• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Presentazione Costa Smeralda 12/20/2019

Onda del mare

Active member
Buongiorno,
ho ricevuto da Costa Crociere l'invio per la presentazione di Costa Smeralda prevista il giorno 20 dicembre a Savona .Qualcun'altro a bordo?
 

Adrisessanta

Well-known member
Avevamo già dato conferma, ma alla luce delle brutte previsioni del tempo per la giornata di domani, segnatamente sulla Liguria, non ce la sentiamo di partecipare e dunque abbiamo inviato disdetta.
Tra l'altro, pochi minuti fa abbiamo ricevuto una email da Costa che recita: "Buona sera da Costa Crociere,
Alla luce dell'allerta meteo emanata da Protezione Civile e ARPAL per la giornata di domani Venerdi 20 dicembre su tutta la Regione Liguria, Costa Crociere informa che l'evento istituzionale di presentazione della nuova nave Costa Smeralda presso il Palacrociere di Savona è confermato.
L'Azienda invita gli ospiti a tenersi aggiornati circa la situazione della viabilità attraverso i siti dell'Autorita: Allertaliguria.regione.liguria.it/ ed i mezzi di informazione locale.

Questa è un’email automatica, non è prevista la possibilità di rispondere.

Cordiali saluti"

Mi pare un controsenso bello e buono. Ovvero, avrei scritto:
"Costa Crociere informa che l'evento istituzionale di domani 20 dicembre per la presentazione della nuova nave Costa Smeralda presso il Palacrociere di Savona è confermato. Tuttavia, vista l'allerta meteo diramata dalla regione Liguria, Costa Crociere invita i gentili ospiti alla massima prudenza durante il viaggio e di tenersi informati sulla viabilità presso i siti istituzionali preposti."
 

seggiola

Well-known member
Io credo di sì. Ti mando in MP il mio cellulare, anzi solo il numero :) :)
Rodolfo, ho letto solo ora questo thread, se ci riconosci a bordo (Christian essendo non vedente è difficile da non riconoscere [emoji23]) mi farebbe piacere fare la tua conoscenza anche nel mondo reale!

Avevamo già dato conferma, ma alla luce delle brutte previsioni del tempo per la giornata di domani, segnatamente sulla Liguria, non ce la sentiamo di partecipare e dunque abbiamo inviato disdetta.
Tra l'altro, pochi minuti fa abbiamo ricevuto una email da Costa che recita: "Buona sera da Costa Crociere,
Alla luce dell'allerta meteo emanata da Protezione Civile e ARPAL per la giornata di domani Venerdi 20 dicembre su tutta la Regione Liguria, Costa Crociere informa che l'evento istituzionale di presentazione della nuova nave Costa Smeralda presso il Palacrociere di Savona è confermato.
L'Azienda invita gli ospiti a tenersi aggiornati circa la situazione della viabilità attraverso i siti dell'Autorita: Allertaliguria.regione.liguria.it/ ed i mezzi di informazione locale.

Questa è un’email automatica, non è prevista la possibilità di rispondere.

Cordiali saluti"

Mi pare un controsenso bello e buono. Ovvero, avrei scritto:
"Costa Crociere informa che l'evento istituzionale di domani 20 dicembre per la presentazione della nuova nave Costa Smeralda presso il Palacrociere di Savona è confermato. Tuttavia, vista l'allerta meteo diramata dalla regione Liguria, Costa Crociere invita i gentili ospiti alla massima prudenza durante il viaggio e di tenersi informati sulla viabilità presso i siti istituzionali preposti."

Si, quando ho letto la mail ho pensato “cavolo ho preso il giorno di ferie e prenotato il treno, stanno annullando?” poi ho letto bene ed era la conferma nonostante l’allerta meteo... hanno un filino sbagliato la forma in cui scriverlo [emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top