• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
senza dubbio anch'io deciderò una volta a bordo ma, sono già convinta al 90% ad andare, mi interessa visitare la residenza di Sissi e sono propensa all'escursione Costa più che il fai da te
 

LuigiB

Well-known member
Per le escursioni mi pare che ne avevamo già parlato, per Achilleion avevo visto un tour operator locale e si risparmiavano € 10 circa, tanto vale farla con Costa. Pensi di prenotare on Line ora?
 

mariaefiglio

Active member
infatti, la scelta si rifaceva a quello che avevi scritto tu, le 10 euro di differenza che pagate a Costa, in fondo, fanno la differenza
prenotare on-line? no, mai, fatto una volta e ho avuto problemi e anche se non sono stati insormontabili è tempo che si perde
meglio farlo una volta arrivati a bordo
 

Frency

New member
Buongiorno !! Anche oggi sole e caldo !!! Ma soprattutto -19 giorni !!! Wow !! Ieri ho ritirato i biglietti del treno .... quelli della crociera dovrebbero esserci tra domani e martedì ! Io credo farò la valigia con le 4 ruote una sacca con le scarpe lo zaino e la borsa .... incastro già sperimentato in altri viaggi in treno ...
Porterò un po di vestiti a cipolla ... perché Manuela anche per me 18 gradi è già freddo !!
 

manula56

Member
I biglietti li aspetto per martedi spero, quando arrivano, posso dire tutto bene si parte.
Noi pensavamo per la valigia qualcosa di pesante a livello di maglioni e un po' di magliette maniche corte, anche perche' in nave la temperatura è costante, e sicuramente anche il costume non puo' mancare.
Per le escursioni si possono prenotare anche in agenzia. si trovano i biglietti in cabina e la spesa viene inserita sul conto di bordo.Noi abbiamo gia' utilizzato questo tipo di servizio e non abbiamo avuto problemi.
 

mariaefiglio

Active member
escursioni solo in nave per me
purtroppo le uniche due volte che ho prenotato prima ho avuto qualche problemuccio che si è risolto ma con spreco di molto tempo che avrei preferito utilizzare per altro
quindi, per me, in nave
 
M

Mark&Sofi

Guest
Maria,ma per inserire le foto ci vogliono permessi speciali?
Tipo un certo numero di messaggi?
Perchè vedo dai permessi di scrittura che non posso inserire allegati.
Volevo mettere alcune foto,ma mi sembra che lo si possa fare solo tramite
link esterno,niente Hard disk. :(

Ciao! :rolleyes:
 

mariaefiglio

Active member
quindi, spiegartelo mi viene difficile, pensa che mi hanno dovuto guidare passo passo e pure per mano comunque, ci provo
per caricare delle foto o qualunque altra visione, devi prima caricarle su un (come si chiama? aiutooooooooo!!) link tipo photobucket e poi da questo, trascinarle qua sul forum nel post che ti interessa
lo so! come guida faccio schifo e come spiegazione è lacunosa ma, non so fare di meglio
 
M

Mark&Sofi

Guest
quindi, spiegartelo mi viene difficile, pensa che mi hanno dovuto guidare passo passo e pure per mano comunque, ci provo
per caricare delle foto o qualunque altra visione, devi prima caricarle su un (come si chiama? aiutooooooooo!!) link tipo photobucket e poi da questo, trascinarle qua sul forum nel post che ti interessa
lo so! come guida faccio schifo e come spiegazione è lacunosa ma, non so fare di meglio

Ok,strano però che non si possa caricare direttamente da HD,sarebbe molto piu veloce e intuitivo.

Ciao! :rolleyes:
 

perry

New member
A cena ristorante corona blu

A cena ristorante corona blu

Oggi è arrivato il magazine a pg 4 c'è scritto che gli ospiti delle cabine premium o suite che ldesiderano cenare possono presentarsi all'ora che vogliono e sarete subito accompagnati al tavolo, se al momento non ci sono tavoli disponibili si viene dotati di un "beeper" che vi avverte che il tavolo è pronto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top