• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - MSC Musica -Genova-Civitav-Palermo-Tunisi -Palma-ecc.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessia14

Member
Ciao a tutti. Sbircio un pò dalle vostre info e sopratutto spero che una volta scesi mi direte com 'è stato il mare.. Io parto il 10 da Palermo. Speriamo che il tempo non si metta contro !!!
 

novoraz

Member
Ri ciao a tutti.
Per coloro che partecipano a questa crociera proporrei di darci un appuntamento magari nel pomeriggio di Civitavecchia e un incontro flash anche con chi parte da Palermo il giorno dopo augurandomi che aumenti il numero per poter condividere insieme bei momenti su questa bella nave
 

debbie840

New member
Ri ciao a tutti.
Per coloro che partecipano a questa crociera proporrei di darci un appuntamento magari nel pomeriggio di Civitavecchia e un incontro flash anche con chi parte da Palermo il giorno dopo augurandomi che aumenti il numero per poter condividere insieme bei momenti su questa bella nave

Noi ci saremooooo!
 

novoraz

Member
[QUOTEPalermoie840;867354]Noi ci saremooooo![/QUOTE]
Benissimo!! Nella precedente sulla musica ci demmo come meeting point la biblioteca e ci si incontro in 6 7 membri del gruppo!!
Noi a Palermo dovremmo incontrare un ns amico,ma qualora l'incontro saltasse ci puoi dare suggerimenti di palermitana su itinerario da fare eper palermo (no monreale) e Magari pasticcerie o rosticcerie specifiche su itinerario sempre che non sia vietato dalle regole del forum?
 
Ultima modifica:

debbie840

New member
[QUOTEPalermoie840;867354]Noi ci saremooooo!
Benissimo!! Nella precedente sulla musica ci demmo come meeting point la biblioteca e ci si incontro in 6 7 membri del gruppo!!
Noi a Palermo dovremmo incontrare un ns amico,ma qualora l'incontro saltasse ci puoi dare suggerimenti di palermitana su itinerario da fare eper palermo (no monreale) e Magari pasticcerie o rosticcerie specifiche su itinerario sempre che non sia vietato dalle regole del forum?[/QUOTE]

benissimo! Palermo ...tappe fondamentali ...teatro Politeama e teatro Massimo che sono vicini .... poi vi consiglio di proseguire per via Maqueda e vedere i Quattro canti e piazza Pretoria ..... poi salite per corso Vittorio Emanuele e visitate la Cattedrale... lungo questo percorso ci sono tante belle chiese da visitare..
 

novoraz

Member
Benissimo!! Nella precedente sulla musica ci demmo come meeting point la biblioteca e ci si incontro in 6 7 membri del gruppo!!
Noi a Palermo dovremmo incontrare un ns amico,ma qualora l'incontro saltasse ci puoi dare suggerimenti di palermitana su itinerario da fare eper palermo (no monreale) e Magari pasticcerie o rosticcerie specifiche su itinerario sempre che non sia vietato dalle regole del forum?

benissimo! Palermo ...tappe fondamentali ...teatro Politeama e teatro Massimo che sono vicini .... poi vi consiglio di proseguire per via Maqueda e vedere i Quattro canti e piazza Pretoria ..... poi salite per corso Vittorio Emanuele e visitate la Cattedrale... lungo questo percorso ci sono tante belle chiese da visitare..[/QUOTE]

E ovviamente rosticcerie. .. Mia moglie conosce un po Palermo. Conviene bus per politeama ?
Noi abbiamo bimbo di 6, voi? Magari ci si può vedere la sera sulla nave a Palermo al rientro semmai prima di cena.
Proposito noi primo turno voi invece?
 

novoraz

Member
ciao. allora per politeama si arriva anche a piedi dal porto ... tutto dritto in via amari in meno di 10 min ... da lì è semplice a piedi vedere il resto.
noi non sappiamo ancora il turno della cena... penso che decideremo per il primo. noi ponte 12. :)))
Grazie!
1) noi siamo al ponte 11 esterna con balcone zona centrale.
2) se non c'è occasione di incrociarci sul forum prima di domattina che partiamo per civitavecchia, se volete ci potete dire se incontrarci sulla nave dopo aver fatto il giro a Palermo e dopo che voi vi siete sistemati, magari se volete ci si può scambiare il cel se non ci si legge .
3) in quanti siete? io con mia moglie e bambino di 6 anni, ecco perchè abbiamo scelto il primo turno di cena (dovrebbe iniziare introno alle 19 di regola non so ancora quale ristorante), il II inizia non prima delle 21 per cui comunque si fa abbastanza tardi; consiglio: qualora vi viene assegnato un turno e preferite modificarlo, appena entrati sulla nave vi conviene andare a chiedere informazioni al ristorante al ponte 5 o 6 per farvelo modificare.
a presto
Orazio
 

Alessia14

Member
Ciao a tutti, per chi imbarca da palermo, può farmi sapere a che ora vi apriranno l'imbarco, così mi organizzo su quando partire. Nei biglietti c'è scritto alle 16, ma di solito anticipano sempre! Buon viaggio!
 

debbie840

New member
Ciao a tutti, per chi imbarca da palermo, può farmi sapere a che ora vi apriranno l'imbarco, così mi organizzo su quando partire. Nei biglietti c'è scritto alle 16, ma di solito anticipano sempre! Buon viaggio!

Ciao .. penso che arriveremo al porto intorno alle 1530... ankio ho letto alle 16:00... noi prima crociera...
 

debbie840

New member
Grazie!
1) noi siamo al ponte 11 esterna con balcone zona centrale.
2) se non c'è occasione di incrociarci sul forum prima di domattina che partiamo per civitavecchia, se volete ci potete dire se incontrarci sulla nave dopo aver fatto il giro a Palermo e dopo che voi vi siete sistemati, magari se volete ci si può scambiare il cel se non ci si legge .
3) in quanti siete? io con mia moglie e bambino di 6 anni, ecco perchè abbiamo scelto il primo turno di cena (dovrebbe iniziare introno alle 19 di regola non so ancora quale ristorante), il II inizia non prima delle 21 per cui comunque si fa abbastanza tardi; consiglio: qualora vi viene assegnato un turno e preferite modificarlo, appena entrati sulla nave vi conviene andare a chiedere informazioni al ristorante al ponte 5 o 6 per farvelo modificare.
a presto
Orazio

Noi siamo in due ! Grazie per i consigli! Incontriamoci a bordo!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
La discussione è stata rimessa nell'incontriamoci a bordo e riaperta per consentire ai passeggeri che si imbarcano anche nei giorni successivi di comunicare tra loro. Sarà chiusa e spostata tra due giorni.
Valerio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top