• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Countdown

alco56

Super Moderatore
Mi sono iscritto anche io, simpatica idea ed ho scoperto così chi viaggia con me.
Ma domando non viene ripulito per le date già trascorse?
Indicazioni del tipo ... mancano -36 giorni, partirà con ... ormai non hanno più senso.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Mi sono iscritto anche io, simpatica idea ed ho scoperto così chi viaggia con me.
Ma domando non viene ripulito per le date già trascorse?
Indicazioni del tipo ... mancano -36 giorni, partirà con ... ormai non hanno più senso.
Il problema è stato definitivamente risolto.
Saluti

P.S.: inserito anche il nuovo porto di imbarco Honolulu! :)
 
Ultima modifica:

Claudio63

Member
Valerio, scusa, mi sono appena registrato e erroneamente non ho inserito l'itinerario della crociera, come posso modificare il contdown?
Grazie.
 

nespola

New member
ciao valerio, giorni fa avevo inserito la crociera , ma ancora nel contdown non spunta, forse ho commesso qualche errore nell'inserirla.
 

Jimmy77

New member
Ciao Valerio,
credo di avere lo stesso problema di molti, ho inserito e attivato il contdown della mia crociera ma purtroppo non la visualizzo se non nell' area riservata.
Puoi suggerirmi qualcosa?
Grazie in anticipo
 

alco56

Super Moderatore
Ciao Valerio,
credo di avere lo stesso problema di molti, ho inserito e attivato il contdown della mia crociera ma purtroppo non la visualizzo se non nell' area riservata.
Puoi suggerirmi qualcosa?
Grazie in anticipo

Per me è lo stesso, ma pensavo che fosse normale andare a vedere nell'area riservata per sapere quanti giorni mancano
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ribadisco quanto scritto prima, il countdown va attivato nella pagina GESTIONE CROCIERE.
Poi, sarà visibile anche sul sito.
L'attivazione non è automatica poichè potete anche decidere di non mostrare a tutti quanto tempo manca per partire, ma potete tenere un "registro" online di crociere fatte. In futuro, vedrete, questa funzionalità l'apprezzerete molto.
Valerio
 

Christian Capece

New member
ma come si fa a vedere quanto tempo manca alla partenza?? io ho fatto tutto questa mattina e attivato anche il countdown ma ora nn so dove andare a vedere...fatemi sapere grazie
 

Ceci

New member
Ho un problema con il countdown: il mio countdown compare sulla pagina del sito con il nome di un'altro utente che fa la mia stessa crociera! Cosa devo fare?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Probabilmente non hai attivato il tuo countdown ........... dopo aver inserito la crociera devi attivare il countdown!
 

Nancy

New member
Non capisco come inserire il countdown potete farlo voi?Partiro' il 26 Gennaio da Palermo su costa Concordia "Profumo d'Agrumi"
 

paolo688

New member
Vorrei inserire il mio countdown ma c'è un problema... la Carnival Breeze è così nuova che non è in elenco!
Ringrazio già da ora chi risolverà il mio problema aggiungendola!
 

rosy

New member
Buongiorno a tutti, forse sono io un pó arrugginita, ma ho un problema...ho inserito una crociera, poi sono andata alla sezione gestisci crociere per attivare il countdown ma non mi compare, allora pensando di aver sbagliato qualcosa ho provato a reinserirla, ma mi dice che ho già inserito la crociera in questione..ma ancora non compare...che devo fare? Grazie.
 

rosy

New member
Buongiorno a tutti, forse sono io un pó arrugginita, ma ho un problema...ho inserito una crociera, poi sono andata alla sezione gestisci crociere per attivare il countdown ma non mi compare, allora pensando di aver sbagliato qualcosa ho provato a reinserirla, ma mi dice che ho già inserito la crociera in questione..ma ancora non compare...che devo fare? Grazie.
Mi "autoquoto" solo per segnalare che è tutto apposto ora, forse ci voleva solo del tempo perché comparisse...o forse è arrivato un intervento "dall'alto"
 

no_nov

New member
A proposito del countdown, vorrei segnalare che sarebbero da aggiornare le navi di NCL.. Mancano le ultime due... Grazie!
 
Top