Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info.... prima crociera!!!!

Nuovo utente

Info.... prima crociera!!!!

Buonasera, noi partiamo con Costa favolosa per i Caraibi l'11 gennaio e volevamo sapere una curiosità.. Mi hanno detto che l'aria condizionata è molto alta... È vero? Insomma volevamo sapere se con abbigliamento per serate a tema, tipo canotta elegante va bene o ci si deve coprire un po di più per l'aria condizionata? Grazie...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Confermo, l'aria condizionata è spesso piuttosto fredda, ma a seconda dei punti della nave. È consigliabile avere a portata di mano almeno un coprispalle, poi ovviamente è una cosa soggettiva, ma tutti se ne lamentano.

Nuovo utente
    Grazie mille... provvederemo a mettere qualcosa di lungo per sopra in valigia... Grazie ancora!!!!

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Penso che un giacchino o simile sia consigliato. Spesso nei locali comuni o al ristorante stesso, l'aria condizionata viaggia forte.....
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Nuovo utente
    Grazie del consiglio

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Ero stato ai Caraibi, in barca, non in crociera nello stesso periodo. Avevo avuto alcuni giorni in cui era arrivata una arietta fredda. Il mio consiglio è comunque di portare sempre un golf di lana
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •