Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Conferma 2 ospiti positivi

Utente livello Bronze L'avatar di catema
    Citt
    TORINO
    Crociere effettuate
    6

Conferma 2 ospiti positivi

Ricevuto da un ospite attualmente s bordo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Un ... meglio che sto zitto ... su Luminosa sta facendo una diretta sul suo profilo facebook spargendo letame sul Comandante e il suo staff.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che sinabissa con la sua nave non fa il sacrificio di s perch una legge donore glielo impone, egli muore con la sua nave perch quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito duomo nella vita. Fedelt un amore pi alto dogni legge umana."

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Un ... meglio che sto zitto ... su Luminosa sta facendo una diretta sul suo profilo facebook spargendo letame sul Comandante e il suo staff.
    Credo di sapere di chi parli...io credo che il tipo possa essere un po’ disturbato.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Credo di sapere di chi parli...io credo che il tipo possa essere un po’ disturbato.
    Sempre pensato.
    "Il Comandante che sinabissa con la sua nave non fa il sacrificio di s perch una legge donore glielo impone, egli muore con la sua nave perch quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito duomo nella vita. Fedelt un amore pi alto dogni legge umana."

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    So bene di chi parlate... Non ce l'ho tra gli amici e nemmeno ho idea di quale sia il gruppo su cui sta facendo la diretta ora, ma un'amica mi ha mandato gli screenshoot di quello che posta... e sono d'accordo con voi su quello che pensate! Io ne ho pensata una, ma me la tengo per me...

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da catema Visualizza Messaggio

Ricevuto da un ospite attualmente s bordo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ha aperto una pagina sua. Purtroppo, personaggio a parte, tutto quello che posta e’ documentato!

Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    So bene di chi parlate... Non ce l'ho tra gli amici e nemmeno ho idea di quale sia il gruppo su cui sta facendo la diretta ora, ma un'amica mi ha mandato gli screenshoot di quello che posta... e sono d'accordo con voi su quello che pensate! Io ne ho pensata una, ma me la tengo per me...
    Maurizio

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Io non so di chi parlate ma se tutto documentato, non penso che sia allora un "pazzo".

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Io non so di chi parlate ma se tutto documentato, non penso che sia allora un "pazzo".
    E’ il personaggio che e’ perlomeno strano, non cio’ che ha affermato, almeno in parte.
    Maurizio

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ce l'ho tra gli amici. Ma il suo profilo facebook pubblico. Tra l'altro chiunque pu postare perch non ha messo nessuna restrizione nel rispondere ai suoi post. Premesso che sono due giorni che leggo le sue oscenit e che lo conosco "di fama" perch sui vari gruppi dei costini ha sempre pubblicato migliaia di foto nelle quali forse una decina non compare il suo volto, non scriverei sotto ai suoi post manco sotto tortura. Figurarsi se gli do' la soddisfazione di vedere che seguito! Perch in fin dei conti il suo essere narcisista lo esplica proprio in questo.

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Mmmmm cos fate incuriosire per....scherzo non lo so e tantomeno lo voglio sapere chi

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Sicuramente a bordo avranno altro a cui pensare. Ma levargli la connessione internet credo si potrebbe fare in un nanosecondo.

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Nemmeno io ce l'ho tra gli amici. Ma il suo profilo facebook pubblico. Tra l'altro chiunque pu postare perch non ha messo nessuna restrizione nel rispondere ai suoi post. Premesso che sono due giorni che leggo le sue oscenit e che lo conosco "di fama" perch sui vari gruppi dei costini ha sempre pubblicato migliaia di foto nelle quali forse una decina non compare il suo volto, non scriverei sotto ai suoi post manco sotto tortura. Figurarsi se gli do' la soddisfazione di vedere che seguito! Perch in fin dei conti il suo essere narcisista lo esplica proprio in questo.
    Esatto!
    Io il personaggio ho avuto il piacere, o il dispiacere, di vederlo "dal vivo" alla presentazione di Smeralda a dicembre, non lo conosco personalmente, non ce l'ho tra gli amici e non ho assolutamente voglia di avere nulla a che fare con lui, ma casualmente era con altri noti costini in piedi dietro a me mentre bevevo il caff al bar, e questi altro lo prendevano per i fondelli senza nemmeno che se ne accorgesse...
    Sicuramente a bordo avranno altro a cui pensare. Ma levargli la connessione internet credo si potrebbe fare in un nanosecondo.
    facciamo una petizione per farlo fare??????

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Ci sono altre vie per combattere certe persone e spero che Comandante e Staff intraprendano le opportune strade legali a tutela delle offese ricevute. Uno no si pu permettere di lanciare accuse gratuite e derisorie senza sapere cosa ci sta alle spalle.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Ci sono altre vie per combattere certe persone e spero che Comandante e Staff intraprendano le opportune strade legali a tutela delle offese ricevute. Uno no si pu permettere di lanciare accuse gratuite e derisorie senza sapere cosa ci sta alle spalle.
    Ma il Comandante ne sara' al corrente ?

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Lo sa, lo sa.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •