• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa deliziosa

gaudia

Member
il bagno turco si trova nella spa e devi pagare l'ingresso per accedervi il costo è di € 30 al giorno e risparmi se fai l'abbonamento in my costa per tutta la crociera. La sauna si trova sopra la palestra e l'accesso è gratuito.La nave seppur datata è molto bella e ben tenuta. Buona crociera !
 

gaudia

Member
Le definisco super datate...:)) ciò che ho scritto voleva significare che nonostante avesse 10 anni è rimasta una nave molto curata, a differenza di Costa Fascinosa e Favolosa che pur avendo meno anni sono nettamente un disastro. In effetti la nave più piccola è decisamente più rispettata dai croceristi. Se non ho esaurito la tua curiosità chiedi pure.
Cari saluti
 

gaudia

Member
Ognuno è libero di pensarla come vuole credo? O giusto o sbagliato la propria opinione non va mai messa in discussione da altri se non reca offesa...ed io credo di non aver offeso nessuno.
 

capricorno

Super Moderatore
Certo che sei libera di pensarla come vuoi, lungi da me mettere in discussione ciò che dici e non l'ho fatto! ma non ho capito a cosa si riferisce disastrose.
 

riberix

New member
Confermo è una bellissima nave, ci ho navigato ad agosto, qualche segno delle centinaia di migliaia (se non milioni) di passeggeri passati si intravede ma neanche poi tanto.
Per il resto devo dire che mi è piaciuta tanto ma non ho metro di paragone perché è stato il mio debutto.
Un consiglio il miglior caffè lo fa il bar a poppa, vale la pena.
 

Sandro 09

Well-known member
io sono sceso da poco da deliziosa,a parte lo stile farcus che lo definisco disastroso,a livello funzionale l'ho trovata la migliore di tutte le mie crociere,misura ideale per una nave da crociera,anche se bella piena si è rivelata molto fruibile,niente code agli ascensori e solo un po di ressa negli orari di punta ma tutto nella norma,a me è piaciuta tantissimo come nave (gli arredi scusate non li digerisco) ben tenuta sia come manutenzione che come pulizia non dimostra assolutamente la decina d'anni che ha,confermo sia il caffe' che il cappuccino nel bar di poppa in piscina i migliori in assoluto!!
 

riberix

New member
io sono sceso da poco da deliziosa,a parte lo stile farcus che lo definisco disastroso,a livello funzionale l'ho trovata la migliore di tutte le mie crociere,misura ideale per una nave da crociera,anche se bella piena si è rivelata molto fruibile,niente code agli ascensori e solo un po di ressa negli orari di punta ma tutto nella norma,a me è piaciuta tantissimo come nave (gli arredi scusate non li digerisco) ben tenuta sia come manutenzione che come pulizia non dimostra assolutamente la decina d'anni che ha,confermo sia il caffe' che il cappuccino nel bar di poppa in piscina i migliori in assoluto!!

perfetta identità di vedute anche sull'arredamento
 

zanzara59

Well-known member
Anche io le mie ultime crociere le ho fatte su questa nave , e trovo tutto perfetto come da voi ben spiegato. E non la trovo neanche "vecchia" , anzi ….
 
Top