• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manula56

Member
Manuela e Claudio cab. 12021
se riusciamo a saldare la crociera per via di chiusura dell'agenzia dove abbiamo prenotato,
domani pomeriggio passiamo nella nuova agenzia dove abbiamo fatto trasferire la pratica
con la speranza di non avere sorprese sull'acconto dato, incrociamo le dita.
 

mariaefiglio

Active member
Manuela e Claudio cab. 12021
se riusciamo a saldare la crociera per via di chiusura dell'agenzia dove abbiamo prenotato,
domani pomeriggio passiamo nella nuova agenzia dove abbiamo fatto trasferire la pratica
con la speranza di non avere sorprese sull'acconto dato, incrociamo le dita.


cavoli, questi si che son pensieri!!

nella mia città a settembre non ha riaperto un agenza, in pratica è andata in ferie a ferragosto e poi.............sparita nel nulla e c'è un mare di gente che si è giocata le vacanze di settembre-ottobre e le vacanze di Natale
 

manula56

Member
cavoli, questi si che son pensieri!!

nella mia città a settembre non ha riaperto un agenza, in pratica è andata in ferie a ferragosto e poi.............sparita nel nulla e c'è un mare di gente che si è giocata le vacanze di settembre-ottobre e le vacanze di Natale

Praticamente la stessa cosa è successa a noi.
L'agenzia dove abbiamo prenotato ha chiuso il 15/8 e la sede della stessa agenzia ha chiuso il 30/9.
Noi siamo stati avvisati della chiusura dall'impiegata stessa che ci ha spostato la prenotazione su un'altra agenzia (agenzia dove è andata a lavorare dal 1/10) tranquillizzandoci che è tutto a posto per contratti interni tra agenzie.
Io ho gia' chiamato la nuova agenzia che mi ha confermato il tutto, ma saro' del tutto tranquilla quando potro' fare check-in con Costa.
 

mariaefiglio

Active member
la tua situazione è totalmente tranquillizzante visto la serietà dell'agenzia che, avrà chiuso per motivi suoi ma tutelando in pieno i clienti fino ad allora seguiti
da me il discorso è diverso, il titolare dell'agenzia ha chiuso per ferie e non ha più aperto e di lui e delle due dipendenti, fra l'atro la moglie e la sorella, non se ne sa niente
 

manula56

Member
Io devo ringraziare la dipendente che mi ha avvisato, e ha pensato tutto lei, ma non so' se tutti sono stati avvisati? Non tanto per i clienti di Legnano, che penso siamo stati avvisati dalla dipendente sopra citata ma quelli sella sede?
Perche' il cartello sull'entrata dell'agenzia diceva chiuso per informazioni rivolgersi alla sede e niente più.
Non so' in sede come si sono svolte le cose.
Domani sera Vi faro' sapere, senz'alzo saro' dei vostri, ma quanto mi sara' costato il viaggio?
 

bagagli

Member
Mancano all'appello alcuni amici:
fabio_costa, ilari, Salvob78, no_nov, Robyreinvention, Valis92, elifede, patty56
Dove siete?:confused:
 

sweetmartina

New member
Incontro di presentazione
Sì terrà il giorno dell'imbarco nella hall al lato sinistro del bar centrale con le spalle agli ascensori alla fine dell'esercitazione di emergenza.
Allego di fianco il numero cabina.
Partecipanti:

1 Mariaefiglio (1241 ) Maria
2 SweetMartina (8098 ) Martina e Federico
3 Adrisessanta (8187 ) Adriano
4 Manula56 (12021 ) Manuela e claudio
5 LuigiB (2228 ) luigi e domenica
6 Frency (6167 ) Francesca
7antovip e bagagli (8060 ) Maria e Franco
8perry (8084 ) Cosimo e patrizia
9libby ( 9279 )
10 mark&Sofi (9055 )
11cuochina (9241 ) lavy e Fabio
12sabbaMadda (7074 )Maddalena e supermamma


Ecco coloro che hanno scritto il ponte..


Ponte 1: Mariaefiglio

Ponte 2: Fabio_costa, Ilary, LuigiB, Salvob78

Ponte 6: Frency, no_nov

Ponte7: SabbaMadda, perry

Ponte 8: SweetMartina, bagagli e antovip, Robyreinvention, Adrisessanta

Ponte 9: Valis92, cuochina,libby, Mark&Sofi

Ponte 10: Elifede, Patty56

Ponte 11:

Ponte 12:manula56


Al battesimo ci sarà anche costadiademafp..


Va bene ora?
Boh io entro con tapatalk.. non so che versione vedo..
 

mariaefiglio

Active member
Maria, tesoro, i messaggi che scrivi qua, non fanno somma così come i messaggi in altri post
tranquilla comunque, che almeno per me, sei un gran bel numero
 

sweetmartina

New member
Per Martina
Sono in cabina 7084
Incontro di presentazione
Sì terrà il giorno dell'imbarco nella hall al lato sinistro del bar centrale con le spalle agli ascensori alla fine dell'esercitazione di emergenza.
Allego di fianco il numero cabina.
Partecipanti:

1 Mariaefiglio (1241 ) Maria
2 SweetMartina (8098 ) Martina e Federico
3 Adrisessanta (8187 ) Adriano
4 Manula56 (12021 ) Manuela e claudio
5 LuigiB (2228 ) luigi e domenica
6 Frency (6167 ) Francesca
7antovip e bagagli (8060 ) Maria e Franco
8perry (7084 ) Cosimo e patrizia
9libby ( 9279 )
10 mark&Sofi (9055 )
11cuochina (9241 ) lavy e Fabio
12sabbaMadda (7074 )Maddalena e supermamma


Ecco coloro che hanno scritto il ponte..


Ponte 1: Mariaefiglio

Ponte 2: Fabio_costa, Ilary, LuigiB, Salvob78

Ponte 6: Frency, no_nov

Ponte7: SabbaMadda, perry

Ponte 8: SweetMartina, bagagli e antovip, Robyreinvention, Adrisessanta

Ponte 9: Valis92, cuochina,libby, Mark&Sofi

Ponte 10: Elifede, Patty56

Ponte 11:

Ponte 12:manula56


Al battesimo ci sarà anche costadiademafp..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top