• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/10 - MSC Musica - Girotondo intorno a Palma

Alessia14

Member
Ciao a tutti, eccoci alla nostra 3 esperienza con MSC, la seconda con la Musica. Noi partiremo il 10 da Palermo! Chi ci sarà??
 

palpao

Member
Forse t sei confuso con i mesi. T posso assicurare che a novembre parte il 10 da Palermo

ha ragione Alessia, io avevo aperto la discussione per il 9 da Civitavecchia (che non trovo più), ma il 10 la Musica è sicuramente a Palermo...e vi saluteremo volentieri anche se siamo di altra generazione:D:D:D, ma anche noi amanti della MSC e frequentatori di questa rotta.
 

palpao

Member
Novembre non è luglio e la nave non ha piscina coperta ma fa tappa tutti i giorni quindi non ci si annoia
 

Alessia14

Member
Si infatti! Voi quindi avete già fatto questo giro? Per noi è la prima volta, la terza con MSC ma
La prima nel mediterraneo occidentale!stiamo cercando
Di stilare un programma di escursioni fai-da-te!!
 

palpao

Member
Si infatti! Voi quindi avete già fatto questo giro? Per noi è la prima volta, la terza con MSC ma
La prima nel mediterraneo occidentale!stiamo cercando
Di stilare un programma di escursioni fai-da-te!!

non ci sono problemi per il fai da te. Anche qui sul forum ci sono ottime dritte. In linea di massima, se non ci saranno problemi post elezioni a Tunisi, con un taxi ed un'altra coppia, si va da per tutto con pochi soldi, anche se le soste sono abbastanza brevi.
 

Alessia14

Member
Sapete dirmi perché la partenza del 10 novembre da Palermo non compare
Più sul sito tra le partenze prenotabili già da un po' di tempo?
 

palpao

Member
Sapete dirmi perché la partenza del 10 novembre da Palermo non compare
Più sul sito tra le partenze prenotabili già da un po' di tempo?

Probabilmente perché hanno esaurito i posti. Manca poco ormai: spero di salutarvi io ho già il nr. cabina e biglietti...siamo ai piani alti:D:D:D:D
 

Alessia92

New member
Ciao a tutti, eccoci alla nostra 3 esperienza con MSC, la seconda con la Musica. Noi partiremo il 10 da Palermo! Chi ci sarà??

Ciao Alessia, buon viaggio!!!
Aspettiamo la recensione, poi..
Ho letto che sei già stata 2 volte in crociera nel mediterraneo orientale, come ti sei trovata? E come destinazioni?
Ciao ciao
 
Top