi my costa non mi fa accedere, sicuramente stanno pensando ad annullare tutte le partenze di Aprile, almeno cos spero. Aspetter che sia Costa ad annullare la partenza in modo tale da riprogrammarne un'altra ma con un anno di tempo.
    Anche io avevo quella partenza, ma potendo spostare le ferie ho riprogrammato sfruttando il cambio prenotazione gratuito e partir a fine ottobre.
    Citazione Originariamente Scritto da ottomari Visualizza Messaggio
    Costa Fortuna Cancellate le crociere fino al 28 aprile Le crociere riprenderanno l'8 aprile da Amsterdam (Ijmuiden)
    sicuro che sia 8 Aprile? Oppure un errore di battitura?
    Errore. 8 maggio, era il giorno in cui saremmo dovuti sbarcare ad Amsterdam...

• Pubblicità

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •