• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Programma "Renaissance" su Armonia

IlvecchioGio

New member
Ciao, quindi solo le cabine al ponte 10 sono quelle "nuove"! Le altre sono le "vecchie" mini suite di Armonia, o mi sbaglio?! Grazie!

Tutte le cabine in linea con la parte aggettante sono cabine nuove ( interne , oblò e balcone ) ..inoltre verranno rinnovate anche le suite a ponte 12 e tutte le altre cabine della nave compresi gli arredamenti e le tappezzerie delle zone pubbliche con l'aggiunta di ambienti nuovi ;-)
 

smashva

New member
Tutte le cabine in linea con la parte aggettante sono cabine nuove ( interne , oblò e balcone ) ..inoltre verranno rinnovate anche le suite a ponte 12 e tutte le altre cabine della nave compresi gli arredamenti e le tappezzerie delle zone pubbliche con l'aggiunta di ambienti nuovi ;-)

scusa, tutte le altre cabine intendi quelle del ponte 12 o di tutti i ponti. Io ho prenotato al ponte 10 vista mare poppa, non mi dire che mi troverò in una vecchia cabina
:mad:
 

IlvecchioGio

New member
scusa, tutte le altre cabine intendi quelle del ponte 12 o di tutti i ponti. Io ho prenotato al ponte 10 vista mare poppa, non mi dire che mi troverò in una vecchia cabina
:mad:

Beh mi sembrava di averlo specificato
.. e tutte le altre cabine della nave ;-)
;-)

Aggiungo che le cabine non saranno stravolte ma solo parzialmente rinnovate in qualche particolare ;-) ;-) ;-)

almeno così hanno dichiarato ufficiosamente .. poi se non è vero lo si vedrà a bordo ;-)

Un saluto
 
Ultima modifica:

KevinDL

New member
è stata pubblicata la brochure della nuova armonia.http://viewer.zmags.com/publication/f8fdc7aa#/f8fdc7aa/1

Come si legge dalla brochure che ha postato Sandro:

"Il comfort che si adatta a te

• 94 nuove cabine con balcone: magnificamente equipaggiate con balaustre in vetro per offrire una visuale ancora migliore sull’oceano
Ogni cabina riarredata: ridisegnate per offrire comfort totale e stile, con nuove moquette e rivestimenti, nuovi piumoni e copriletto, nuovi televisori a LED"
 

IlvecchioGio

New member
Come si legge dalla brochure che ha postato Sandro:

"Il comfort che si adatta a te

• 94 nuove cabine con balcone: magnificamente equipaggiate con balaustre in vetro per offrire una visuale ancora migliore sull’oceano
Ogni cabina riarredata: ridisegnate per offrire comfort totale e stile, con nuove moquette e rivestimenti, nuovi piumoni e copriletto, nuovi televisori a LED"

Appunto quello che dicevo ... grazie comunque del chiarimento che meglio esprime le modifiche che apporteranno ;-)
 

KevinDL

New member
Di nulla Giovanni ;)

Una foto di ieri, giorno n. 54

mkewdg.jpg


[Antonino Corso]
 

Guizzo90

Well-known member
A me sinceramente i 2 diversi stili di balconi affiancati non piacciono affatto... Potevano rendere l'aspetto della fiancata più omogeneo.
 
Top