Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: #ripartiamoinsieme Costa Club novità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70

#ripartiamoinsieme Costa Club novità

Apro questa discussione con un hastag perche' e'un percorso che Costa Crociere sta intraprendendo per prepararsi ad una ripartenza futura...senza date certe!
    Qui si parla di Costa Club.

Importantissime novita’!

https://www.costacrociere.it/costa-c...moinsieme.html
    Ultima modifica di essepi2; 07-April-2020 alle 17:58
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Città
    sassari
    Crociere effettuate
    16
    Ottima iniziativa Costa si conferma sempre più vicino ai suoi passeggeri. Avevo prenotato 2 crociere per questo mese tutte e due cancellate da Costa per ovvi motivi. Ecco perché sceglio Costa Crociere.

Utente livello Bronze
    Città
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    5
    Speriamo di rientrare nell’iniziativa della mia crociera in partenza il 31 maggio spostata ieri tramite referente, nonostante non avessi ancora avuto comunicazione scritta della cancellazione (però erano stati bloccati i pagamenti e di conseguenza l’intenzione era quella di cancellare).

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    .....Maurizio, io avevo postato alcuni giorni fa' nella discussione ""Assegnazione punti costa club"" ma stasera grazie a te ho avuto la risposta

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    È inteso il raddoppio dei punti che si avrebbe accumulato?
    Esempio: crociera annullata di rientro dagli Emirati con Diadema. Ventitré notti in balcone, prenotata più di un anno prima danno diritto a 525 punti/notte. 525*23 = 12.075 che raddoppiati assommano a 24.150 punti. A questi non so se vanno sommati anche i punti volo. Beninteso che poco cambia, nel senso che quando andranno a scadenza ben difficilmente, nel caso si sommassero altre crociere, si potrebbero recuperare. Non so fino a che punto sia un vantaggio.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    È inteso il raddoppio dei punti che si avrebbe accumulato?
    Esempio: crociera annullata di rientro dagli Emirati con Diadema. Ventitré notti in balcone, prenotata più di un anno prima danno diritto a 525 punti/notte. 525*23 = 12.075 che raddoppiati assommano a 24.150 punti. A questi non so se vanno sommati anche i punti volo. Beninteso che poco cambia, nel senso che quando andranno a scadenza ben difficilmente, nel caso si sommassero altre crociere, si potrebbero recuperare. Non so fino a che punto sia un vantaggio.
    Questo e' quanto scritto nel regolamento

#1*I punti Costa Club*raddoppiano

Abbiamo deciso di dare ancora più valore ai punti Costa Club: per tutto il 2020 i punti accumulati*valgono doppio.

Come funziona?

Per te che sei socio Costa Club, ti verranno riconosciuti il*doppio dei punti crociera*ed eventuali punti volo.

Il vantaggio è valido per*tutte le crociere 2020*già effettuate, in programma o cancellate*direttamente da Costa Crociere.

Nelle prossime settimane troverai il saldo punti aggiornato nella tua area profilo.

Quindi Adriano, da quel che leggo, dovrebbe essere come dici, se rientri in quella casistica.
    I punti che accumuli quest'anno fino al 30 di giugno scadranno normalmente poi il 30 giugno 2022. Il vantaggio potrebbe essere che anche se non viaggi con Costa tutto il prossimo anno avrai molti punti e resterai diamante senza problemi.
    Ti porto un esempio personale: io ho 57000 punti Diamante accumulati da giugno 2017 a giugno 2020 ( in modo abbastanza regolare come giorni di crociera ogni anno, non me ne toglieranno nessuno al 30 giugno, quindi se fossi nelle tue medesime condizioni aggiungerei 24150 punti ( piu' altri del volo) per un totale di 81150 punti che mi garantirebbero di essere diamante anche se facessi 12/18 mesi senza viaggiare.
    Ultima modifica di essepi2; 07-April-2020 alle 17:47
    Maurizio

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Questa è una Bella notizia. Io dovevo partire il 5 aprile, la prenotazione è stata fatta un'anno prima, dunque 100 punti ogni giorni sono moltiplicati per 6,è corretto?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    Questa è una Bella notizia. Io dovevo partire il 5 aprile, la prenotazione è stata fatta un'anno prima, dunque 100 punti ogni giorni sono moltiplicati per 6,è corretto?

Tariffa prenotazione e tipologia di cabina?
    Maurizio

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Maurizio, sono d'accordo. Ma comunque è un'arma a doppio taglio. Perché nel 2023 prendi una batosta non da poco.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Tariffa prenotazione e tipologia di cabina?
    Tariffa deluxe all Inclusive, cabina interna, prenotazione fatta più di un anno prima

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Tariffa deluxe all Inclusive, cabina interna, prenotazione fatta più di un anno prima

Scusa ma tariffa Deluxe è per le suite, tu scrivi cabina interna.

Crociere effettuate
    70

Tariffa all inclusive interna prenotata oltre 360 gg. prima dovrebbero normalmente portarti 200 punti al giorno; in questo caso ne avrai 400.
    Maurizio

Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Tariffa all inclusive interna prenotata oltre 360 gg. prima dovrebbero normalmente portarti 200 punti al giorno; in questo caso ne avrai 400.
    Grazie e buona giornata

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Virgivirgo99 Visualizza Messaggio
    Speriamo di rientrare nell’iniziativa della mia crociera in partenza il 31 maggio spostata ieri tramite referente, nonostante non avessi ancora avuto comunicazione scritta della cancellazione (però erano stati bloccati i pagamenti e di conseguenza l’intenzione era quella di cancellare).
    Avendola spostata prima che venisse annullata credo non rientri nella casistica, anche io ho spostato la partenza del 28/4 una settimana prima che Costa la annullasse, mi aspetto di avere doppi punti sulla nuova partenza (sarà a fine ottobre), ma non quelli di quella originaria, vedremo!

Utente livello Bronze L'avatar di fiorga
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Scusa Maurizio ma i punti che indichi solo quelli per prenotazione da 90 gg fino a 360 gg prima ..... oltre i 360 gg sono 300 punti per notte di crociera e ..... secondo la nuova iniziativa ...... diventerebbero 600 punti... giusto ?

• Pubblicità

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •