• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bevande a bordo

Simo68

Member
Partirò il 29 ottobre con costa pacifica,siamo in due e abbiamo acquistato già il pacchetto Classic per il pranzo e la cena ma stavo pensando visto che domani vado a saldare in Adv di inserire anche i pacchetti acqua caffè e boy and girls aggiungendo circa poco più di €100 al saldo......in questo modo non dovrei avere molti altri extra
 

timfep

New member
Buongiorno a tutti. Dopo tre crociere costa oggi ho prenotato, per la prima volta, una crociera di capodanno con msc. Ho già inserito e pagato tre pacchetti bevande. La mia domanda è: mi pare di aver capito che con i pacchetti su msc non si usa la scheda ma una sorta di coupon da dare ogni volta. E' corretto? e se si i coupon li trovo in cabina all'arrivo o devo andare a farmeli dare all'ufficio informazione? Ciao a tutti.
Buongiorno, anche noi abbiamo prenotato una crociera di capodanno con msc e stavamo valutando i pacchetti bevande da inserire, vi risulta vi siano anche pacchetti per i caffè? Grazie e ciao!
 

rosy

New member
Una volta c'erano, ma la mia ulrima crociera costa risale a quattro anni fa, al momento sul sito e catalogo sono pubblicizzati solo i pacchetti all inclusive, per cui lascio la parola a chi é più aggiornato.
 

timfep

New member
Grazie, anch'io ho cercato sul sito, ma non ho trovato quelli specifici per il caffè. Nel 2008 con Costa c'erano, ma le cose cambiano così velocemente...
 

rosy

New member
Infatti...aspettiamo che qualcuno ci chiarisca le idee, l'argomento interessa anche me, ma alla mia partenza manca tanto, e nel frattempo le cose potrebbero cambiare ancora...
 

blumarine

New member
Buongiorno a tutti!
Anche io avevo una domanda a questo proposito. Ho prenotato su costa diadema la settimana prima di natale ma non trovo i classici pacchetti acqua ed analcolico. Sul sito trovo solo l'all inclusive che non mi interessa prendere...
Esistono solo questi? Credo di no perchè leggo che va comperato da tutte le persone con la stessa prenotazione, però non trovo alternative... mi aiutate?
Grazie
 

giada50

Well-known member
Ciao, io in adv ho prenotato (Costa Fortuna) pacchetto acqua e boys & girl; per il pacchetto caffè mi ha detto che posso farlo solo a bordo o all'imbarco.

p.s. on line non ci sono
 

Simo68

Member
Sapete dirmi cosa comprende esattamente il pacchetto boys and girls e quanto costa?e l'acqua ?il pacchetto caffè non si può acquistare prima quindi?
 
i pacchetti acqua e boys & girl ci sono ancora anche sul sito Costa
per quanto riguarda il pacchetto caffè credo non ci sia più sia nel sito sia sulla nave
o per lo meno in alcune navi come alcuni utenti hanno confermato
 

mina

Member
Il pacchetto caffe a fine agosto lo vendevano all'imbarco e a bordo, non sul sito. Idem per pacchetto acqua.
Parlo di Costa.
 

baloo5

New member
Chiedo lumi sui pacchetti MSC.... trovo le descrizioni sul sito ma non vedo i prezzi. Qualcuno di voi li sa? Ho letto solo del pacchetto allegrissimo che sono 26 euro al giorno. Siccome nell'esperienza aurea abbiamo già le bevande illimitati incluse ai pasti, pensavo di fare il pacchetto acqua sicuramente, quello birra e magari anche quello analcolico. tracce dei prezzi sul sito MSC zero.... :(
 

JackSparrow

New member
Salve a tutti crocieristi!!!
A gennaio partirò per la mia seconda crociera OLTRE LE COLONNE D'ERCOLE con costa Fascinosa :) nn vedo l'ora....
Volevo sapere se la caraffa d'acqua al ristorante la danno ancora e se sono sempre attivi i dispencer durante il giorno e la sera
Grazie a tutti
 

giada50

Well-known member
No, purtroppo niente più caraffa d'acqua al ristorante e per i dispenser la sera forse ne troverai qualcuno attivo.

p.s. io parto il 17/10 con la Fortuna per la crociera "Oltre le Colonne d'Ercole"
 

leonxd

Well-known member
i pacchetti acqua e boys & girl ci sono ancora anche sul sito Costa
per quanto riguarda il pacchetto caffè credo non ci sia più sia nel sito sia sulla nave
o per lo meno in alcune navi come alcuni utenti hanno confermato
deliziosa fine settembre c'erano tutti i pacchetti compreso il pacchetto caffè.

per quanto riguarda i boys end girl comprende i cocktail analcolici bibite in lattina pepsi 7up the succhi di frutta e spremute d'arancia fresca
 

rosy

New member
Avrei bisogno di porvi una domanda, forse sciocca, ma non sono riuscita a trovare risposta.... il pacchetto boys and girl si può acquistare solo se ci sono ragazzi, o può acquistarlo anche un adulto? Noi saremo due adulti, ma io non posso bere alcolici, per cui un pacchetto di questo tipo potrebbe essere al caso mio... Grazie a chi saprà chiarire questo dubbio.
 
Top