• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Novità in vista per Msc Club

IlvecchioGio

New member
Durante i primi mesi dall'introduzione del My Choice per fare esperienza sopratutto con i clienti con più esperienza di servizio Msc davano la possibilità (extra ordinem a clienti Black) di utilizzare il My Choice anche non avendo prenotato la categoria Aurea ...

Ora a regime ( non essendo tra i privilegi Black ) non è più possibile !!!

Per ciò che riguarda l'upgrade è un refuso della vecchia categorizazzione delle cabine in cui tu acquistavi esempio una balcone Categoria 7 e loro te ne concedevano uno Categoria 10 ...
Con l'introduzione delle esperienze il privilegio ,pur rimanendo nel regolamento ,non è più così applicato tranne in rare occasioni .

Un saluto
Giovanni
 
Ultima modifica:

axl

Member
Durante i primissimi mesi dall'introduzione del My Choice per fare esperienza sopratutto con i clienti con più esperienza di servizio Msc davano la possibilità (extra ordinem a clienti Black) di utilizzare il My Choice anche non avendo prenotato la categoria Aurea ...

Ora a regime ( non essendo tra i privilegi Black ) non è più possibile !!!

Per ciò che riguarda l'upgrade è un refuso della vecchia categorizazzione delle cabine in cui tu acquistavi esempio una balcone Categoria 7 e loro te ne concedevano uno Categoria 10 ...
Con l'introduzione delle esperienze il privilegio ,pur rimanendo nel regolamento ,non è più così applicato tranne in rare occasioni .

Un saluto
Giovanni

Grazie mille per la delucidazione,
Anche se penso ( mia considerazione personale), che dovrebbero un po modificare i vari privilegi ,
Non ho accennato alla cena con il comandante, anche li sulle ultime 4 crociere solo una volta e' stata effettuata la
cena con gli ufficiali ( non comandante), le altre 3 volte solo un cocktail privato tra soci Black.
Credo con ciò che i più penalizzato negli ultimi periodi siano proprio i Black member , anche accappatoio e ciabattine mi è stato detto che ora sono solo disponibili per l'esperienza aurea :-((
Grazie ancora per la rapida risposta.
 

IlvecchioGio

New member
Accappatoio e cibattine sono disponibili anche se non Aurea se sei Socio Black ;-)

P.s se hai utilizzato Il My Choice ad Aprile su Orchestra hai conosciuto Antonino Astarita assistente Maitre detto (o' splendido ) .... simpaticissimo ;-)


Un caro saluto
 
Ultima modifica:

axl

Member
Accappatoio e cibattine sono disponibili anche se non Aurea se sei Socio Black ;-)

P.s se hai utilizzato Il My Choice ad Aprile hai conosciuto Antonino Astarita assistente Maitre detto
(o' splendido ) ;-)

Un caro saluto
Siiii,
Noi eravamo
Anche vicini di tavolo:)
Sono partito il 30 marzo da Genova con orchestra
 

IlvecchioGio

New member
Si ricordo benissimo !! eravate al tavolo con una signora e sua figlia ...

Per quanto riguarda la cena con il comandante abbaimo sempre cenato al tavolo comando quindi non ti so dire come si svolgano le cene con gli ufficiali o il coktail privato tra soci Black ...

Ci rivediamo a bordo di qualche nave ... buona serata :)

Giovanni
 
Ultima modifica:

axl

Member
Si ricordo benissimo !! eravate al tavolo con una signora e sua figlia ...

Per quanto riguarda la cena con il comandante abbaimo sempre cenato al tavolo comando quindi non ti so dire come si svolgano le cene con gli ufficiali o il coktail privato tra soci Black ...

Ci rivediamo a bordo di qualche nave ... buona serata :)

Giovanni
I cocktail con i soci Black in sostituzione delle cene al
Tavolo con ufficiali si sono svolti nel top sail lounge dello yacht club:)
La mia prossima a settembre con la preziosa :)
A presto,
Buon lavoro qui nel forum..
Alex.
 

axl

Member
Ciao , ma quelle nella Top Sail Launge YC non erano dedicate in generale ai soci Msc Club anzichè ai soli Msc Black ?
A noi ( soci Black ), han detto che sostituivano la cena con il comandante con il cocktail nella top sail launge,
e che sarebbe stato in futuro sempre così, perché oramai con sempre più soci Black diventerebbe ingestibile una cena con più di 20/30 soci Black.
Visto che hai dei contatti più stretti con msc, sai mica se instituiranno altri nuovi livelli di fidelizzazione msc ?
Saluti
 

IlvecchioGio

New member
Voci ;-) dicono che non ci sarà una nuova card ma al raggiungimento di livelli superiori di punti ci saranno dei benefici in più ...

Considera che sopratutto in questo momento è tutto in continuo fermento e altre sorprese ;-);-);-) possono uscire in qualunque momento :)

Un caro saluto
 

axl

Member
Voci ;-) dicono che non ci sarà una nuova card ma al raggiungimento di livelli superiori di punti ci saranno dei benefici in più ...

Considera che sopratutto in questo momento è tutto in continuo fermento e altre sorprese ;-);-);-) possono uscire in qualunque momento :)

Un caro saluto

Grazie mille per le delucidazioni ,
Aspetteremo queste novità e sorprese .
Un salutone,
Alex
 

IlvecchioGio

New member
Prego di non modificare in toto i messaggi perché le risposte a seguire perdono di senso .

Ho provveduto pertanto a eliminare le mie risposte

Ringrazio per la comprensione
 

Energetika

Member
Forse non è la discussione giusta ma visto che c'è il buon vecchio Giò volevo approfittare per chiedere una cosa in merito alla card.
Non sono black (ma ci arriverò :) )ma gold solo che questa carta non me la vogliono mandare, ho provato a chiederla più volte e attraverso diversi canali ma ho ottenuto solo quella via mail. Voglio la mia cartina dorata da esibire a novembre! :rolleyes: A quale santo mi devo rivolgere?
 

IlvecchioGio

New member
Forse non è la discussione giusta ma visto che c'è il buon vecchio Giò volevo approfittare per chiedere una cosa in merito alla card.
Non sono black (ma ci arriverò :) )ma gold solo che questa carta non me la vogliono mandare, ho provato a chiederla più volte e attraverso diversi canali ma ho ottenuto solo quella via mail. Voglio la mia cartina dorata da esibire a novembre! :rolleyes: A quale santo mi devo rivolgere?

Qui hai provato ? : [email protected] ;-)
 

MDF

New member
Curiosando tra i vari siti Esteri di prenotazione, ho notato che tra i vantaggi offerti nella categoria fantastica vi è anche un voucher di 12 bibite, ma è un "benefit" riservato solo agli americani o possiamo sperarci anche noi????
 
Top