Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Eccomi!

Nuovo utente

Eccomi!

Buongiorno a tutti,

Appena prenotata la mia terza crociera ho deciso che era giunto il momento di iscrivermi al forum, che già da tempo frequento.

Sono una madre single con un bimbo che oggi ha 14 mesi, e cercando una vacanza che andasse bene sia per me che per il mio piccolo, lo scorso ottobre mi sono imbattuta in una crociera costa last minute. Ritenendola un'opzione fattibile (eravamo già stati in traghetto in Sardegna quindi sapevo che non aveva problemi con il mare, ed avevamo già fatto diverse vacanze, anche all’estero, quindi è sempre stato abituato a spostarsi) ho prenotato ed un paio di giorni dopo eravamo a bordo di Costa Deliziosa. diretti verso la Grecia.

Mai format di viaggio migliore, ed avrei voluto scoprirlo molto prima. La comodità ed i servizi di un hotel, l’intrattenimento di un villaggio, la scoperta di posti sempre nuovi, la sicurezza di un medico sempre a disposizione, tutto assolutamente adatto anche ad una madre sola con un bimbo di 9 mesi.

Dal termine della mia prima crociera non ho fatto altro che pensare alla successiva, ed ecco che ad inizio gennaio decido di festeggiare il primo compleanno di mio figlio con un’altra crociera. Così dopo un paio di settimane eravamo su Costa Smeralda, in giro per il mediterraneo.

Purtroppo il periodo di maternità è terminato, e tornata al lavoro, continuo a pensare a quando il prossimo viaggio. Detto fatto, prenotata la terza crociere di 12 giorni con Costa Favolosa in direzione Canarie, non vedo l’ora.

Probabilmente qualcuno, come ho letto in giro per questo forum, criticherà il fatto del portare un bambino piccolo in crociera. Devo dire che, con i giusti accorgimenti ed il rispetto sia per gli altri che per il bambino, è un format di vacanza perfetto.

A presto!!!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    9
    Complimenti, ti auguro una ottima terza crociera.
    Io sono stata l'anno scorso alle isole nell'Atlantico, partendo da Savona. Ciao
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Benvenuta... anzi Benvenuti!
    Tuo figlio ha tutto il diritto di essere un ottimo crocierista provetto
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Benvenuta nel forum.

Utente livello Gold L'avatar di tieffe
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    29
    Benvenuta nel Forum.
    Ti ho già risposto in un altro argomento.
    Grazie per esserti presentata-
    "navigare necesse est, vivere non necesse"

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Benvenuta a bordo e buona crociera
    Hai subito preso una grande passione per le crociere come tanti di noi, altre occasioni non mancheranno...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Nuovo utente
    Grazie a tutti! Il tempo passato in nave é magico

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Benvenuta...in attesa di tempi migliori!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •