• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mark&Sofi

Guest
Veramente non lo so…avevo proposto:
- Dubrovnik: funivia e/o giro in barca
- Corfù: Achilleion
- La Valletta: ?? per me, credo, giro in bus o a piedi
Saluti a tutti!!

Per la La Valletta faremo il tour della grotta. :rolleyes:

Ieri sera ho dato un occhiata ai prezzi delle cabine e ho visto che sono calati vistosamente.
La balcone premium stava oltre i 1000 euro la settimana scorsa e ieri era a 745. [smilie=incredulo_0:

Ciao! [smilie=mago[1].gif]
 

elifede

Member
ciao a tutti !!!!
ci siamo quasi .... che bellloooooo :D

Allora.... visto che sono stata poco presente ultimamente aggiorno il tutto :

escursioni: fai da te x tutto ad eccezione di Napoli che verremo con Voi AMici del Forum :)
A corfu volevamo fare l'achilleon ma ci è stato sconsigliato, voi che dite ???

incontro: ok confermato !!!! ma vi premetto che se vi vedo prima vi chiamooooooo !!!!!!
anche xchè con altri amici ci siamo dati appuntamento direttamente sul treno o alla stazione di Trieste :)

che confusione ci sarà il 1/11 in Stazione !!!!! mi fa paura solo il pensiero di quanto saremo !!!!

X adesso vi saluto ... un abbraccio a tutti !!!!!
 

mariaefiglio

Active member
siamo a -20
e a proposito di questo, sono in pallone con la stagionabilità dell'abbigliamento
ancora, io indosso bretelline e sandali e voi, lassù al nord come andate vestiti?
dovendo e volendo preparare una valigia (ipotesi del momento) sarei tentatissima a mettere dentro solo mezze maniche e, anche il costume viste le mie temperature certo, il tutto potrebbe cambiare repentinamente domani ma, se penso che l'anno scorso siamo stati al mare fino alla prima domenica di novembre..........
AIUTATEMIIIIIIII!!!
 

mariaefiglio

Active member
siamo a -20
e a proposito di questo, sono in pallone con la stagionabilità dell'abbigliamento
ancora, io indosso bretelline e sandali e voi, lassù al nord come andate vestiti?
dovendo e volendo preparare una valigia (ipotesi del momento) sarei tentatissima a mettere dentro solo mezze maniche e, anche il costume viste le mie temperature certo, il tutto potrebbe cambiare repentinamente domani ma, se penso che l'anno scorso siamo stati al mare fino alla prima domenica di novembre..........
AIUTATEMIIIIIIII!!!
 

LuigiB

Well-known member
Biglietti pronti! Siiiii Parteeeeeeeeee!

biglietto_zps059092ee.jpg
 
M

Mark&Sofi

Guest
Oggi Barcolana...tantissima gente,bella giornata e temperatura ideale. [smilie=marinaio[1]:

Ciao! :rolleyes:
 

Frency

New member
buongiorno !!!! - 20 gg evviva !!!!
io continuo a stare con maglietta e pantaloni leggeri .... oggi fuori ci sono 29 gradi .... spero che nei prossimi giorni si capisca un po il tempo come gira se no fare la valigia sarà un bel po complesso !!

oggi vado a ritirare i biglietti del treno .... e vedere quando pensano che arrivino quelli della crociera !!!
 

mariaefiglio

Active member
il mio problema è il peso della valigia arrivando a Trieste in aereo altrimenti, avrei potuto portare pure di più e spaziare fra estivo, invernale e mezzo tempo
 
M

Mark&Sofi

Guest
Arrivati i biglietti in e-mail anche a noi.[smilie=al_volante_:

Maria,non prendere troppe valigie,al max 6. [smilie=barca[1].gi:

Ciao! :rolleyes:
 

manula56

Member
Frency
lo so che a Latina si sta ancora bene, ho parlato con mio figlio e mi ha riferito giornata stupenda.

Da noi che dire a parte il freddo che non si puo' dire arrivato perche' siamo 18 gradi ma è molto unido, è tre giorni che piove,pioviggina e ne prevedono altri tre, in casa una situazione tragica tutto umido e se fai una lavatrice, se ti va bene la roba si asciuga in tre giorni.

Maria mi spiace per Corfu' noi l'Achilleion l'abbiamo gia' fatto con Costa lo scorso anno a fine ottobre con Costa, ed era una giornata stupenda anche calda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top