• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema 14/12/2019

gorunks2001

New member
Salve a tutti il 14 partirò con tutta la famiglia (5 adulti) per la crociera negli emirati.

il 14 arriviamo di notte e quindi il giorno è "perso"

il 15 abbiamo programmato di scendere alle 7.15 dalla nave, prendere un taxi dal porto a dubai marina stare li un'oretta e mezza. poi da dubai marina andare al The Frame (biglietti gia presi) e infine tornare in nave entro le 12.30. dite che ce la facciamo?

il 16 a muscat abbiamo preso un'escursione di tutto il giorno con un'agenzia locale

il 18 a doha c'è festa nazionale e quindi ci adegueremo di conseguenza.

il 19 ad abu dhabi prima il pranzo all'emirates palace, e poi moschea

il 20 abu dhabi, siamo indecisi se andare in spiaggia o andare a dubai

il 21 abbiamo l'aereo che parte alle 16 e vorremo essere in aeroporto entro le 13.
e qui ci viene un dubbio, noi abbiamo il transfer con la Costa ma per non perdere anche questa giornata, la mattina vorremo andare al Dubai mall . I bagagli ce li fanno lasciare in qualche deposito li al porto e quindi dobbiamo tornare entro una certa ora per prendere il transfer? o dobbiamo prenderci i bagagli e portarli ad un deposito e arrangiarci per il transfer in taxi?

grazie
 
Ultima modifica:

BUD

Member
I bagagli da imbarcare, li darai al momento del checkin che sarà fatto in porto alle 13 circa.Quello che puoi fare è uscire la mattina e rientrare in porto entro le 13.Almeno io ho fatto cosi.
in alternativa ,ma non sono sicuro ci sia, fare un tour con la compagnia che finisce in aeroporto
 
Ultima modifica:

gorunks2001

New member
I bagagli da imbarcare, li darai al momento del checkin che sarà fatto in porto alle 13 circa.Quello che puoi fare è uscire la mattina e rientrare in porto entro le 13.Almeno io ho fatto cosi.
in alternativa ,ma non sono sicuro ci sia, fare un tour con la compagnia che finisce in aeroporto


grazie Bud, cosa intendi con imbarcare?... l'ultimo giorno devo sbarcare e il volo lo ho alle 16. la nave sarà in porto dalle ore 8.00 , quindi volevo capire come posso sfruttare la mattina per fare un giro in fai da te.

l'imbarco lo farò il 14 notte, perche arrivo alle 22.30 in aeroporto. e mi interessava capire se posso starci con i tempi a fare quello che mi sono programmato per il giorno 15.

grazie
 

BUD

Member
Quello che ti ho scritto si riferisce allo sbarco a Abudabhi. Mi pare di capire che tu invece imbarchi e sbarchi a Dubai. In questo caso non saprei dirti.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

dobrillo

Member
Ciao gorunks2001 , vi siete trovati bene ? Noi partiremo il 7 febbraio con partenza da Abu Dhabi. L'escursione di Muscat con chi l'hai fatta ? E' consigliabile ? Rispondimi pf in privato, grazie.
 
Top